Quindi alla fine di tutto chi cavolo paga le spese di spedizione?
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Quindi alla fine di tutto chi cavolo paga le spese di spedizione?
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Lo dico per esperienza personale per verificare basta che provi a chiamare il servizio assistenza LG millantando un qualche difetto di fabbrica del tuo device.L'operatore che ti risponde ti dirà le stesse cose che ti ho detto io e cioè che tutti i device prodotti da LG se hanno garanzia Italia devono essere spediti a Milano per le riparazioni sia software che hardware.Purtroppo è così con LG.
Non mi sono spiegato bene
Io intendevo per la garanzia Europa. Hai detto che i centri assistenza in Italia non ti accettano il terminale in garanzia se sono con garanzia Europa.
Qui il problema è uno solo :se acquisto un lg g2 garanzia europa mi verra' riparato a Milano o no? (dunque sara' accettato dallo specifico centro di raccolta per esempio di Latina?)
Stando alla mia telefonata al 199 di lg la risposta è si " Da Dicembre la Politica lg e' cambiata".
Stando alle mail di alcuni utenti di questi giorni la risposta e' no categorico.
Comunque vada c'è confusione e non mi pare un bel servizio per chi spende 450/500 euro.
Ricordo comunque che lg non ha assistenza on site nelle varie città , ma deve spedire a Mialno dunque i tempi si allungano e di molto.
A queso punto l'unica prova da aspetttare è un utente che porti un terminale garanzia europa in riparazione ad un centro e vedere che succede
Scusate ma io dall'assistenza se spendo 450 euro pretendo
Io nella mail ho specificato che ho letto di un cambio di politica nella'assistenza ai terminali europa e loro mi hanno confermato che posso portarlo in un centro lg senza rispedire al venditore. Mi hanno anche indicato il centro più vicino immagino che una mail ufficiale del servizio clienti LG dovrebbe avere un valore ufficiale. Comunque al massimo entro martedì passo di persona in assistenza e vi dico.
gnaccios (29-12-13)
Esatto.
Il centro assistenza ufficiale LG Italia della tua città non accetta un prodotto LG con garanzia europea perché dovrebbe pagare "di tasca sua" la spedizione al paese a cui era destinata la vendita del device.Mentre per i device che hanno garanzia Italia vengono riconosciute da LG le spese di spedizione oltre alla provvigione sulla raccolta.
OK. L'hai detto prima.
Volevo sapere se quello che dici ha una fonte affidabile. Perché da quel che leggo la politica di LG sulla garanzia è leggermente variata oppure sono tutte fesserie?