CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 110 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Raga ma solo il mio telefono fa i video che fanno pena ? Da lontano è come se non mettesse a fuoco

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rikard97 Visualizza il messaggio
    Raga ma solo il mio telefono fa i video che fanno pena ? Da lontano è come se non mettesse a fuoco
    il g2 perde la messa a fuoco nei video

Baby Droid L'avatar di uomov

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sui video in effetti fa un Po cagare. ..provengo fa un Sony xperia z che faceva dei video favolosi

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

I video registrati a risoluzione uhd sono stupendi,ma occupano un abisso di spazio purtroppo

hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

qualche altra camera magari free da provare, che migliori le prestazioni della stock?
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    Yes.
    Proprio questo volevo farti notare. Sia con luce che senza luce,totalmente al buio,si ottengono gli stessi colori,il flash non fa tendere le foto al celestino ma ha ottima resa. Ripeto… la modifica xdabbeb è stupenda e tira fuori fotografia decenti,non come quella cagata della camera stock. Le foto postate poi.. Parlano da sole.
    Ciao ziociccio, ho seguito il tuo consiglio di installare la mod di xdabbed , ed ho installato l'ultima versione presente nel thread di xda, la 3.1.0. Il mio g2 ha root e recovery, per il resto non ho una custom rom, uso la stock aggiornata alla 20d. Volevo chiederti come si fa a girare video in slowmotion, dalla videocamera imposto su modalità slowmotion a 120fps, giro il video (che oltretutto presenta lag terribili, si blocca continuamente sia durante la ripresa che durante la riproduzione) e il video risulta normale, non è rallentato. Sai darmi consigli? Grazie

hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amsterdamxxx Visualizza il messaggio
    Ciao ziociccio, ho seguito il tuo consiglio di installare la mod di xdabbed , ed ho installato l'ultima versione presente nel thread di xda, la 3.1.0. Il mio g2 ha root e recovery, per il resto non ho una custom rom, uso la stock aggiornata alla 20d. Volevo chiederti come si fa a girare video in slowmotion, dalla videocamera imposto su modalità slowmotion a 120fps, giro il video (che oltretutto presenta lag terribili, si blocca continuamente sia durante la ripresa che durante la riproduzione) e il video risulta normale, non è rallentato. Sai darmi consigli? Grazie
    ho iniziato ad usare Ucam e le foto non sembrano malaccio, siuramente meglio della stock che fa gli acquerelli e la google che fa azzurro
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amsterdamxxx Visualizza il messaggio
    ciao.
    ho fatto una prova ora ed i video il slow motion a 120fps funzionano senza problemi,fluidi e nessun blocco.
    strano.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    ciao.
    ho fatto una prova ora ed i video il slow motion a 120fps funzionano senza problemi,fluidi e nessun blocco.
    strano.
    Nel mio caso quando registro un video in slowmotion (solo in questo caso, usando le altre risoluzioni tutto va perfettamente) sia quando registro che quando riproduco il video registrato l'immagine salta, lagga in continuazione, e per di piu riproducendo il video non lo vedo rallentato, ma a velocità normale, ho fatto la prva facendo cadere un oggetto a terra ma riproducendo il video si vede la caduta a velocità normale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Non saprei come aiutarti 😢

Pagina 59 di 110 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio