CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 224 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dal foglio di lavoro LG risulta che hanno sostituito la batteria ma il telefono si comporta esattamente allo stesso modo!! a questo punto ho varie ipotesi: il problema non deriva dalla batteria, mi hanno messo un'altra batteria difettosa o non hanno cambiato niente... se l'hanno cambiata dovrei trovarla scollata aprendo il telefono vero??

  2.  
  3. #652
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calle89 Visualizza il messaggio
    dal foglio di lavoro LG risulta che hanno sostituito la batteria ma il telefono si comporta esattamente allo stesso modo!! a questo punto ho varie ipotesi: il problema non deriva dalla batteria, mi hanno messo un'altra batteria difettosa o non hanno cambiato niente... se l'hanno cambiata dovrei trovarla scollata aprendo il telefono vero??
    Ti consiglierei di non aggravare la situazione aprendolo, testalo per una settimana e nel caso in cui il problema rimane vai di nuovo in assistenza e segnala che il problema non è stato risolto, così faranno un controllo più approfondito.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #653
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasaIta Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se quel processo cloud serve o se lo posso disabilitare???
    Premetto che uso dropbox e nn quel servizio...
    se è li' è perchè l'hai attivato , quindi perchè l'hai attivato se non ti serve?
    in ogni caso basta cancellare l'accout

  5. #654
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    se è li' è perchè l'hai attivato , quindi perchè l'hai attivato se non ti serve?
    in ogni caso basta cancellare l'accout
    Ma come l'ho attivato???
    Che account devo cancellare???

    Ho soltanto fb, Google, Microsoft exchange, whatsapp e dropbox attivi per la sincronizzazione...

    Non ho attivato niente altro..

  6. #655
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calle89 Visualizza il messaggio
    dal foglio di lavoro LG risulta che hanno sostituito la batteria ma il telefono si comporta esattamente allo stesso modo!! a questo punto ho varie ipotesi: il problema non deriva dalla batteria, mi hanno messo un'altra batteria difettosa o non hanno cambiato niente... se l'hanno cambiata dovrei trovarla scollata aprendo il telefono vero??
    a me non chè tu non abbia comprato il G2 con fattura e partita iva ,c'è una qualche ragione particolare per cui ti sei rivolto all'assistenza e non hai usufruito della garanzia legale rivolgendoti al venditore?
    tra l'altro la garanzia legale copre tutto il dispositivo per 24+2 mesi , con quella convenzionale LG la batteria è coperta per solo 6 mesi.....
    ti sarebbe bastato andare dal venditore e dire semplicemente "io questo non lo voglio" invocando il difetto di conformita' e sarsti satato a posto.....
    Ultima modifica di linux33it; 05-11-14 alle 12:58

  7. #656
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasaIta Visualizza il messaggio
    Ma come l'ho attivato???
    Che account devo cancellare???

    Ho soltanto fb, Google, Microsoft exchange, whatsapp e dropbox attivi per la sincronizzazione...

    Non ho attivato niente altro..
    ma se hai dropbox come fai a dire che non l'hai attivato??.....

  8. #657
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    a me non chè tu non abbia comprato il G2 con fattura e partita iva ,c'è una qualche ragione particolare per cui ti sei rivolto all'assistenza e non hai usufruito della garanzia legale rivolgendoti al venditore?
    tra l'altro la garanzia legale copre tutto il dispositivo per 24+2 mesi , con quella convenzionale LG la batteria è coperta per solo 6 mesi.....
    ti sarebbe bastato andare dal venditore e dire semplicemente "io questo non lo voglio" invocando il difetto di conformita' e sarsti satato a posto.....
    si l'ho comprato da un venditore Amazon con fattura, dovrei avere la garanzia legale di 12 mesi no?? cosa posso fare? lo riporto in assistenza o chiedo al rivenditore?

  9. #658
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calle89 Visualizza il messaggio
    si l'ho comprato da un venditore Amazon con fattura, dovrei avere la garanzia legale di 12 mesi no?? cosa posso fare? lo riporto in assistenza o chiedo al rivenditore?
    allora ti cambia poco , se l'hai comprato in fattura rientri nella garanzia commerciale di 12 mesi , la garanzia legale è solo per privati.....
    in ogni caso essendoti gia rivolto all'assistenza la prima volta il venditore si sarebbe potuto chiamare fuori......
    l'unica cosa che puoi fare è tornare all'assistenza e fargli notare che il problema è rimasto uguale a prima ( secondo me non gli hanno fatto niente)
    come ti è gia' stato detto eviterei di aprirlo se sei ancora in garanzia , passeresti in ogni caso dalla parte del torto....

  10. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ma se hai dropbox come fai a dire che non l'hai attivato??.....
    Ma infatti io ho premesso che non so cosa sia quel processo...
    Vedendo che Dropbox ha un altro processo penso che questo derivi da qualche altra cosa non direttamente da Dropbox, nel caso invece sia riferito a quello apposto, almeno so da dove deriva....

  11. #660
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    io mi rifaccio all'immagine che hai postato e li se ne vede solo uno ....comunque se vai in impostazioni dovresti avere la voce "Cloud" se vai dentro doveresti vedere dropbox ......

Pagina 66 di 224 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy