Per me va bene, anch'io faccio cosi'. Naturalmente con il WiFi consuma di meno
Visualizzazione stampabile
Per me va bene, anch'io faccio cosi'. Naturalmente con il WiFi consuma di meno
5 ore e mezza, mi domando perché chiedere
Chiedo perchè 5 ore e mezza giocando solo mezzora mi sembrano strani.Questa immagine mostra 710 min di navigazione internet,io sono arrivato a 300 Allegato 125331
Sono test con degli script: ogni script fa una cosa e ricavano l autonomia .. ad esempio quello della navigazione web fara navigare il telefono ( stock e senza nessuna app installata) in continuazione , e vedono quando si scarica.. E cosi via.. ( per farla breve e semplice)..
Stasera posto i miei dati. A dopo
Ma la % di batteria può diminuire a causa della temperatura dell'hw?
Si è possibile, in teoria un'alta temperatura indica un alto carico di lavoro e quindi assorbe più batteria. Poi se vuoi il mio parere, dato che sei l'unico a cui è tornato il telefono dal laboratorio NON scollato, per me il tuo tell non lo hanno neanche aperto.
Se non l'hai gia fatto tu o non lo hanno fatto al laboratorio, ti consiglio di provare un hardreset del telefono e vedere se la situazione migliora. Diversamente cerca di documentare tramite screenshot del telefono in condizioni normali, scrivi un dettagliato rapporto su word, stampalo e riportalo al centro raccolta dando la documentazione da te prodotta. Poi ti fai un account sul sito lg, scrivi al supporto clienti allegando lo stesso file creato in precedenza e segnalando la tua situazione, il primo giro al laboratorio "fallito" e tutto il resto. Una volta che il tracking ti segna che il cell è giunto al laboratorio, scrivi una mail o telefona a video pacini per spiegare a voce le tue problematiche e in che occasione si verificano. (io ho scritto una mail, non mi hanno risposto ma mi hanno inviato la conferma di lettura)
Lo so, un normale servizio assistenza non prevede tutto sto sbattimento da parte dell'utente, ma oramai è chiaro che LG ha scelto (o è stata costretta, va a sapere) un laboratorio che NON OFFRE un servizio di assistenza qualificato e serio, quindi non ti rimane che rimboccarti le maniche e cercare di fare tutto ciò che è in tuo potere per risolvere.
Adesso mi sto ascoltando la musica e la batteria è a 29°C.La cpu arriva a temperatura altissime,è quello il problema,ma non voglio andare OT.
Faccio foto e arriva ad 80°C,ma non andiamo fuori topic.COmunque ho disattivato i sensori,ho lasciato attivo solo il toc toc.Ho giocato solo a clash of clans,ho fatto 7h50m di schermo 12h27m di linea,7h24 wifi.Secondo il cellulare ho utilizzato il gioco per 35min,ma credo siano di più.Ho ascoltato musica per circa 30min.E' normale che lo schermo consumi il 53% mentre è acceso e il 9% mentre è spento?Questi dati li ho presi da gsam battery.Però se vado nelle impostazione del cellulare e clicco su batteria e clicco su la prima scritta,(%-in uso tempo previsto,ecc),mi esce che lo schermo è stato attivo per 4h 27m clash of clans per 1h54m(ho letto il tempo vicino alla scritta mantieni attivo),totale cpu 59m e cpu in primo piano 35m(non so a quale credere),musica mantieni attivo 1h48m,wifi attivo 6h35m.Ora a chi devo credere a gsam battery o al sistema??
Lascia perdere le statistiche. Facciamo un paragone col mio fintanto che l'ho usato. Luminosità impostata su auto, qualche wazzup al giorno, 3-4 foto al giorno, qualche min al giorno di telefonate, qualche sms, 15-20 min al giorno di brave frontier (che rimpiazza il tuo clash of clan), no facebook, no twitter, gmail+outlook in push (qualche mail al giorno), per la maggior parte della giornata connesso al wi-fi (casa-ufficio), modalità notturna (audio off) dalle 22 alle 8. Lo staccavo dalla carica lunedi mattina e lo ricaricavo mercoledi sera. Diciamo una media di 2 giorni e mezzo.
Scaldava eccessivamente solo quando giocavo a brave frontier (ed è normale). Poi, come già sai, ho avuto quei 2 eventi in cui era più caldo del normale tanto che non lo tenevi quasi in mano, con crash delle app e batteria che andava giu di brutto e non si raffreddava piu. Risolto in entrambi i casi con hard reset.
Tu quanti giorni ci fai con la batteria? Quando si scalda scotta da dar fastidio in mano? Si raffredda poi?
Se provo con hard reset non credo che risolvo qualcosa,già fatto le prime volte che riscaldava.La batteria caricata da stamattina,con quello che ho fatto,musica,wi-fi,giochi,whatsapp è al 38%.
Ora è tutto chiaro, usi gsam senza la companion app che richiede il root.
Kitkat non consente a gsam di ottenere tutte le statistiche correttamente e quindi capita che dia valori sballati.
Se non hai il root e non hai intenzione di farlo puoi cancellare gsam.
4 ore e mezza di display continuano ad essere normali se hai giocato 2 ore.
La fotocamera fa scaldare il processore, pensa al fatto che la cpu deve prendere i dati della fotocamera e nello stesso tempo muovere tutti i pixel di un pannello fhd.
Il root l'ho fatto,quale è la companion app?
vai sul play store e scrivi gsam companion e la trovi
altrimenti clicca su questo link e verrai ridiretto sulla pagina con l'app
Ho installato Gsam battery monitor-root company,ha un'icona rossa.Dice di aver installato qualcosa e mi ha chiesto il riavvio,io ho riavviato.Adesso mi da informazioni in più riguardo allo schermo,alla linea .Mi da informazioni in più riguardo alle app.Cosa è il wakelock??
cosa è il wake lock??
miracolo!! mi hanno sostituito la batteria.. non ho ancora avuto modo di provarlo.. vi terrò aggiornati!! mi devo comportare come con una prima accensione?? 2 ore di carica dopo che ha raggiunto il 100% da spento e poi lo accendo da ancora attaccato?
Da qualche parte ho letto di metterlo sotto carica,dopo avere raggiunto il 100% lasciarlo per altre 3-4 ore,poi accenderlo con il cavo attaccato e lasciarlo per 5 min.Poi stacchi il cavo e lo usi normalmente.Non so se sia giusto fare cosi.
Infatti ho detto:Non so se sia giusto cosi.Dicono però che la batteria assorba bene i sovraccarichi di corrente.Ah,dimenticavo,la tensione e l'intensità di corrente della batteria quanto dovrebbero essere??
Non intendo il caricabatteria,ma la batteria in se.Di solito non è sui 3.7 volt??
La mia arriva a 4.3 spero sia normale.
Ma soltanto a me pur stando attento, giocando poco e per poco tempo alla volta... Uso greenify per freezare tutte le app che aumentano i wakelock e nn uso (facebook msg) la batteria al Max mi dura 3 h????
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ci sono app che aumentano il wakelock?Quali??Comunque devi tener conto dei sensori,della luminosità,dei dati in sincronizzazione.Per esempio da me il cell ha usato per 12 ore il sensore di prossimità,anche quando era spento.Appena acceso,temperatura 25°C e tensione di 4,23V con una I di 11mA
E passata un'ora da quando l'ho acceso,batteria 4,305 volt con 11mA.Ho cercato i ricambi del g2,batterie in questo caso,hanno un voltaggio di 3.8V
io ho notato che facebook, la tastiera swiftkey e nel tuo caso clash aumentano di parecchio i wakelock...
Per quanto riguarda il resto ho tutto disabilitato tranne la sincronizzazione, non ho attivi sensori, non uso il led di notifica e la luminosità è fissa al 50%
si lo so che non sono ne poche ne tante ma leggendo in giro sembra un'eresia l'arrivare a 3h quando tutti arrivano a 5/6/7 h...
P.s. adesso ho installato la cloudy G3 e sembra che i vari wakelock siano diminuiti drasticamente per fortuna...
stamattina ho fatto il primo ciclo di carica completo e adesso vedremo come risponderà
La tensione va da 4.3 volt quando è sotto carica o al 100% e arriva a 3.7 volt quando è al 15-30%.Comunque per mezzo'ora di musica la batteria ha perso 5% di carica,non è assai?