Carica da corrente vista come usb
Ciao a tutti, stamattina mi è capitata una cosa strana: ho collegato il mio G2 al suo caricabatteria originale e me lo ha riconosciuto come un ricaricatore USB. Ho provato a staccare e riattaccare lo spinotto, a spegnere il cell, ma nulla. Allora ho provato con un altro caricatore ed è andato tutto regolare. Ho provato anche solo a sostituire il cavo, lasciando la spina originale e anche così era tutto regolare. Mi viene da pensare che il problema sia solo nel cavo, ma com'è possibile, vi è mai capitato?
Mi basta sostituire il cavo o c'è qualcosa che posso fare per risolvere questo problema? Spero non sia presagio di qualcosa più grave [emoji21]
Grazie
Edit: ho provato a carica un altro cellulare con quel caricabatteria ed è tutto regolare
Acquisto batteria originale
Salve avrei bisogno di sostituire la batteria del mio g2 ,qualcuno che lo ha gia fatto mi potrebbe dire dove reperirla. (originale)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
problema post cambio batteria
Salve a tutti.
Ho sostituito la batteria del mio G2, ma con la nuova (che è chiaramente originale LG) ho un "problema" che ho notato nelle due (fin'ora) volte che ho effettuato la carica: arriva al 99% e resta fissa a quel livello per diverse ore (5-6 o più) e dopodichè giunge al 100%. La durata è più breve del previsto, nel senso che sono arrivato a sera con il telefono che si è spento quando invece ricordo benissimo che inizialmente con la vecchia batteria facevo non dico due giorni interi, ma quasi.
C'è qualcosa che posso fare? il telefono è non rootato, grazie anticipate