CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 270 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

domenico non so che dirti, io non ho necessità impellenti ed attendo. ho fatto un giro in rete e non c'è niente sotto quel prezzo, per cui decidi e pagando con paypal avraì qualche certezza... qualche altro utente ti consiglierà sicuramente in quanto chi sta cercando in rete avrà a portata di mano qualche link... a me se non mi imbeccano non cerco perchè esco fuori di testa.
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

2. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

domenico086 (07-06-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    siccome sono rimasto senza smartphone da circa 2 settimane, ho urgenza!! non mi va di aspettare un mese. secondo te in questa settimana troverò qualche offerta? mi puoi indicare i negozi che lo fanno a questo prezzo?
    E' finito ieri (o al max 2gg fà) dagli stockisti che lo proponevano a 329, finito 4-5 gg da supermedia a 299 (brand Vodafone), forse disponibile a 289 presso Expert Mallardo (se hai la fortuna di abitare in zona e non sono finiti), disponibile a 299 da Techmania (da cui però non ti consiglio di acquistare).

La sensazione è che presto ci saranno offerte, anche grazie all'uscita del G3, vorrei prenderlo anch'io per sostiture il mio vetusto Desire, ma aspetto un'offerta (299) tra il G2 e il Nexus, se la differenza è meno di 30 euro vado sul G2 che mi sembra più "completo".

A proposito, dato che sono un neo-iscritto, salve a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche io sono interessato all'acquisto. Purtroppo dagli stockisti è finito, fino a ieri era disponibile. Non so se aspettare..
    Su prezzoverde.com non c'è scritto se è garanzia italia o europa e costa 328 + 8 di spese paypal
    su techshops è solo europa.. preferisco garanzia italia a quel prezzo

qualcuno ha trovato qualche prezzo migliore? Sono interessato al 16gb garanzia italia (se possibile)

Senior Droid L'avatar di donaldduck2004

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

ragazzi sono interessato all'acquisto dell'lg g2 ed ero in cerca di un sito economico ma affidabile per fare l'acquisto.
    inoltre volevo chiedervi come mai anche dopo l'uscita del g3 i prezzi del g2 sono sempre lì fissi...
    sono interessato al modello 32 gb nero...
    grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ho letto sulle prime pagine del thread di compraveloce, che non avevo mai sentito. LG g2 329 (32gb) l'offerta è allettante. Quali feedback avete?
    2 giga free online? [link rimosso ]

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Ho letto sulle prime pagine del thread di compra veloce, che non avevo mai sentito. LG g2 329 (32gb) l'offerta è allettante. Quali feedback avete?
    Non si trova nessun feedback, ma proprio ZERO su questo eshop e, se lo cercate su google tra i primi riferimenti esce proprio questo forum.

Poi non ha nessuna vera disponibilità, potete ordinare anche 10000 pezzi, ad esempio

Allegato 113286

Prezzoverde vende sopratutto ricondizionati, principalmente iFogn, anche di questo si trova ben poco in rete.

Beh magari poi mi sbaglio e vi ho fatto perdere un affare, chissà!?

Gli eShop affidabili ci sono, il problema è quando si esagera a voler risparmiare e se ne scegli uno per 10/20 euro di meno, è li che si rischia la truffa o ritardi infiniti.
    Ultima modifica di lostman; 08-06-14 alle 09:23

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ho anche pensato che fanno il contrassegno ma tanto il pacco lo apro dopo che ho pagato. Non prima
    Edit: e di questo ? 27mila transazioni
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...984627&alt=web
    Edit2: non ho fretta e amazon di cui mi fido a sufficienza lo da a 400. Se c'era da risparmiare un 50 con feedback ben venga. Ma alla fine qualcuno ha comprato su evolution?
    Ultima modifica di s8vuoto; 07-06-14 alle 23:44
    2 giga free online? [link rimosso ]

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Ho anche pensato che fanno il contrassegno ma tanto il pacco lo apro dopo che ho pagato. Non prima
    Edit2: non ho fretta e amazon di cui mi fido a sufficienza lo da a 400. Se c'era da risparmiare un 50 con feedback ben venga. Ma alla fine qualcuno ha comprato su evolution?
    eh infatti a questo punto amazon e via... sembra che siano tutti truffatori quelli che mettono un prezzo decente...prima si comprava con più serenità online...

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

E' la stessa cosa di eglobal o valuebasket, spediscono da hongkong, senza garanzia europea (senza del tutto in realtà), per il primo mese potete giocare su paypal per risolvere eventuali problemi ma dopo, nei fatti, se si guasta vi ritroverete a doverlo spedire chissà dove e riaverlo chissà quando, se va bene, o peggio con un bel mattoncino da usare come fermacarte.

I feedback su Ebay vanno letti in maniera critica, solitamente vengono rilasciati i primi giorni dal ricevimento della merce e poi non sono modificabili, per cui se mi arriva il prodotto e funziona do feedback positivo, se dopo tre mesi ho un guasto o un problema ma non mi viene risolto il feedback rimane, cioè una cosa sono feedback positivi per un venditore di magliette dei simpsons, un'altro quelli per un venditore di prodotti che prevedono un postvendita, in quel caso ebay aiuta poco perchè tasta solo i primi giorni e gli eventuali DOA ben gestiti.
    Ultima modifica di lostman; 08-06-14 alle 09:28

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lostman per il post:

s8vuoto (08-06-14),weppa83 (08-06-14)

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

bè quindi si aspetta...giusto?visti i prezzi...ripropongo la domanda:ma secondo voi perchè ancora non scendono nonostante sia uscito il g3?

Pagina 29 di 270 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio