CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 270 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano L'avatar di Ducand


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG G2 [32 Gb] Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo spero di scrivere nella sezione giusta. Sto per mandare in pensione il mio Sony Xperia P, e l'LG G2 mi attira molto, sembra fantastico, forte anche delle numerose recensioni positive. Ho trovato dei prezzi interessanti su Amazon, un rivenditore di elettronica all'ingrosso in particolare, e vi chiedo se acquistare su Amazon è sicuro (non ho mai acquistato su quest'ultimo). In particolare pagamenti e servizi post vendita per eventuali problemi, vengono gestiti bene? Spero in un vostro aiuto
    (aggiungo, viene specificato che il prodotto è import, e viene scritto garanzia Italia 24 mesi dal produttore)
    Ultima modifica di Ducand; 02-07-14 alle 18:39

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ducand Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo spero di scrivere nella sezione giusta. Sto per mandare in pensione il mio Sony Xperia P, e l'LG G2 mi attira molto, sembra fantastico, forte anche delle numerose recensioni positive. Ho trovato dei prezzi interessanti su Amazon, un rivenditore di elettronica all'ingrosso in particolare, e vi chiedo se acquistare su Amazon è sicuro (non ho mai acquistato su quest'ultimo). In particolare pagamenti e servizi post vendita per eventuali problemi, vengono gestiti bene? Spero in un vostro aiuto
    Con amazon vai sul sicuro, soprattutto se scegli prodotti spediti e venduti direttamente da loro, in quanto fino alla scadenza della garanzia e per qualsiasi problema si presenti, ti danno sempre la scelta di poter riparare o addirittura sostituire il prodotto.
    Inoltre, se il problema si ripresenta dopo la sostituzione, ti offrono anche la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsato completamente (ss incluse).
    Diversa la situazione se acquisti da venditori terzi, in quanto Amazon ti tutela solo per quanto riguarda i prodotti arrivati danneggiati o non corrispondenti alla descrizione...per qualsisia altro problema, in garanzia e non, ti devi rivolgere direttamente al venditore.

  4. #703
    Androidiano L'avatar di Ducand


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG G2 [32 Gb] Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Con amazon vai sul sicuro, soprattutto se scegli prodotti spediti e venduti direttamente da loro, in quanto fino alla scadenza della garanzia e per qualsiasi problema si presenti, ti danno sempre la scelta di poter riparare o addirittura sostituire il prodotto.
    Inoltre, se il problema si ripresenta dopo la sostituzione, ti offrono anche la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsato completamente (ss incluse).
    Diversa la situazione se acquisti da venditori terzi, in quanto Amazon ti tutela solo per quanto riguarda i prodotti arrivati danneggiati o non corrispondenti alla descrizione...per qualsisia altro problema, in garanzia e non, ti devi rivolgere direttamente al venditore.
    Ho capito, quindi nel mio caso io me la vedo con questo venditore e Amazon è un tramite, e non vengo tutelato per eventuali problemi di funzionamento . I pagamenti ho letto che non passano attraverso Paypal ecc, sono comunque sicuri? È la prima volta che acquisto un telefono online e sto un po in ansia

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ducand Visualizza il messaggio
    Ho capito, quindi nel mio caso io me la vedo con questo venditore e Amazon è un tramite, e non vengo tutelato per eventuali problemi di funzionamento . I pagamenti ho letto che non passano attraverso Paypal ecc, sono comunque sicuri? È la prima volta che acquisto un telefono online e sto un po in ansia
    Ti dico solo che, se non ti fidi di Amazon, non saprei proprio di chi altri ti potresti fidare...
    Al limite puoi vedere se il venditore ha anche un suo sito, dove magari permette di pagare con Paypal...se ti da più fiducia...

  6. #705
    Androidiano L'avatar di Ducand


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG G2 [32 Gb] Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Ti dico solo che, se non ti fidi di Amazon, non saprei proprio di chi altri ti potresti fidare...
    Al limite puoi vedere se il venditore ha anche un suo sito, dove magari permette di pagare con Paypal...se ti da più fiducia...
    Il venditore ha un feedback di 4.7 su 5, e una lunga lista di commenti positivi, e questo mi da fiducia . Per quanto riguarda il prodotto import, è una cosa su cui posso sorvolare?

  7. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ducand Visualizza il messaggio
    Il venditore ha un feedback di 4.7 su 5, e una lunga lista di commenti positivi, e questo mi da fiducia . Per quanto riguarda il prodotto import, è una cosa su cui posso sorvolare?
    Di prodotti import, nazionali e relative garanzie se n'è parlato allo sfinimento...comunque, le garanzie dei prodotti di provenienza Italiana ed Europea sostanzialmente si equivalgono e di eventuali riparazioni in garanzia se ne occuperanno i centri assistenza LG Italia. Nel caso di prodotti extra Europei (asiatici), la garanzia non viene riconosciuta in alcun modo da LG Italia, quindi se vorrai usufruire della garanzia, il terminale dovrà essere riparato da un centro assistenza del paese di provenienza. Può essere una semplice scocciatura s'è il venditore ti assiste e si occupa del processo...oppure un vero incubo se il venditore dovesse chiudere baracca.

  8. #707
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpsycho87x Visualizza il messaggio
    si anche io col v20d, comunque anche a te sulla scatola c'è scritto 6TA giusto?
    Giusto
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    xpsycho87x (03-07-14)

  10. #708
    Androidiano L'avatar di Ducand


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG G2 [32 Gb] Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Di prodotti import, nazionali e relative garanzie se n'è parlato allo sfinimento...comunque, le garanzie dei prodotti di provenienza Italiana ed Europea sostanzialmente si equivalgono e di eventuali riparazioni in garanzia se ne occuperanno i centri assistenza LG Italia. Nel caso di prodotti extra Europei (asiatici), la garanzia non viene riconosciuta in alcun modo da LG Italia, quindi se vorrai usufruire della garanzia, il terminale dovrà essere riparato da un centro assistenza del paese di provenienza. Può essere una semplice scocciatura s'è il venditore ti assiste e si occupa del processo...oppure un vero incubo se il venditore dovesse chiudere baracca.
    Grazie per i chiarimenti. Ora comprendo un po' di più

  11. #709
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolo01 Visualizza il messaggio
    La garanzia italiana o europea?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Garanzia italiana. Pagato ieri alle 10 della mattina e arrivato questa mattina alle 10 nelle sede saturno da me scelta. Ritirato oggi pomeriggio. Nessun problema,molto cordiali e al momento del ritiro nel centro Saturn mi hanno pure dato un buono da 15% di sconto su 1 prodotto tra pellicola,schedina,caricabatteria ecc (insomma tutto quello che riguarda il cell).
    Comunque lo consiglio a tutti!!
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  12. #710
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Di prodotti import, nazionali e relative garanzie se n'è parlato allo sfinimento...comunque, le garanzie dei prodotti di provenienza Italiana ed Europea sostanzialmente si equivalgono e di eventuali riparazioni in garanzia se ne occuperanno i centri assistenza LG Italia.
    Ci sono diversi casi di G2 "Europa" tornati indietro non riparati per "mancanza di pezzi di ricambio", magari per le varie nazioni cambieranno i codici identificativi di questo o quel pezzo, ancorchè per motivi strettamente gestionali restando i pezzi identici, e non corrispondendo i codici risulta che il ricambio non c'è.
    In questo caso diventa di principale importanza la serietà del venditore che ha venduto il pezzo "europa", cioè che sia in grado e voglia fornirvi correttamente la Garanzia Legale, provvedendo a sue spese la spedizione del dispositivo nel paese origine e la gestione della riparazione, è qui che bisogna stare molto attenti, c'è stato il caso di una "lista d'acquisto" fatta qui per un venditore che diceva chiaramente "la prima settimana ci penso io poi me ne lavo le mani e ve la vedete voi con la garanzia commerciale", cosa illegale e poco seria.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 71 di 270 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy