CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 112 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di muik45

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

staff da spostare

ragazzi potete consigliarmi qualche sito online che mi permetta di acquistare i ricambi per il mio g2, dato che l'assistenza dopo 3 settimane mi indica riparazione rigettata a causa del root e di conseguenza devo ripararlo a spese mie (ricordiamo che la lg solo dalle vendite di quest'anno rifiuta i telefoni che hanno il root)

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    ragazzi potete consigliarmi qualche sito online che mi permetta di acquistare i ricambi per il mio g2, dato che l'assistenza dopo 3 settimane mi indica riparazione rigettata a causa del root e di conseguenza devo ripararlo a spese mie (ricordiamo che la lg solo dalle vendite di quest'anno rifiuta i telefoni che hanno il root)
    Spesso sento di amici che acquistano da Amazon....
    Dipende anche da cosa ti serve...

Spostato nel thread di supporto hardware
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ancora non ho in mano il preventivo da parte dell'assistenza, in pratica non funzionavano più il wi fi e il Bluetooth quindi penso che attraverso la sostituzione delle antenne dovrei risolvere ma aspetto il preventivo per avere la certezza di acquistare il ricambio giusto.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    Ancora non ho in mano il preventivo da parte dell'assistenza, in pratica non funzionavano più il wi fi e il Bluetooth quindi penso che attraverso la sostituzione delle antenne dovrei risolvere ma aspetto il preventivo per avere la certezza di acquistare il ricambio giusto.
    Giusto.... Attendiamo!

Ma: come mai non hai fatto l'unroot prima?

Era sufficiente fare un flash del firmware del tuo dispositivo ed eri a posto (mannaggia).

Ora temo che anche lo ripulissi oramai il tuo g2 sia "schedato" come fuori garanzia...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Non ho fatto l' unroot perché in realtà, il root, neanche sono riuscito a farlo in quanto la procedura mi si bloccava sempre nella parte finale in download mode, di conseguenza non ho neanche potuto testare se era un problema software risolvibile tramite altra rom e dopo l'ho portato in assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Giocando al "piccolo hacker" ho reso inutilizzabile la motherboard del mio G2 versione d802. L'idea è quella di comprare una scheda sostitutiva, ma d802 con 32 gb non se ne trovano, quindi volevo capire se fosse possibile installare la scheda madre di un'altra versione senza problemi o per lo meno con problemi risolvibili.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CurlyTorky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Giocando al "piccolo hacker" ho reso inutilizzabile la motherboard del mio G2 versione d802. L'idea è quella di comprare una scheda sostitutiva, ma d802 con 32 gb non se ne trovano, quindi volevo capire se fosse possibile installare la scheda madre di un'altra versione senza problemi o per lo meno con problemi risolvibili.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    Il mio dubbio te lo espongo subito. La motherboard (sempre che riesci a trovarla) costa sui 89/90 dollari più le spese di spedizione. Il G2 nuovo costa dai 130 ai 150 euro. Ti conviene?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il mio dubbio te lo espongo subito. La motherboard (sempre che riesci a trovarla) costa sui 89/90 dollari più le spese di spedizione. Il G2 nuovo costa dai 130 ai 150 euro. Ti conviene?
    Per spirito didattico e spirito anticonsumistico

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CurlyTorky Visualizza il messaggio
    Per spirito didattico e spirito anticonsumistico
    Ah...... Non ci avevo pensato. Allora, preso dallo spirito del "riciclatore" cerca un G2 guasto (schermo rotto) e prendi i pezzi di ricambio, così allo stesso tempo soddisfi tutti i requisiti aggiungendo anche quello ecologico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ah...... Non ci avevo pensato. Allora, preso dallo spirito del "riciclatore" cerca un G2 guasto (schermo rotto) e prendi i pezzi di ricambio, così allo stesso tempo soddisfi tutti i requisiti aggiungendo anche quello ecologico.
    Ho valutato anche questa opzione, ma siccome ho trovato buonissime offerte per modelli non internazionali (d802) mi piacerebbe capire se le mobo siano "intercambiabili". La spesa per MOBO d802 è davvero esagerata, 80 dollari e più contro i meno di 50 per MOBO non internazionali.

Pagina 93 di 112 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio