CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 112 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    In questi casi per me si toglie a diritto e si avvisa

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #952
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo929292 Visualizza il messaggio
    Ho la stessa versione di Lollipop su entrambi i G2.. Ho provato anche KitKat ma nulla da fare.
    entrambi stesso brand o sbrandizzati ? entrambe le schede 16 0 32 gb insomma 2 schede identiche ma luminosità diversa
    in rete c'è una discussione dove dicono che sia un problema di kernel non vorrei dire una sciocchezza ma credo in impostazioni dovresti riuscire a vedere se le versioni sono le stesse
    Ultima modifica di mrvind; 05-10-16 alle 20:37

  4. #953
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Calabria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    entrambi stesso brand o sbrandizzati ? entrambe le schede 16 0 32 gb insomma 2 schede identiche ma luminosità diversa
    in rete c'è una discussione dove dicono che sia un problema di kernel non vorrei dire una sciocchezza ma credo in impostazioni dovresti riuscire a vedere se le versioni sono le stesse
    Stesse versioni purtroppo! Strano che su una schedamadre vada benissimo e l'altra no, LCD è anche originale LG!

  5. #954
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo929292 Visualizza il messaggio
    Stesse versioni purtroppo! Strano che su una schedamadre vada benissimo e l'altra no, LCD è anche originale LG!
    e si effettivamente strano, a meno che uno dei due display non sia effettivamente originale ma penso hai già provato entrambi le schede madri sia con un display sia con l altro ed entrambi i display solo con una scheda madre si vedono meno luminosi mentre con l altra si vedono entrambi bene

  6. #955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, mi ritrovo a scrivere su questo thread nonostante, ad oggi, non sono ancora in grado di capire se il problema sia hardware o software, ma veniamo al dunque.
    Da un paio di settimane a questa parte il mio telefono, saranno i due anni di uso intenso, ha iniziato a perdere colpi.
    Nel momento in cui provo a fare anche solo una delle seguenti azioni che sia sbloccare telefono o aprire messaggio/foto/app, nell'istante in cui si sta compiendo l'azione, il display "crasha" durante l'animazione d'apertura. Così facendo, ciò che volevo aprire si apre regolarmente, ma il display rimane impiantato all'animazione, non consentendomi di vedere ciò che ho aperto nonostante il processo in realtà sia andato a buon fine. Tutto ciò mi costringe a bloccare lo schermo tramite doppio tap sulla barra di stato oppure tasto fisico, e far passare qualche istante in modo che il telefono si sia "calmato". Il problema si ripresenta ogni tanto, dipende anche dall'uso che ne faccio dello smartphone.
    Ai primi sintomi ero su aosp, ho provato di tutto, ad aggiornare la rom, a tornare stock jb, nulla, il problema persiste.

    Grazie in anticipo per i vostri eventuali consigli e chiarimenti

  7. #956
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kinnn Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi ritrovo a scrivere su questo thread nonostante, ad oggi, non sono ancora in grado di capire se il problema sia hardware o software
    Se e' software si risolve con un ripristino...

  8. #957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono nuova nel forum, ma ho bisogno di una vostra mano.
    Premetto che il mio LG G2 ha fatto pochissime cadute da quando l'ho comprato, ma purtroppo un paio di giorni fa ha fatto una brutta caduta e ora non funziona più la ricezione, non posso effettuare e ricevere chiamate o messaggi. Niente il nulla più assoluto. Il cellulare funziona perfettamente ma continua a non prendere.
    Ho provato a smontarlo e a cambiare il flat dell'antenna (quella che si trova in basso vicino all'altoparlante), i cavi (bianco e nero) e l'altoparlante stesso, ma nulla, prende per alcuni secondi e poi perdo di nuovo il segnale.

    Avete consigli?

  9. #958
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsunglove Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuova nel forum, ma ho bisogno di una vostra mano.
    Premetto che il mio LG G2 ha fatto pochissime cadute da quando l'ho comprato, ma purtroppo un paio di giorni fa ha fatto una brutta caduta e ora non funziona più la ricezione, non posso effettuare e ricevere chiamate o messaggi. Niente il nulla più assoluto. Il cellulare funziona perfettamente ma continua a non prendere.
    Ho provato a smontarlo e a cambiare il flat dell'antenna (quella che si trova in basso vicino all'altoparlante), i cavi (bianco e nero) e l'altoparlante stesso, ma nulla, prende per alcuni secondi e poi perdo di nuovo il segnale.

    Avete consigli?
    Unisco al thread problemi hardware.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  10. #959
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il g2 di mio fratello. In pratica da un giorno all'altro senza motivo apparente sembra che la ricezione (sia segnale telefonico che rete dati) si sia abbassata drasticamente al punto che per oltre il 70% del tempo di attività il telefono risulta senza campo e quindi irraggiungibile e per il restante 30% il segnale è comunque debolissimo (una o due tacche al massimo e connessione in edge o 3g dove prima andava in lte) . Come primo tentativo ho fatto il classico ripristino alle impostazioni di fabbrica senza successo. Ho quindi fatto root e recovery e ho provato a flashare diversi modem senza miglioramenti. Ho poi provato a resettare tutto con un flash con CSE di diversi kdz con lg flash tool 2014 ma ancora nessun miglioramento per quanto riguarda la ricezione. Infine ho fatto un ripristino completo delle varie partizioni effettuando un downgrade con la guida con il file .tot in sezione modding e di nuovo nessun risultato.
    Mi chiedo quindi se potrebbe essere un problema hardware e in questo caso cosa dovrei controllare. Grazie a chi avrà la pazienza di leggere e di darmi qualche consiglio.
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  11. #960
    Androidiano L'avatar di riccese


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ho avuto un problema simile (di punto in bianco non agganciava più il segnale telefonico, ma tutto il resto funzionava perfettamente!)...ho fatto tutti i tuoi passi senza nessun risultato...ma poi visto che ero sotto kasko (con vodafone!) me lo hanno cambiato in 2 giorni lavorativi.

Pagina 96 di 112 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy