Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukone88
Per lg non cambia niente. Il vantaggio di comprare il nuovo è il diritto di recesso. Ovviamente anche questo che stai prendendo è ancora nei termini del recesso.
beh il recesso non lo calcolo perché no so se un sito online lo applicherebbe a una persona diversa dall'intestatario della fattura
-
Probabilmente hai ragione. Comunque continuo a non capire del tutto chi prende un terminale, lo tiene per tre giorni e lo rivende.
-
Quote:
Lukone88
Probabilmente hai ragione. Comunque continuo a non capire del tutto chi prende un terminale, lo tiene per tre giorni e lo rivende.
dice che non gli piace l'interfaccia nuova!
-
Acquistato ora, colore metal black dagli stockisti a 449€. Domani prenoto il corriere per rimandare indietro il g2. : )
-
Sai entro quanto dovrebbe arrivare?
O qualcuno ha esperienze precedenti?
-
Quote:
paolob79
Sai entro quanto dovrebbe arrivare?
O qualcuno ha esperienze precedenti?
Gli stockisti per quanto ne so sono velocissimi. Se hanno la merce in magazzino spediscono e in due giorni è a casa, quindi diciamo che spero di averlo per mercoledì. Dovrò farmi una giornata col pessimo galaxy s che mi ha prestato mia madre visto che martedì spedisco indietro il g2. SOB.
-
Ma fa ritiro in sede a Roma?
-
Quote:
snakkuzzo
Ma fa ritiro in sede a Roma?
Lo sai che effettivamente non lo so? Se lo facessero sarebbe una svolta, perché martedì devo andare ad ostia che la mia ragazza abita lì, potrei approfittare per ritirare il telefono. Non ci avevo fatto caso, grazie. Domani telefono.
-
ma se si acquista un g3 con garanzia europa si ha diritto alla promo lg ?
-
Quote:
qwertyroby
no, solo terminali ita...
-
Quote:
TNT16
no, solo terminali ita...
Quote:
qwertyroby
Che promo scusa?
-
Quote:
paolob79
Che promo scusa?
http://www.protettierimborsati.it/
rimborso amazon arrivato... IT'S TIME! :cool:
-
Ordinato dagli stockisti Oro.. Speriamo bene perché ero indeciso sul colore..
-
Ordinato dagli stockisti anch'io... ho scelto il metallic black che mi piace molto... ero indeciso per l'oro che era molto particolare, ma ho avuto paura che mi stufasse dopo un pò...
-
Sono stato questa mattina ad un centro Mediaworld e da quello che mi hanno lasciato intendere è che la versione 32GB del G3 aveva un problema alla rete 4g ed è stata tolta dalla vendita dopo solo tre giorni.
Io a questo punto non so più cosa pensare....
-
Quote:
kingofkill
Sono stato questa mattina ad un centro Mediaworld e da quello che mi hanno lasciato intendere è che la versione 32GB del G3 aveva un problema alla rete 4g ed è stata tolta dalla vendita dopo solo tre giorni.
scusa ma tolto dalla vendita dove? non mi risulta che il Mediaworld abbia a catalogo il 32 gb, visto che in italia è disponibile solo il 16gb, il 32 gb si trova di importazione europea, il mio è tedesco e non ha nessun problema, mi sa tanto che ti hanno sparato una cavolata
-
Quote:
kingofkill
se è la competenza media dell'impiegato mediaworld...
io qualche giorno fà: "Ciao, potrei vedere il nuovo g3?"
dipendente:"certo te lo prendo... eccolo quà, questo è una bestia eh!1one! ha un processore quad core!!!"
io: "ehm... si certo... vabbè, avete anche la versione da 32gb?"
dipendente: "no guarda non esiste, c'è solo questa...!!!"
rotfl
al di là dell'aneddoto in ogni caso mi sembra che in questi giorni stia dilagando una vera e propria pandemia da "problemi di G3"... ripeto problemi di gioventù che conosciamo tutti, ma mi sembra che si stia un pò esagerando... o_O
-
Quote:
kingofkill
Confermo, assurdo, il mio 32gb europeo funziona benissimo con il 4g.
-
se è per questo 2 giorni fa ho chiamato il Mediaworld della mia zona chiedendo se era disponibile la quick cirle e la risposta è stata........."no, come cover originali abbiamo solo samsung"........questo è tutto
-
Ma appunto.. Sta circle dove la si trova? Su Amazon manco la trovo.. Anche la Cover per la ricarica Wireless dove la si trova?
-
Quote:
paolob79
Ma appunto.. Sta circle dove la si trova? Su Amazon manco la trovo.. Anche la Cover per la ricarica Wireless dove la si trova?
Ciao @paolob79. Il tuo telefono (se europeo) ha già la cover predisposta per la ricarica wireless. La quick circle la trovi tranquillamente su amazon.com... ma credo sia stata avvistata anche in qualche negozio fisico che ora non ricordo.
-
Mi stai dando una grande notizia.. Per la circle non mi piace molto ma appunto non la trovavo online..
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @paolob79. Il tuo telefono (se europeo) ha già la cover predisposta per la ricarica wireless. La quick circle la trovi tranquillamente su amazon.com... ma credo sia stata avvistata anche in qualche negozio fisico che ora non ricordo.
io nel negozio fisico del Mediaworld a rescaldina (mi) ho trovato la quick circle a 34,99, ma solo bianca, io invece la cerco nera, ha detto che arriverà. comunque il bianco ha un effettto madreperlato, mentre non ho idea della cover nera.....
-
Quote:
retox83
io nel negozio fisico del Mediaworld a rescaldina (mi) ho trovato la quick circle a 34,99, ma solo bianca, io invece la cerco nera, ha detto che arriverà. comunque il bianco ha un effettto madreperlato, mentre non ho idea della cover nera.....
Ricordo "ripescato" grazie a @retox83. Le QuickCircle le ha Mediaworld.
-
Quote:
DreamReaper
Ricordo "ripescato" grazie a @retox83. Le QuickCircle le ha Mediaworld.
si, inoltre si possono acquistare anche online Mediaworld e fare ritiro in negozio, ma ieri sono finite le nere, oggi anche le bianche
-
su amazon.it nn le trovo!
-
Ragazzi se può interessarvi, vi segnalo che il 32Gb Europeo ora è disponibile per la spedizione in Italia anche su Amazon.de
-
Magari a qualcuno serve: gli stockisti non accettano il ritiro in sede. : )
-
Quote:
Lukone88
Magari a qualcuno serve: gli stockisti non accettano il ritiro in sede. : )
basta che spediscono veloce!!! :D
-
Quote:
TNT16
basta che spediscono veloce!!! :D
boh, io ho ordinato questa mattina è ancora nulla.. Ordine sempre in corso..
-
Ordinato venerdì sera,ricevuta ora mail di spedizione dagli stockisti...intanto poco fa ho avuto l'onore di provarlo al mediaworld di limbiate :-D
-
Io l'ho ordinato ieri sera e ho ricevuto un quarto d'ora fa il codice di tracking, ancora non attivo però sul sito brt. Essendo di Roma non mi meraviglierei se mi venisse recapitato domani stesso sinceramente. MAGARI!
-
Quote:
Lukone88
Io l'ho ordinato ieri sera e ho ricevuto un quarto d'ora fa il codice di tracking, ancora non attivo però sul sito brt. Essendo di Roma non mi meraviglierei se mi venisse recapitato domani stesso sinceramente. MAGARI!
il tracking viene aggiornato il giorno successivo dalla creazione dello stesso... bartolini per quanto mi riguarda mi ha sempre consegnato in 24h...
-
Io ordinato venerdì pomeriggio.. E ancora niente! Bhoo....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
danielebmw320
Io ordinato venerdì pomeriggio.. E ancora niente! Bhoo....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sempre stockisti?
-
[quote name="paolob79" post=5838667][quote name="danielebmw320" post=5838644]Io ordinato venerdì pomeriggio.. E ancora niente! Bhoo....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sempre stockisti?[/QUOTE]
Si.. Ho mandato una mail prima per chiedere informazioni.. Ma ancora non mi hanno risposto!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
io ho effettuato l'ordine giorno 02/07 su phonestock.it....... oggi 07/07 (5 gg lavorativi) stato dell'ordine sempre uguale: PAGAMENTO ACCETTATO.
poi una persona si incavola....un altro techmania del cavolo esiste mi sa.... :bd:
-
Quote:
easy81
io ho effettuato l'ordine giorno 02/07 su phonestock.it....... oggi 07/07 (5 gg lavorativi) stato dell'ordine sempre uguale: PAGAMENTO ACCETTATO.
poi una persona si incavola....un altro techmania del cavolo esiste mi sa.... :bd:
Domanda: quanto l'hai pagato? Versione da 32gb?
-
Quote:
Lukone88
Domanda: quanto l'hai pagato? Versione da 32gb?
467€ INCLUSE SS. mod 16gb nero..
-
Quote:
easy81
467€ INCLUSE SS. mod 16gb nero..
Domandina, se posso: perché non prenderlo dagli stockisti, a 449€ comprese spedizioni (tutti i colori disponibili) e velocissimi nella consegna?