Lascia pardere groupon, in giro é pieno di esperienze su consegne dopo mesi e attraverso venditori del tutto sconosciuti. Le loro offerte su S3 e S4 sono diventate ormai leggendarie per i ritardi.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Gli stockisti sono affidabili ma su questo io sarei diventato un caino. Se mi dici europa e poi e tanzania gli metto il telefono in un posto che non dimenticano.[/QUOTE]
Sfortunatamente l'unico posto dove possiamo mettere il telefono è il furgone del corriere per rimandarlo indietro con il diritto di recesso.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Affidabili nel senso che i telefoni arrivano e anche rapidamente...ma questi giochetti ci sono sempre stati...
Circa sei mesi fa glistokisti riuscivano a vendere note 3 a meno di 400 euro la maggior parte dei quali erano svizzeri spacciati per europa e arrivavano anche con i sigilli rotti e risigillati, quindi in pratica usati (poiché i samsung extra ue se prima non si inserisce per alcuni minuti di chiamata una sim non europea non funzionano con quest'ultime)...solo che allora nessuno considerava la svizzera non appartenente all'ue e anzi gli acquirenti erano contenti di ricevere un terminale svizzero con la scritta 4g sulla cover posteriore...
Morale della favola....non c'è da fidarsi più di nessuno e stare con gli occhi ben aperti...
Non so se con PayPal si possa esercitare il Diritto di Recesso.
Quello che mi sento di suggerire, se certi che il prodotto non è conforme all'ordine, è, alla consegna, di non ritirare il pacco.
Se con PayPal non si può esercitare vai al Post #1282 dove ho editato delle incazioni, credo utili.
Leggere il Punto 7 di PayPal, anche se dice poco ma sembra molto chiaro: https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/ma...umerhub_Safety
Non aggiungo altro. Già ieri sera mi sono preso del " Nervosetto ".![]()
Ultima modifica di Pisolo911; 21-08-14 alle 11:46
questa mattina mi ero quasi convinto di acquistare il g3 black sul sito degli stockisti, leggo però che qualcuno ha avuto sorprese inaspettate con terminali svizzeri, mi lasciate il link per controllare l'imei??? la prossima settimana è il mio compleanno e mi volevo fare un auto regalo così ordinandolo in questi giorni mi arrivava giusto in tempo per "festeggiare" ma sta notizia svizzera mi ha frenato ed essendo notoriamente poco fortunato mi capiterebbe di sicuro il modello svizzero come posso/possiamo cautelarci????
grazie
Il fornitore, e sul sito degli stockisti c'è scritto chiaramente che puoi farlo entro i 14 giorni dalla consegna, oltre a quelli c'è sempre reclamo di paypal per prodotto non conforme o nel caso avesse altri problemi! Io l'ho comprato, mal che vada ci perderò una decina di euro nello spedirlo indietro.