Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Per me no.. Ho già sull m8 una sd da 64gb quindi la memoria é l'ultimo dei miei pensieri.. Però a dirla tutta invece spenderei 100 euro in più per l'assistenza Amazon.
Sinceramente anche gli stockisti sono un sito affidabile. E' vero, non è amazon, ma 100€ sono 100€ e per questa cifra magari mi faccio la kasko.
-
Incredibile si vede che ha hanno sentito odore di rinuncia e mo é arrivata ora la mail si spedizione..
Domanda per chi lo ha preso dagli stockisti.. È probabile arrivi domani o giovedì? Devo stare a casa ad aspettare e non vorrei starci per nulla..
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @TNT16. Credo tu abbia ragione. Sono qui a Roma, quindi posso dirti in anteprima che hanno ricevuto più ordini che telefoni. Fonte: Servizio clienti stockisti
come se la sbrigheranno quindi?!?
speriamo solo che questo non sia causa di soluzioni "alternative" tipo dispositivi presi da chissà dove... ci sono già passato 15 giorni fà con un g2 che doveva essere europeo ed invece veniva dagli emirati arabi! :bd:
edit: stato completato sul sito stockisti vuol dire che hanno spedito?!?
-
Quote:
paolob79
Incredibile si vede che ha hanno sentito odore di rinuncia e mo é arrivata ora la mail si spedizione..
Domanda per chi lo ha preso dagli stockisti.. È probabile arrivi domani o giovedì? Devo stare a casa ad aspettare e non vorrei starci per nulla..
Appena arrivata anche a me... Arriva domani sicuramente!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
TNT16
come se la sbrigheranno quindi?!?
speriamo solo che questo non sia causa di soluzioni "alternative" tipo dispositivi presi da chissà dove... ci sono già passato 15 giorni fà con un g2 che doveva essere europeo ed invece veniva dagli emirati arabi! :bd:
edit: stato completato sul sito stockisti vuol dire che hanno spedito?!?
Si però dovrebbe arrivare anche la mail..
-
Quote:
paolob79
Si però dovrebbe arrivare anche la mail..
bho nn mi è arrivato niente!
-
A me dissero che se spediscono arriva la mail con il tracking dalle 19.00 alle 21.00 che poi é arrivata alle 21.48 magari sono proprio intasati..
-
Quote:
paolob79
Se hai la mail col tracking domani mattina controlli se è in consegna. Se lo è lo puoi aspettare, se non è in consegna difficilmente lo consegneranno lo stesso.
-
Mi sembra strano non sia ancora stato postato, ma in vero non ho letto tutte le pagine del thread. Da eglobal le versoni nero e bianco da 32GB non brandizzate, sono ora a 505Euro. Lo stock precedente a 569E era esaurito, ma sono tornati in vendita da pochi giorni e solo le colorazioni nero e bianco. Pagamenti sicuri con paypal.
Spero di aver fatto cosa gradita!
Nero
LG G3 D855 4G LTE 32GB SIM FREE/ UNLOCKED - Black - Mobiles & Tablets | Sale on Mobiles & Tablets
Bianco
http://www.eglobalcentral.eu/lg-g3-d...ked-white.html
-
Ragazzi su amazon la versione da 16 gb costa 479
-
Quote:
michael91
Ragazzi su amazon la versione da 16 gb costa 479
+9€ di spedizione.. occhio che però non è venduto e spedito direttamente da amazon ma da un venditore che vi fa capo :)
-
Acquistato versione italia da enjoytec come sempre affidabile e serio.e puntuale.
-
Quote:
paolob79
A me dissero che se spediscono arriva la mail con il tracking dalle 19.00 alle 21.00 che poi é arrivata alle 21.48 magari sono proprio intasati..
strano a me nn è arrivata la mail, però nel mio account del sito lo stato è su completato ed ho potuto anche scaricare la fattura con tutti gli estremi del prodotto, incluso imei del telefono e numero di spedizione... bho! forse sono veramente intasatissimi con le ordinazioni in questi giorni...
-
Quote:
cyberZ
Ma non hanno garanzia LG, infatti sono eeu, in caso di problemi ti devi rivolgere a eglobal , e solo per 1 anno
-
Quote:
TNT16
strano a me nn è arrivata la mail, però nel mio account del sito lo stato è su completato ed ho potuto anche scaricare la fattura con tutti gli estremi del prodotto, incluso imei del telefono e numero di spedizione... bho! forse sono veramente intasatissimi con le ordinazioni in questi giorni...
Non è che ti è finita in spam la mail? Comunque se hai il codice di spedizione puoi vedere a che punto è. : )
-
Scusate ma si parlava di un 32gb tedesco acquistato da Amazon.it per 599€... Qualcuno puó linkare che non riesco a trovarlo? Inoltre é perfettamente utilizzabile con una scheda tim?
Grazie in anticipo
Edit: prezzo
-
Quote:
Mestkezz
Scusate ma si parlava di un 32gb tedesco acquistato da Amazon.it per 599€... Qualcuno puó linkare che non riesco a trovarlo? Inoltre é perfettamente utilizzabile con una scheda tim?
Grazie in anticipo
Sì è tranquillamente utilizzabile, in quanto no brand.
-
Quote:
Mestkezz
Grazie in anticipo
Ecco, il 32gb Black venduto e spedito da Amazonhttp://www.amazon.de/gp/aw/d/B00KKM2...ref=mp_s_a_1_1
-
Quote:
Lukone88
Non è che ti è finita in spam la mail? Comunque se hai il codice di spedizione puoi vedere a che punto è. : )
c'ho pensato ma nn c'è neanche lì... a dire la verità c'è scritta la p.iva del vettore, sul sito bartolini nn me lo accetta infatti... bho, arriverà... speriamo!
-
LG G3 3g Gb a 375€ ????
Ragazzi, girando su ebay l'ho trovato a questo prezzo.
Secondo voi è una truffa?
ps non so se posso linkarlo
-
Quote:
retox83
Ecco, il 32gb Black venduto e spedito da Amazo
Ma questo é dal sito Amazon tedesco... non hanno nessun problema a spedire in Italia? Scusate ma non ho mai acquistato da Amazon.de :-)
-
Arrivato..partito ieri sera! Gli stocchisti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
danielebmw320
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
speriamo arrivi anche a me oggi! :(
-
Chiedo al moderatore di eliminare dalla prima pagina di questa discussione il rivenditore phonestoke.it, per mia esperienza personale, il sito in questione adotta la stessa tecnica di techmania.it, cioè attirare acquirenti con prezzi più bassi del mercato e garantendo la spedizione entro 3-5 gg lavorativi.
Cosa non veritiera in quanto dopo un ordine effettuato in data 02/07 delle 13.00 ad oggi ho ricevuto altra email del ritardo della spedizione senza motivo logico.
Inviato email annullamento ordine e richiesta rimborso.
State alla larga ragazzi....
-
Quote:
easy81
Chiedo al moderatore di eliminare dalla prima pagina di questa discussione il rivenditore phonestoke.it, per mia esperienza personale, il sito in questione adotta la stessa tecnica di techmania.it, cioè attirare acquirenti con prezzi più bassi del mercato e garantendo la spedizione entro 3-5 gg lavorativi.
Cosa non veritiera in quanto dopo un ordine effettuato in data 02/07 delle 13.00 ad oggi ho ricevuto altra email del ritardo della spedizione senza motivo logico.
Inviato email annullamento ordine e richiesta rimborso.
State alla larga ragazzi....
Grazie per la segnalazione, sarà sicuramente preziosa..
Però techmania è presente in lista quindi non posso fare preferenze.
In caso di dubbi sul venditore si potrà scorrere questo thread o chiedere qui maggiori informazioni a riguardo.
-
Allora forse è consigliabile aggiungere per tale venditore in prima pagina tempi di spedizione LUNGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
-
Ragazzi io sapevo che amazon.de aveva interrotto le spedizioni in italia... ora ha ripreso quindi?? O.o
-
Quote:
Danpavese
Ragazzi io sapevo che amazon.de aveva interrotto le spedizioni in italia... ora ha ripreso quindi?? O.o
Ciao @Danpavese. "Dieser Artikel kann nach Italien". Si, Amazon.de ha ripreso le spedizioni in Itala.
-
Quote:
Danpavese
Serve anche a me saperlo... in particolare per il modello da 32gb a 599€...
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @Danpavese. "Dieser Artikel kann nach Italien". Si, Amazon.de ha ripreso le spedizioni in Itala.
Grazie mille Dream!! :) E' un ottimo riferimento amazon.de!! anche per i prezzi a questo punto! :D
-
grazie per la precisazione, dopo il problema col g2 ci vado coi piedi di piombo!
ebbene sì aspetto le pellicole! :D (tanto dovrebbero arrivare tra oggi e domani) son troppo perfezionista!
-
Quote:
TNT16
grazie per la precisazione, dopo il problema col g2 ci vado coi piedi di piombo!
ebbene sì aspetto le pellicole! :D (tanto dovrebbero arrivare tra oggi e domani) son troppo perfezionista!
figurati.
ma lascia stare la pellicola, rovini la bellezza del display
E' come comprare una Ferrari, e girarci in giro con la Roulotte dietro :)
-
Quote:
wolfgart
figurati.
ma lascia stare la pellicola, rovini la bellezza del display
E' come comprare una Ferrari, e girarci in giro con la Roulotte dietro :)
eh lo sò ma voglio evitare qualsiasi riga sul display... :) cmq nn mi ha mai dato fastidio utilizzarle...
-
Quote:
TNT16
eh lo sò ma voglio evitare qualsiasi riga sul display... :) cmq nn mi ha mai dato fastidio utilizzarle...
mai rigato un display.
Custodia e via
-
Quote:
wolfgart
mai rigato un display.
Custodia e via
si si probabilmente nn succede... inoltre uso sempre anch'io la cover che però mi hanno spedito insieme alle pellicole! aspetto cmq :)
-
Quote:
danielebmw320
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Invidia... Bartolini del cacchio.. Fino alle 13 nulla, sono andato al lavoro e alla 14.40 sono passati.. Domani vado in sede alle 9 hehehe..
-
È stato aperto questo thread per discutere riguardo alla provenienza dei vari modelli :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414054
Appena possibile inseriremo tutte le info necessarie nel primo post
Ps, ai lo sappiamo che potremmo lavorare in un impresa di pulizie :)
-
Quote:
easy81
Allora forse è consigliabile aggiungere per tale venditore in prima pagina tempi di spedizione LUNGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Scusa, ma appena una settimana la consideri lunga? Non per difendere techmania, mai acquistato da loro e in effetti lessi in giro che a volte sono un po' lunghi, ma a quel prezzo su un oggetto appena uscito e gia' esaurito anche da alcuni grossi negozi fisici, catene di elettronica come mw per dirne uno, e in prossimita' delle ferie, personalmente avrei dato loro ancora un paio di settimane spedendo loro puntualmente una e-mail ogni settimana e seguita da 1 o piu' telefonate gli ultimi giorni, prima di disdire.
-
2 allegato(i)
Ragazzi ma cosa cambia oltre ol prezzo? Niente no? Allegato 115930Allegato 115931
-
Quote:
michael91
Ragazzi ma cosa cambia oltre ol prezzo? Niente no?
Ciao michael:)
Il venditore?