A quanto ho capito io, hanno spostato il magazzino e non stanno più dalle parti di Marzabotto, ma si son trasferiti nei pressi della Capitale!
Visualizzazione stampabile
Si si è vero ho letto anch'io poi queste informazioni.
Speriamo solo da Roma mi arrivi entro oggi lo stesso come succedeva quando partiva da Bologna. Io sono Del veneto.
EDIT: sul sito dal tracking risulta "messo in consegna" per oggi. Quindi non vedo l'ora che arrivi tra le mie mani!! ;)
non è una domanda stupida, anzi penso che in molti vorrebbero farlo. Purtroppo penso che sia un desiderio in stile botte piena e moglie ubriaca; mi spiego meglio, siti come stockisti, techshop, techmania etc., vendono il telefono ad un prezzo nettamente più basso che in negozio ma puntano sul ricevere tanti ordini e chiaramente non si possono permettere di "lasciar fuori" i soldi senza registrare l'incasso. L'alternativa sarebbe appoggiarsi ad una finanziaria, ma mi sembra onestamente improbabile che realtà relativamente di nicchia, come possono essere i nostri amati siti super convenienti, riescano a spuntare condizioni vantaggiose con la finanziaria che non "uccidano" il cliente di interessi. Ciò detto mi permetto di consigliarti di rivolgerti alla grande distribuzione, ultimamente da Saturn (almeno quello vicino a casa mia) ti fanno i finanziamenti a tan e taeg 0%, cioè paghi il telefono da 649€ (LG G3 32gb) in 10 rate mensili da 64,90. Capisco che il prezzo di partenza è alto rispetto a ciò che si trova su internet, ma non dovendo pagare interessi, nè spese relative all'operazione è forse meglio spendere 64,90€ al mese (per due mesi in più alla fine rispetto al prezzo online) piuttosto che prendere la mazzata di 500€ in un solo giorno :-$:-$ spero di essere stato d'aiuto rotfl
EDIT: mi è venuto in mente ora anche dei microcrediti offerti dalle banche, ma generalmente hanno tan e taeg esorbitanti rispetto all'alternativa proposta da Saturn, quindi per l'acquisto di un telefono a rate mi sembra una delle poche strade percorribili.
saturn ha il 32gb??? io sono passato da mediaworld e non l'avevano, tramite un amicizia ho saputo che siccome il 32gb costa tanto mediaword aspettava un consistente numero di prenotazioni per poi metterli in vendita; parlo di mediaworld perchè so che saturn è una "sottocatena" di mw
fino a ieri mw aveva il tan/taeg zero, infatti prendemmo una lavatrice, ma avevano solo il 16gb speravo avessero il 32 ed avrei fatto un solo acquisto ma purtroppo niente.....purtroppo saturn è distante da me altrimenti ci sarei passato per info in merito
ho controllato on-line il 32 giga non è disponibile da saturn ma il 16 si e c'è il tasso zero
guarda ora come ora il 32GB è introvabile quasi ovunque, specie negli store fisici. Comunque ho parlato con un commesso del saturn e mi ha risposto la stessa cosa della ragazza al telefono degli stockisti, ovvero: "non abbiamo ancora nessuna informazione a riguardo, non abbiamo neanche un'idea di massima di quando arriveranno" :'(
Si confermo i centri commerciali non sanno neanche che esiste il modello da 32GB , lo trovi solo su internet. Infatti sul volantino di Saturn non è neanche specificato il modello (se è da 16 o 32). Addirittura da Unieuro ho dovuto convincere il commesso che esiste la versione da 32 GB perché gli ho chiesto se arrivava e mi ha detto che nel gestionale risulta solo il modello da 16 GB.
il 32 gb lo vado a prendere oggi pomeriggio da techshops.it. a 530
all'unieuro vicino a casa mia vendono il 16Gb a 599 visto il prezzo ho letto bene il cartellino e diceva 32Gb poi ho chiesto al commesso che mi ha detto che è da 32... allora l'ho provato e aveva 11Gb liberi :-) era un 16Gb spero che nessuno loa acquisterà convinto sia un 32
no perché 2 giorni prima avevo ordinato un cellulare per mio papà con lo scegli e ritira, solo che ora è cambiato il sistema ed io non avevo stampato il foglio, perché non me lo chiedevano mai
sono arrivato alle 19:10 alle 19:45 eravamo ancora li ( chiudono alle 19:30 ) purtroppo non potevo tornare perché mio papà doveva partire il giorno dopo
insomma già se mi poteva incenerire credo che lo avrebbe fatto, poi ho giocato con il G3 per 15 minuti tanto non lo guardava nessuno, all fine gli ho chiesto "ma è la versione da 32Gb mi sembra quella da 16Gb..." dopo che mi aveva risposto 32 ho ricontrollato lo spazio ma non ho osato dirglielo :-D
ho avuto il dubbio che fosse quello da 32 perché mi sembrava molto veloce e pensavo avesse 3Gb di RAM quando ho capito che ne aveva 2Gb me ne sono tornato a casa tranquillo ad ordinare il 16Gb europa :-D
Beh se c'è un cartellino che diceva 32gb pensa se chi lo compra si accorge (per finta) che è il 16gb torna indietro con una bella denuncia e becca il 32 a 599€......però devi nascere con il fiuto per gli errori e litigare con tutti con denuncia per errata esposizione, penso che legalmente abbia anche ragione.....
vabbè scusate l'ot
se volete vi dico dov'è :-P però nel momento in cui lo prendono immagino che sulla scatola ci sia scritto 16Gb e si accorgeranno dell'errare
anche nella fattura / ricevuta presumo sia specificato
Appena preso il 32 gb da techshops di Napoli a 530 . soddisfatto.
Per info.. Appena chiesto agli stockisti il reso per problema con audio in capsula gracchiante a qualsiasi volume.
Ora il dubbio é se prenderne un altro da loro o buttarmi su Amazon che per questi problemi me ne avrebbe già spedito uno nuovo in attesa di ricevere il mio..
Sul volantino euronics il 16 GB sta a 549 e valido per la promozione kasko e watch..
Non capisco perché su Amazon invece il 32gb sta sui 600 mentre l'oro a 50 euro in più, che noia..
Sono indeciso Raga..
Devo rimandare indietro il mio preso dagli stockisti per audio gracchiante in capsula, visto che per la sostituzione mi chiedono troppo tempo sono costretto a sfruttare il diritto di reso quindi ora devo ricomprare intanto..
Volevo prenderlo su Amazon che ha una politica resi e assistenza perfetta ma il Gold costa 50 euro in più degli altri anche se li spenderei volentieri per l'assistenza immediata..
Mi sa che dovrò riprenderlo dagli stockisti per il prezzo.. Voi che fareste?
Ma parli della versione da 16GB?
prova neophoniastore il mio è in viaggio, ordinato lunedì mattina da loro
comunque mi piacerebbe capire se l'incidenza dei difettosi su gli stokkisti è più alta perché tanta gente lamenta difetti e molti arrivano da li, o forse molti acquistano anche da li :-)
Se vuoi un consiglio spassionato non comprerei mai la versione da 16GB, a sto punto mi farei il G2 da 32GB e terrei 100€ in tasca fidati di me e non te ne pentirai.
Consigliavo il G2 da 32GB proprio perché non ha la memoria espandibile. Inoltre consiglio il G2 al G3 da 16GB perché consuma di meno ed è mooolto più ottimizzato del G3 e secondo me non vale la pena spendere 100€ in più solo per un upgrade minimo di processore.
Ti ringrazio ma come dicevo ho già il G3 e mi va bene..
Mi sa che mi tocca ordinarbe un altro sempre dagli stockisti.. 449 penso sia il prezzo migliore per ora.. Su Amazon sta a 100 euro in più..
Il 32GB a 499€ dove l'hai preso scusa?
Ma glistockisti.it il G2 32GB lo facevano 339€ fino a qualche giorno fa...
io sto valutando di prenderlo da gamestop, in giro ho trovato solo il 16gb.. e sinceramente odio le spedizioni..
Techmania se posso rovinarti lo faccio!!!! State attenti a questi "signori" si prendono i nostri soldi e finisce tutto...I carabinieri di Battipaglia hanno 5cm di spessore di carta per le denunce avute da questo finto venditore.
Sul sito gli stockisti se si prova a cercare lg g3 la ricerca dice che non ci sono risultati, e se si clicca il banner di prima pagina i g3 32gb contrassegnati a 0.00€ e non disponibili sono spariti. E' il segno che staranno aggiornando qualcosa?
Ordinato nuovo G3 dagli stochkisti questa mattina è arrivata poco fa la mai di spedizione..
Io quando ero andato a fare una denuncia x truffa online mi sono sentito dire: testuali parole.. noi nn possiamo fare nulla se nn bloccare la carta, che sarà vuota, e basta.. se il numero di denunce riferite a quella carta aumentano potremo fare qualcosa sempre se non ci fermiamo all intestatario della carta..
questa è la giustizia italiana-.- cercate su google le varie recensioni su ogni cosa!!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App