Visualizzazione stampabile
-
Segnalo eglobalcentral con il 32gb a €uro 466,99.=
https://www.eglobalcentral.eu/lg-g3-...ked-black.html
techshops a 495,00.= €uro sempre il 32gb
Lg g3 32 gb - titan black - garanzia europa - techshops.it
glistockisti 32GB a €uro 509,00.=
http://www.glistockisti.it/telefonia...lic-black.html
Su Amazon.it a 529,00.= €uro il 32gb Italia
LG G3 Smartphone 32 GB, Nero Metallico [Italia]: Amazon.it: Elettronica
Tra un pò faccio come lo struzzo, nascondo la testa sotto alla sabbia per non vedere certi prezzi.
Incredibile ma vero, phonestock €uro 439,00.= il 32GB:
Il G3 di LG è un potente smarphone che opera su rete 4G LTE. Dotato di un processore Quad Core con velocità di clock di 2,5 GHz,
Brutto segno quando i prezzi scendono così velocemente in poco tempo. Dico niente io. :cool:
Ora dico dopo aver postato ques'ultimo link salvo sorprese prima di sera.
Ma il costo di produzione di un G3 quant'è senza software, visto che non c'è,.....70 €uro...????
@Dreammmmmmmmmmmmm, Natale 2014 si sta avvicinando velocemente...rotflrotflrotfl
-
Ma Phonestock com'è? Non l'ho mai sentito...il prezzo è davvero interessante...pure troppo...:rolleyes:
-
ciao a tutti,
volevo chiedere un parere sul mio acquisto a techshops.it:
ho acquistato in contrassegno il g3 16gb europa, ad oggi non ho ancora ricevuto il tracking, vorrei acquistarlo su gli stockisti, in quanto adesso a 429 danno il garanzia italia, secondo voi posso annullare l'ordine presso techshop e comprare subito su gli stockisti?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
akabb
ciao a tutti,
ho acquistato in contrassegno il g3 16gb europa, ad oggi non ho ancora ricevuto il tracking, vorrei acquistarlo su gli stockisti, in quanto adesso a 429 danno il garanzia italia, secondo voi posso annullare l'ordine presso techshop e comprare subito su gli stockisti?
grazie
Prima devi annullare (concordare) l'attuale Ordine che hai in essere. Alternativa di non ritirare il pacco quando suona i postino/corriere. Sempre meglio dialogare con tutti.
Una volta definito il tutto puoi acquistare dove vuoi al prezzo migliore.
-
Quote:
akabb
ciao a tutti,
grazie
Ma a sto punto con meno di 20€ in più non puoi prendere la 32GB da PhoneStock? Ovviamente dopo averli chiamati e cercato di capire se sono affidabili, di recensioni positive ne hanno, ma io non mi arrischio a consigliartelo perchè non ho mai comprato da loro... Alla fine con 20€ in + e una settimana circa di attesa (se la rispettano) hai un telefono che sulla carta mi sembra superiore...
Ovvio... Non mi ritengo responsabile di una lunga attesa, purtroppo su alcune recensioni è stato scritto...
Per quanto riguarda l'annullamento non so che dirti... Il mio unico acquisto online "serio" (monitor da 200€) l'ho fatto da Amazon.... ;)
Ciao
-
interessante offerta degli stockisti, 509 versione da 32gb Garanzia Europa
-
Quote:
Pisolo911
Prima devi annullare (concordare) l'attuale Ordine che hai in essere. Alternativa di non ritirare il pacco quando suona i postino/corriere. Sempre meglio dialogare con tutti.
Una volta definito il tutto puoi acquistare dove vuoi al prezzo migliore.
grazie
infatti ho chiamato e la signorina mi ha detto di non ritirare il pacco dal corriere, anche perchè, ripeto, in contrassegno, mi dispiace ma il pacco l'ho fatto io a techshops (il costo della spedizione andata e ritorno, sarà di circa 10-12 euri).....
ordinato agli stockisti, 16 gb garanzia italia, a 429,00 quindi kasko per 6 mesi
-
Quote:
pippo7100
Volantino marcopolo unieuro 449 16gb garanzia italia.....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
ho chiesto oggi....possibile siano tutti H3G??
-
Ragazzi, una domanda.. ma se con gli stockisti si hanno problemi col telefono che si fà?si rimanda indietro con raccomandata e lo cambiano? Mentre x la garanzia?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Ragazzi, una domanda.. ma se con gli stockisti si hanno problemi col telefono che si fà?si rimanda indietro con raccomandata e lo cambiano? Mentre x la garanzia?
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Dipende tutto dopo quanto ti sei accorto che il G3, che hai ricevuto, ha manifestato i problemi.
Se dopo la scadenza del Diritto di Recesso, leggasi nel loro sito di quanti giorni, non ti rimane che chiedere in via "amichevole" la sostituzione.
Se non viene accettata la sostituzione non ti rimane che inviarlo in assistenza LG per riparazione in garanzia.
-
Quote:
ivanic
Ma a sto punto con meno di 20€ in più non puoi prendere la 32GB da PhoneStock? Ovviamente dopo averli chiamati e cercato di capire se sono affidabili, di recensioni positive ne hanno, ma io non mi arrischio a consigliartelo perchè non ho mai comprato da loro... Alla fine con 20€ in + e una settimana circa di attesa (se la rispettano) hai un telefono che sulla carta mi sembra superiore...
Ovvio... Non mi ritengo responsabile di una lunga attesa, purtroppo su alcune recensioni è stato scritto...
Per quanto riguarda l'annullamento non so che dirti... Il mio unico acquisto online "serio" (monitor da 200€) l'ho fatto da Amazon.... ;)
Ciao
infatti per me il 32gb con 3 gb di ram, sarebbe il massimo, ma android fa in automatico pulizia di ram quando c'è bisogno, quindi 2 o 3 gb non fanno differenza secondo me, poi di solito uso i terminali con poche applicazioni, senza appesantirli e poi mi basta arrivare al nexus 6
-
Quote:
Pisolo911
LG G3 D855 Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Tra un pò faccio come lo struzzo, nascondo la testa sotto alla sabbia per non vedere certi prezzi.
Il G3 di LG è un potente smarphone che opera su rete 4G LTE. Dotato di un processore Quad Core con velocità di clock di 2,5 GHz,
Brutto segno quando i prezzi scendono così velocemente in poco tempo. Dico niente io. :cool:
Ora dico dopo aver postato ques'ultimo link salvo sorprese prima di sera.
Ma il costo di produzione di un G3 quant'è senza software, visto che non c'è,.....70 €uro...????
@Dreammmmmmmmmmmmm, Natale 2014 si sta avvicinando velocemente...rotflrotflrotfl
Io sono qui che volevo accingermi a ritentare la fortuna con un G2 (sperando di evitare questa volta il problema delle linee sullo schermo), ma con questo crollo dei prezzi come faccio a non pormi qualche domanda... attendere o non attendere, mmmm....
-
Quote:
Borto88
Io sono qui che volevo accingermi a ritentare la fortuna con un G2 (sperando di evitare questa volta il problema delle linee sullo schermo), ma con questo crollo dei prezzi come faccio a non pormi qualche domanda... attendere o non attendere, mmmm....
Ciao @Borto88. Ovviamente ti consiglio il G3. Anche se è ancora "giovane" avrà un periodo eccezionale dopo l'estate, tra aggiornamenti e modding.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @Borto88. Ovviamente ti consiglio il G3. Anche se è ancora "giovane" avrà un periodo eccezionale dopo l'estate, tra aggiornamenti e modding.
io penso che questo sia il periodo migliore per acquistare, le aziende devono fare fatturato nei dieci giorni lavorativi di agosto, finite le ferie i prezzi rallenteranno la discesa se non risalire addirittura di qualche decina di € fino ad arrivare a natale sui 390 380
-
Quote:
Pisolo911
LG G3 D855 Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Tutto aggiornato :) Amazon l'ho aggiunto anche 16gb, quello che hai linkato da 32gb non è venduto direttamente da Amazon quindi l'ho evitato..
ONLINE:
Versione 16GB - 2GB RAM
Versione 32GB - 3GB RAM
-
@Tutti eventuali acquirenti.
Attenzione di leggere bene le condizioni di Diritto di Recesso da parte del venditore PHONESTOCK.
Clausole capestro.
Diritto di recesso - Phone Stock
A queste condizione suggerisco di eliminarlo dalla lista in Prima pagina e seguenti.
-
Quote:
Pisolo911
@Tutti eventuali acquirenti.
Attenzione di leggere bene le condizioni di Diritto di Recesso da parte del venditore PHONESTOCK.
Clausole capestro.
Diritto di recesso - Phone Stock
" Il diritto di recesso non può essere altresì esercitato se il sigillo chie chiude la confezione del prodotto risulta rotto o se i prodotti vengono in qualche modo utilizzati."
E come fai a controllare se il prodotto funziona?? :eek:
-
Chiamate la difesa consumatori e informatevi
-
Per chi è delle zone di Caserta lo può acquistare da "ciack video game"....prezzo attuale del 16gb europa 420 di quello Italia 450
-
Quote:
sasadilauro
Per chi è delle zone di Caserta lo può acquistare da "ciack video game"....prezzo attuale del 16gb europa 420 di quello Italia 450
Nelle zone di Caserta consiglio Party Games, situato sia a Marcianise che a Caserta centro zona Thaiti, al fantastico prezzo di 399€!
hanno una pagina su facebook, compro sempre lì mai alcun problema!
-
Io vorrei sapere chi ha comprato da phonestock visto che non sono più disponibili...curiosissimo!
-
Quote:
plus1981
ciao, gentilmente qualcuno sa dirmi se l'applicazione sky go si riesce ad installare e far funzionare? vorrei acquistare questo terminale, ma prima per me sarebbe fondamentale sapere questo. thanks
Ciao @plus1981. Ti ricordo che è vietato il Cross Posting nonchè gli OT. Tu sai di che parlo. https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5951399.
-
mobileshop.eu cosa ne pensate di questo sito?garanzia prezzo disponibilità ecc?
-
Mi è appena arrivato lg g3 32 gb Black Gold e cè scritto sotto "SEA"
è del SINGAPORE quindi garanzia Europa giusto??
-
Quote:
kenshiro986
Singapore è in Asia
-
quindi non è garanzia europa?mi hanno fregato?
-
Quote:
kenshiro986
Beh dai un po di geografia alle medie :)
-
se mi hanno fregato non sai come sto girato di .... che non so neanche dove sta roma :(
quindi mi hanno fregato?
-
Quote:
kenshiro986
se mi hanno fregato non sai come sto girato di .... che non so neanche dove sta roma :(
quindi mi hanno fregato?
Ti sei risposto da solo.....
-
Quote:
kenshiro986
quindi mi hanno fregato?
Si, diritto di recesso immediato e, la prossima volta, invece di cercare i 30 euro di risparmio cerca il negozio serio.
In TEORIA un negozio italiano dovrebbe, per legge, darti la Garanzia LEGALE italiana che é migliore di quella del produttore, ad esempio i costi di spedizione in caso di guasti sono a carico del venditore, ma tu immagina che garanzia può darti un venditore che ti vende come "europeo" un terminale asiatico.
-
Evolution colpisce ancora? :rolleyes:
-
come devo comportarmi adesso?ho acquistato da evolutionservicestor "http://www.evolutionservicestore.it/home/art1/0/10202/10479/LG-G3-D855-32GB-GOLD-EUROPA.html" e ho pagato con paypal
come devo comportarmi adesso?è la 1 volta che mi capita una cosa di questa
-
Quote:
kenshiro986
come devo comportarmi adesso?ho acquistato da evolutionservicestor "http://www.evolutionservicestore.it/home/art1/0/10202/10479/LG-G3-D855-32GB-GOLD-EUROPA.html" e ho pagato con paypal
come devo comportarmi adesso?è la 1 volta che mi capita una cosa di questa
Ciao! Per la garanzia ti posso girare una mail che mi è arrivata per un problema analogo.
Buongiorno gentile cliente,
ci spedisca tranquillamente il suo terminale, le faremo da tramite con un centro assistenza autorizzato che si occuperà di gestire la sua pratica di riparazione.
Per fare questo, può seguire la seguente modalità:
La preghiamo di inserire all'interno del pacco un foglio in cui descrive il problema da Lei riscontrato e fornisce tutti i Suoi dati.
La preghiamo di inviare il solo telefono senza scatola e/o accessori (tranne in casi di difetto degli stessi).
Qualora dovessimo ricevere anche scatola ed accessori non richiesti, rispediremo indietro il terminale.
Inserire anche la nostra fattura di vendita, senza la stessa rispediremo il prodotto indietro.
Una volta ricevuto il prodotto riparato/sostituito, noi lo invieremo a Lei (tempi di attesa circa 1 mese).
Trova l'indirizzo a cui inviare il pacco sotto alla mia firma.
N.B. Se il danno riscontrato, non dovesse essere coperto da garanzia, i centri assistenza formuleranno un preventivo di spesa.
N.B = ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE A QUANTO RICHIESTO IN QUESTA
MAIL.
NB= Gli acquisti effettuati con Partita IVA, dispongono di soli 12 mesi di garanzia.
-
come devo comportarmi nel senso che voglio che mi spediscono quello garanzia Europa come citato nell inserzione o attuo il recesso con la relativa riconsegna dei soldi..scrivo a loro e se poi mi rispondono a cavolo contatto paypal?
-
Quote:
kenshiro986
come devo comportarmi nel senso che voglio che mi spediscono quello garanzia Europa come citato nell inserzione o attuo il recesso con la relativa riconsegna dei soldi..scrivo a loro e se poi mi rispondono a cavolo contatto paypal?
E' opportuno mandare prima una email dove richiedi informazioni, se non sei soddisfatto dalla risposta eserciti il diritto di recesso. Ma i tempi sono un pochino lunghi. Vedi se lo possono sostituire.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Per la garanzia ti posso girare una mail che mi è arrivata per un problema analogo.
Buongiorno gentile cliente,
ci spedisca tranquillamente il suo terminale, le faremo da tramite con un centro assistenza autorizzato che si occuperà di gestire la sua pratica di riparazione.
È questo quello che non torna, PER LEGGE, è il venditore a doversi fare carico del difetto, ANCHE se la garanzia commerciale non risulta valida, vedi la ****** del "contatore Knox" di Samsung che non vale nulla se quello che hai acquistato non é più conforme all'uso.
Questi "drop shippers" sono tutti inaffidabili, se spendo centinaia di euro meglio rivolgersi a chi rispetta la legge italiana o fa di meglio, come i prodotti "venduti e spediti da amazon".
-
Quote:
lostman
È questo quello che non torna, PER LEGGE, è il venditore a doversi fare carico del difetto, ANCHE se la garanzia commerciale non risulta valida, vedi la ****** del "contatore Knox" di Samsung che non vale nulla se quello che hai acquistato non é più conforme all'uso.
Questi "drop shippers" sono tutti inaffidabili, se spendo centinaia di euro meglio rivolgersi a chi rispetta la legge italiana o fa di meglio, come i prodotti "venduti e spediti da amazon".
Quoto @lostman. Meglio spendere qualcosina in più ed essere completamente soddisfatti.
Ps. Nel tuo messaggio sono "comparsi" degli asterischi. Tu sai perchè. Nonostante l'indignazione per il Knox.....
-
Si, avevo scritto c@zz@t@ ma, gli odiosi e cechi filtri automatici tagliano a prescindere dal senso, non sempre é una "brutta parola" ma un modo per esprimere in maniera netta e chiara un concetto.
-
Ecco la loro risposta è una presa x il culo ?gli mando la foto della scatola dicendo che quelli singapore non sono garanzia europa?:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/07/4u3a6u9y.jpg
Salve, il prodotto è garanzia Europa.
Come riportato sul sito e sulla fattura che riceverà via email.
Non vendiamo prodotti Korani o cinesi.
Ma solo prodotti originali.
Con caricatori italiano/europeo. e sulla scatola riporta anche le reti italiane.
Se era per singapore non riportava ne le reti italiane e ne il caaricatore italiano...
Non ricordiamo il paese preciso, anche perché il fornitore non c'è lo comunica, la cosa che ci interessa è che sia europeo in quanto in caso di problemi può recarsi ad un centro lg autorizzato che gestisce prodotti europa o può inviarlo a noi e provvediamo noi all'assistenza se era extra europa lo avremmo specificato come per gli altri prodotti...
se vuole il recesso nessun problema...
-
Buoni buoni.
Appena arrivato il 32GB ITA.
Ora sto facento 3 hard reset prima di configurarlo e vedere che v10x monta.
Pertanto oggi non vi seguo più di tanto, sono impegnatissimo. :cool:
@Dream, oggi per me sei in libera uscita, non controllarmi, sono preso dal nuovo giocattolo, pertanto niente OT o menate varie. rotflrotflrotfl