Aggiunto il Gold al primo post..
Per la garanzia hai ragione.. Andrebbe specificato... Lo farò probabilmente domani sera dopo il lavoro. Se qualcuno vuole dare una mano questa sarà ben accettata :)
Visualizzazione stampabile
Elenco aggiornato tenendo conto del tipo di garanzia (Italia od import Europa) oltre al colore ed al prezzo
ONLINE:
Versione 16GB - 2GB RAM
- Techmania.it - Garanzia Europa (Black): 409€
- EglobalCenter.eu - Garanzia Europa (Black): 426€
- Techshops.it - Garanzia Europa (Black) Garanzia Europa (Gold): 410€*/ 420€
- GliStockisti.it - Garanzia Europa (Black) Garanzia Europa (White) : 429€
- GliStockisti.it - Garanzia Italia (Black): 449€
- Enjoytec.com - Garanzia Italia (Black): 459€
- Marcopoloshop.it - Garanzia Italia (Black) Garanzia Italia (White): 526€ / 532€
- Mediaworld.it - Garanzia Italia (White) Garanzia Italia (Black): 599€
Versione 32GB - 3GB RAM
- Techmania.it - Garanzia Europa (Black): 459€
- EglobalCenter.eu - Garanzia Europa (Black): 484€
- Techshops.it - Garanzia Europa (Black) Garanzia Europa (Gold): 520€ / 560€
- Enjoytec.com - Garanzia Italia (Black): 559€
- Amazon.it - Garanzia Europa (White) Garanzia Europa (Black) Garanzia Europa (Gold): 637€
Segnalo un'offerta GroupOn (spero si possa):
Smartphone LG G3 da 32 GB a 449 € invece di 639
Dipende dal sito partner che vende effettivamente il cellulare.. In questo caso è http://netservicesrl.biz
Cercate info su di lui :)
Personalmente, oltre ad aver già effettuato acquisti da GroupOn, ho già comperato dal negozio NetService (che vende esclusivamente tramite GroupOn se non sbaglio). Il problema sono i tempi di consegna, bisogna armarsi di santa pazienza, dubito il cellulare arrivi prima di settembre... :-\
O anche tipo EvolutionServiceStore... dato che io ho avuto lo stesso problema con un G2... :bd:
Già... vediamo se mi arriva oggi... son passati 15gg oramai... è uno dei tanti negozi purtroppo che vendono terminali non avendoli a magazzino (nonostante nel loro sito segnino quantità positive), poi se riescono ad avere la fornitura corretta bene, altrimenti....
Volantino marcopolo unieuro 449 16gb garanzia italia.....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Beh, dopo questa, e considerando che prima di settembre non avrei comunque in mano il telefono, sono sempre + convinto di aspettare ancora 2-3 settimane prima di acquistare....
In 3 giorni siamo passati da 480 a 449...
Spero non si interrompa la tendenza... :D
Mancano ancora 40-50€ prima di convincermi ad acquistarlo mettendo in conto di aspettare 10-15 giorni.. ;)
Leggendo i vari post dove si nota un calo vistoso del 32GB, e credo anche del 16GB, mi sono posto questa domanda:
E' solo frutto della concorrenza spietata on-line, oppure una certa percentuale è da attribiuire alla varie problematiche che soffre l'LG G3...?????
In post ho letto che il G3 avrebbe bisogno dell'esorcista. rotflrotflrotfl
Cosa ne pensate voi...????
Penso sia anche collegata al brand.. s5 costa quasi uguale nonostante sia uscito prima ma alla fine ha lo stesso hardware con qualche "cosa" in + utile x alcuni, inutile x altri.. inoltre devi considerare k il mercato dei cellulare è in stagnazione .. i telefoni dello scorso anno tengono testa a quelli dello scorso anno (il note 3 è in testa nella classifica di ubuntu se nn ricordo male)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
No... Adesso non ditemi che questo telefono è sfigato!
L'ultima cosa che voglio è sostituire un telefono sfigatissimo (LG Optimus Dual) con uno sfigato... Altrimenti passo al non-plus-ultra chiamato 3310 che almeno quello che poteva fatte lo faceva bene... Ahahahaha :D
A parte l'ultima frase (volutamente ironica) io ho bisogno di un telefono che funzioni bene x almeno 3 anni e non mi faccia impazzire dal primo mese di utilizzo (e che abbia batteria removibile e SD)... Non posso cambiare tel ogni 6 mesi.. :(
Il G3 è sfigato o è un ottimo telefono?
Sono sempre più convinto ad aspettare che il prezzo cali ancora e leggere le di problemi/cose buone su questo e altri forum... ;)
Ciao!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ma provenendo da quel telefono i pag che dicono tutti non li vedrai neanke, c'è troppa differenza, poi con gli ultimi aggiornamenti sono diminuiti quasi del tutto...
Il vero problema è il mooding assente!
Mi spiegate come mai il modello white è introvabile?
Prima di dire che il Modding è assente, cosa che non condivido, forse sarebbe il caso di soffermarsi e chiedersi dov'è la casa madre, in questo caso LG.
Se passa questa tua idea malsana che manca il modding, idea che rispetto, va finire che tra qualche mese acquisteremo della scatole vuote prive di software e poi affari nostri ad installare il software.
Mi sembra un pò assurdo spendere 459 - 600 €uro per una scatola vuota.
Tanto vale che mettano sul mercato, con il fai da te, il kit che ce lo montiamo.
Moding assente x me significa non avere rom, cwm e kernel.. guarda quanto tempo ci hanno messo a sbloccate quello di m8 e s5 e poi capisci.. e con questo nn dò la colpa agli utenti o a mooders
ho trovato questo sito che vende 32gb a 439€ e 16gb a 419€ www . phonestock . it ma sono veramente indeciso visto che è praticamente sconosciuto come sito e che le poche recensioni che ci sono parlano di tempi di attesa lunghissimi...
Bene... In un giorno i 2 telefoni che stavo puntando x sostituire lo zombie Dual si sono smontati 2 o comunque un po' ridimensionati... :( :(
Ma se lo dice carburano, che ha fatto in modo che il mio Dual continuasse a vivere con un paio di ROM veramente ben fatte (e x questo ti ringrazio molto), almeno x quanto riguarda il Find7 ci devo credere...
Ora resta solo una cosa da capire: sto G3 è il fratello di Dual (buggato e inutilizzabile se non con continui salti mortali e cambi ROM) o è un lontano cugino (veloce, senza bug, affidabile come mi è sembrato di capire è il G2 ma che non prendo nemmeno in considerazione x la mancanza di SD e batteria rimovibile)??
Ciao!
EDIT:
https://www.ekomi.it/review-phonestock.html qui ho trovato un bel po di recensioni.. Ho letto c.a la metà delle pagine e tutti sono soddisfatti ma lamentano i tempi di consegna un po eccessivi...
Ora dò un occhiata al sito e magari se mi ispira domani chiamo il call center e chiedo qualche info (ma nn dovrei farlo xk io non devo prendere ancora questo telefono... Devo resistere! XD) e se le avrò le scriverò qui.
EDIT n2: occhio alle spese di spedizione x phonestock. È scritto nei loro Termini d'uso che sono totalmente a carico del clt e segnate alla fine... Quindi non c'è modo di saperle prima (io immagino tra 5-10€ se in Italia più un supplemento x isole/loc disagiate, ho lavorato pochi mesi x un corriere, qualcosa ricordo)...
Ho sempre più voglia di chiamare x chiedere... Se lo faccio vi dirò anche questo...
Ora è meglio smettere di modificare questo post e andare a letto! Comincia a farsi tardi... :)
Buona notte gente!
Da smartphone con il sito mobile ho qualche difficoltà a trovare tt le notizie. Infatti domani avrei letto da PC e solo dopo chiamato...
7,5.. Non mi sono sbagliato poi di molto..
Alla fine diventa molto simile all'offerta di Groupon..
La differenza si spera sia nei gg di spedizione... 10lavorativi oggettivamente sono proprio troppi!
Ciao!
evolutionservicestore fa dei pacchi clamorosi, ne stiamo parlando su un altro forum
a parte che dicono a tutti di aver spedito, quando invece non hanno spedito nulla, poi danno la colpa al corriere, ed ai pochi a cui è arrivato è arrivato un telefono NON europeo
make attention
Sono due realtà diverse.
La prima che dicono di aver spedito e poi non è vero, questo comportamento è poco serio da parte del venditore.
La seconda, se la merce non è conforme all'ordine si esercita subito, o entro 7 giorni, il Diritto al Recesso con Raccomandata A.R.
Esatto, e stanno diventando sempre più furbi
Ormai si scrivono anche ai forum più conosciuti, scrivono qualche post tanto per far aumentare il numero dei post scritti, e poi vanno nei thread giusti a consigliare il proprio sito, dicendo che è affidabile, merce arrivata subito, tutto conforme alle descrizioni e via dicendo
in questo modo, sull'altro forum, alcuni utenti hanno abboccato, ad ora non hanno ricevuto il terminale
quindi, dove si può trovare un 3gb a buon prezzo e rapida spedizione? :D
questa è la lista
LINK
tra i siti che abbiamo citato ti consiglio, in particolar modo, Enjoytec.com (garanzia Italia)