Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aikon94
Mi è appena arrivata la fattura dagli stockisti e risulta "CZECHO" / "CZE" , quindi è ceco? è una buona cosa o no? Aiuto :(
Se i terminali provengono dall'area EUR, sono tutti uguali. Non certo una buona o cattiva cosa, sono tutti uguali.
L'unico problema, se di problema si può parlare, sono i tempi di aggiornamento che dipendono da LG e dai paesi di provenienza.
Goditi il tuo G3 e sii orgoglioso dell'acquisto fatto.
-
Quote:
Pisolo911
Se i terminali provengono dall'area EUR, sono tutti uguali. Non certo una buona o cattiva cosa, sono tutti uguali.
L'unico problema, se di problema si può parlare, sono i tempi di aggiornamento che dipendono da LG e dai paesi di provenienza.
Goditi il tuo G3 e sii orgoglioso dell'acquisto fatto.
Eh infatti volevo sapere se quelli CZE vengono aggiornati velocemente o se siete a conoscenza di ritardi ecc.. Grazie!
-
Quote:
Aikon94
Eh infatti volevo sapere se quelli CZE vengono aggiornati velocemente o se siete a conoscenza di ritardi ecc.. Grazie!
Con il MODDING, senza aspettare mamma LG, oggi puoi arrivare alla rom versione v10h ufficiale indipendentemente dal paese di provenienza.
Dipende solo da te, su cosa vuoi fare e la limitata esperienza che occorre per installare la v10h ufficiale.
-
Quote:
Pisolo911
Presumo il 16GB. Un pò di chiarezza non guasta mai. :)
Scusate...comunque si 16gb mi è sfuggito...è buono o no?
-
Quote:
musgo
Non esite un G3 buono o cattivo.
La scelta del 16GB dipende dall'uso quotidiano che ne farai. I 16GB sono di memoria interna che puoi sempre aumentare con una SD esterna.
-
Quote:
Pisolo911
Con il MODDING, senza aspettare mamma LG, oggi puoi arrivare alla rom versione v10h ufficiale indipendentemente dal paese di provenienza.
Dipende solo da te, su cosa vuoi fare e la limitata esperienza che occorre per installare la v10h ufficiale.
Non avevo considerato che sicuramente modderò il telefono ahah, provendo da un Galaxy Nexus, un Nexus 4 e un 1+1, quindi si, non penso avrò problemi per questo !
-
ragazzi io non so se ho fatto bene o male ma oggi all'AUCHAN della mia zona ho acquistato il 16gb ita bianco a 499 euro scontato del 15%...424 euro...
è vero che con 50 euro prendevo il 32gb ma ho preferito la sicurezza del negozio agli stockisti
-
Quote:
musgo
Quote:
Pisolo911
Non esite un G3 buono o cattivo.
La scelta del 16GB dipende dall'uso quotidiano che ne farai. I 16GB sono di memoria interna che puoi sempre aumentare con una SD esterna.
E dal fatto che il 16gb ha 2gb di ram mentre il 32 ne ha ben 3gb(di dubbia utilità per ora,ma chissà in futuro)
-
Quote:
AndreAndroid33
E dal fatto che il 16gb ha 2gb di ram mentre il 32 ne ha ben 3gb(di dubbia utilità per ora,ma chissà in futuro)
ma dove si vendono sti 3gb di ram poi alla fine??
-
Quote:
AndreAndroid33
Piuttosto che gli rimanga un dubbio, meglio che spenda qlcs in più e acquisti un 32GB.
-
Quote:
Luchino
ma dove si vendono sti 3gb di ram poi alla fine??
Se guardi in prima pagina, li trovi,
-
Quote:
Pisolo911
Se guardi in prima pagina, li trovi,
no scusa ho sbagliato la parola...dove si vedono i 3gb di ram in un utilizzo normale del telefono??
-
L'ho visto alla coop al costo di 499 € con la possibilità, però, di pagarlo in 20 rate senza interessi (poco meno di 25 € al mese)
Cosa ne dite, può valerne la pena?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
lupus
L'ho visto alla coop al costo di 499 € con la possibilità, però, di pagarlo in 20 rate senza interessi (poco meno di 25 € al mese)
Cosa ne dite, può valerne la pena?
Grazie in anticipo :)
Alla Coop, se non è brandizzato e solo la SIM Coop, non sembra male.
Fai le dovute considerazioni in base alle tue disponibiltà economiche. Verifica bene, prima dell'acquisto, le condizioni contrattuali, non vorrei mai che tu fossi obbligato, dalle clausole scritte in piccolo, di dover fare una spesa, alla Coop, per 500 €uro ogni mese.
-
Quote:
kenshiro986
Se cè scritto 32gb Italia é italia no mica possono mandarmene uno svizzero?eddai :confused:..
O dici cosi perché il 32 gb Italia nero non è in commercio ancora?
Questo è quello che ha detto un mese fa Lg
@LG_Italia Ci dite una data per la commercializzazione del G3 nella variante a 32GB?!?
LG Italia @LG_Italia
Ciao @bossroby, ci spiace, non c'è una data precisa. C'è stato un ritardo nella distribuzione in ITA ma arriveranno presto :-) #LGsocialteam
16:47 - 23 Lug 2014
-
Quote:
Pisolo911
Alla Coop, se non è brandizzato e solo la SIM Coop, non sembra male.
Fai le dovute considerazioni in base alle tue disponibiltà economiche. Verifica bene, prima dell'acquisto, le condizioni contrattuali, non vorrei mai che tu fossi obbligato, dalle clausole scritte in piccolo, di dover fare una spesa, alla Coop, per 500 €uro ogni mese.
Ho davanti solo il volantino, non viene menzionato nessun brand e nessuna sim coop voce. E non sembra ci siano clausole strane. Domani vado a chiedere al punto vendita.
Sicuramente lo si può trovare a meno, però è interessante l'acquisto a rate (24,95 € al mese).
-
Quote:
lupus
Ho davanti solo il volantino, non viene menzionato nessun brand e nessuna sim coop voce. E non sembra ci siano clausole strane. Domani vado a chiedere al punto vendita.
Sicuramente lo si può trovare a meno, però è interessante l'acquisto a rate (24,95 € al mese).
Se non è brandizzato e no SIM Coop, che dubito sulla SIM, non male come rateizzazione. Solitamente, sempre, nessuno regala niente.
Il discorso della spesa mensile era una battuta. :)
-
-
Quote:
lillobianca
Quali sono i tuoi dubbi...????
La ragione sociale è completa, il numero di P.I c'è, IVA al 22%, mi sembra tutto regolare.
-
Garanzia ho sentito che questo vende g3 svizzeri e da quello che mi ha detto il venditore dovrebbe essere svizzero.
-
Quote:
lillobianca
Garanzia ho sentito che questo vende g3 svizzeri e da quello che mi ha detto il venditore dovrebbe essere svizzero.
Nella fattura leggo " europa ", non SWS.
-
Lui mi ha detto che è svizzero il domello
-
Quote:
lillobianca
Lui mi ha detto che è svizzero il domello
Se ti hanno detto così significa che è Svizzero, non credo che in fattura dichiarino il falso. La fatuar sarà di un precedente modello Eur.
La Svizzera, come ben sai, non è condiderata nella communità Europea.
Cambia fornitore,
-
Buonasera a tutti, intervengo per mettere una volta per tutte chiarezza sulla questione "Svizzera".
i
|
GEOGRAFIA:
Sotto ambito geografico sappiamo che la Svizzera è un paese che fa parte dell'Europa
STORIA:
Sotto ambito storico/politico invece sappiamo che la Svizzera non fa parte dell'Unione Europea (Fonte 1, Fonte 2) ma diciamo che "mantiene accordi" con essa tramite il noto Accordo di Schengen.
LG COSA PENSA DELLA GEOGRAFIA E DELLA STORIA?
Secondo LG ( e secondo la politica attuale ) la Svizzera non è uno stato "membro" della comunità europea benché abbia aderito ad alcune clausole del trattato (vedi sopra). Sempre per motivi noti solo ad LG se li contatti e gli porti un telefono svizzero, la maggior parte delle volte ti dicono che non è di loro competenza e lo rimanderanno quindi al mittente.
Però, come altri come DreamReaper possono confermare, sebbene il terminale in vostro posseso provenga da un paese Europeo (Svizzera) questo è sempre coperto da garanzia LG Worldwide .
Quindi cosa bisogna fare? Il terminale non va spedito ad LG bensì al venditore a voi referente che provvederà lui stesso a mandarlo in garanzia presso i centri di assistenza LG
|
Spero di aver chiarito le idee.. Buona continuazione.
-
Quote:
-Luke-
Spero di aver chiarito le idee.. Buona continuazione.
Lavoro ben fatto, hai raccolto in solo post quanto era stato precisato, a spizzichi e bocconi, in più post.
Speriamo che sia chiaro una volta per tutte. Forse sarebbe il caso di "sbattere" in qualche prima pagina per comodità.
-
Quote:
Pisolo911
Lavoro ben fatto, hai raccolto in solo post quanto era stato precisato, a spizzichi e bocconi, in più post.
Speriamo che sia chiaro una volta per tutte. Forse sarebbe il caso di "sbattere" in qualche prima pagina per comodità.
Fatto... sbattuto in prima pagina :D
-
Quote:
lupus
Alla fine l'ho acquistato. 24,95 € al mese per 20 mesi. Nessuna sim da abbinare :)
Il commesso mi ha detto che non dovrebbe essere brandizzato.
Quali sono i codici dei vari brand e di quello no brand?
Grazie
-
Quote:
lupus
Alla fine l'ho acquistato. 24,95 € al mese per 20 mesi. Nessuna sim da abbinare :)
Il commesso mi ha detto che non dovrebbe essere brandizzato.
Quali sono i codici dei vari brand e di quello no brand?
Grazie
Ciao @lupus. I brand sono 4. Tim - Vodafone - H3G (TRE) - Wind. Senza entrare in particolari tecnici, se quando lo accendi non compare niente (solo il logo LG) è un No-brand.
Guarda comunque nelle informazioni software (impostazioni - generali) e vedi che versione software monta.
-
Volevo prendere il 16gb black daglistockisti !
Purtroppo e terminato ,il gold non mi ispira .. Optato per il 32 black
-
hai fatto bene a prendere il 32gb black europa sicuramente ti arriva europa se prendevi il gold al 99% era svizzero :what:
-
Quote:
kenshiro986
hai fatto bene a prendere il 32gb black europa sicuramente ti arriva europa se prendevi il gold al 99% era svizzero :what:
E chi te lo ha detto che sarebbe stato svizzero?
-
2 su 2 a me i gold 32gb erano di paesi non europa,singapore,svizzera e ho dovuto mandarli indietro
-
Quote:
kenshiro986
2 su 2 a me i gold 32gb erano di paesi non europa,singapore,svizzera e ho dovuto mandarli indietro
Un conto sono i 32gb un conto i 16gb,fino ad adesso i 16 sono stati sempre da paesi europei giusto?
Cmq prendendoli Italia i telefoni devono essere di provenienza Italia e non di altri paesi europei giusto?
-
Quote:
kenshiro986
Se mi capita svizzera lo tengo lo stesso!vivo nel confine con la svizzera nel caso ho bisogno di garanzia mi fiondo la! Il discorso cambia se mi arriva singapore
-
Quote:
yes
Un conto sono i 32gb un conto i 16gb,fino ad adesso i 16 sono stati sempre da paesi europei giusto?
Cmq prendendoli Italia i telefoni devono essere di provenienza Italia e non di altri paesi europei giusto?
non so io ho avuto questa doppia esperienza con il 32 gb...
-
Quote:
kenshiro986
non so io ho avuto questa doppia esperienza con il 32 gb...
Ed è grazie a te che mi è passata l'indecisione del prenderlo nero o goldrotfl
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @lupus. I brand sono 4. Tim - Vodafone - H3G (TRE) - Wind. Senza entrare in particolari tecnici, se quando lo accendi non compare niente (solo il logo LG) è un No-brand.
Guarda comunque nelle informazioni software (impostazioni - generali) e vedi che versione software monta.
All'accensione non ho visto simboli dei vari brand
versione software: V10a-EUR-XX
-
ma qualcuno ha mai acquistato su evolutionstore? il prezzo è davvero competitivo, consegna in 2 gg lavorativi, certo con il pagamento con paypal aumenta l'importo ma non sembra male
qualcuno ha notizie?
32GB versione Bianco, il colore che preferisco, scusatemi
-
Quote:
lupus
All'accensione non ho visto simboli dei vari brand
versione software: V10a-EUR-XX
Perfetto! Un No-Brand con la prima versione. Ti dovrebbero arrivare gli ultimi aggiornamenti direttamente sul telefono.
-
Quote:
dariob1974
Verifica bene l condizioni di pagamento, quasi certamente anche con bonifico bancario anticipato.
Quote:
yes
Non dare per scontato che acquistando in Italia ti arrivi un G3 ITA, anzi quasi mai.
Credo d'essere uno dei pochi fortunati che ha ricevuto un 32GB ITA a mia insaputa.