Visualizzazione stampabile
-
:rolleyes: pisolo è quello che capiterá me allora appena ordineró dagli Stockisti il g3 Ita mi arriva un t mobile :mad:..
Cmq ho acquistato io da evolutionservicestore e ho fatto recesso perché il cel non era di un paese Europeo ma del Singapore e leggi bene dopo l ordine ci mettono ancge 10 giorni prima di spedire piu i tempi di cinsegna cioè altre 48ore...
vedi tu :(
-
Preso G3 32 gb eu dagli Stockisti.
E'arrivato il giorno dopo ed è proveniente dalla Repubblica Ceca.
Quindi tutto ok.
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmdf
Preso G3 32 gb eu dagli Stockisti.
E'arrivato il giorno dopo ed è proveniente dalla Repubblica Ceca.
Quindi tutto ok.
Ciao.
Ciao colore?
-
Esiste in questo forum qualcuno che ha acquistato da techmania?
-
Quote:
stefalight23
Esiste in questo forum qualcuno che ha acquistato da techmania?
Probabilmente si, ma... stanno ancora aspettando che arrivi il telefono :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Pisolo911
Verifica bene l condizioni di pagamento, quasi certamente anche con bonifico bancario anticipato.
Non dare per scontato che acquistando in Italia ti arrivi un G3 ITA, anzi quasi mai.
Credo d'essere uno dei pochi fortunati che ha ricevuto un 32GB ITA a mia insaputa.
No io dicevo se comprandolo dagli stockisti con garanzia Italia il telefono deve essere per forza italiano e non import, è così giusto??
-
Quote:
kenshiro986
:rolleyes: pisolo è quello che capiterá me allora appena ordineró dagli Stockisti il g3 Ita mi arriva un t mobile :mad:..
Cmq ho acquistato io da evolutionservicestore e ho fatto recesso perché il cel non era di un paese Europeo ma del Singapore e leggi bene dopo l ordine ci mettono ancge 10 giorni prima di spedire piu i tempi di cinsegna cioè altre 48ore...
vedi tu :(
li ho contattati a mezzo email ed ho chiesto info in merito al bianco ita di cui disponibili 5 secondo il sito, mi hanno confermato la reale disponibilità, e che la spedizione avviene dai 2 ai 7 giorni lavorativi, sono fissato e mi costa un pò di più ma avevo pensato di prendere il 32gb bianco ita accettano anche paypal ma "mi addebitano" il costo 6% sul totale quindi da 489€ passerebbe a 519€ prima del 1 settembre vorrei cambiare cell e spero che per quella data arrivi
-
g3 versione romania
Salve a tutti posseggo un g3 italiano 16 gb ora ho la possibilita di scambiare con uno da 32gb pero versione romania con 70 euro di conguaglio da parte mia mi conviene fare il cambio oppure ho problemi con garanzia e aggiornamenti? La Romania viene riconosciuta dall assistenza lg italia? Grazie in anticipo
-
acquistato di persona su evolution........la spedizione lhanno effettuata il 6 giorno lavorativo e altre 48 ore x averlo a casa quindo 10 giorni per poi mandarlo indietro perchè non europa...
-
Quote:
kenshiro986
acquistato di persona su evolution........la spedizione lhanno effettuata il 6 giorno lavorativo e altre 48 ore x averlo a casa quindo 10 giorni per poi mandarlo indietro perchè non europa...
Ricordo a tutti gli utenti che è nel loro diritto esercitare il recesso, ma comunque, anche i G3 Extra Europei sono coperti da garanzia WorldWide. Questo vuol dire che, se casomai dovessero rompersi, ci penserà il venditore a ripararli.
Quote:
thomas1983ct
Salve a tutti posseggo un g3 italiano 16 gb ora ho la possibilita di scambiare con uno da 32gb pero versione romania con 70 euro di conguaglio da parte mia mi conviene fare il cambio oppure ho problemi con garanzia e aggiornamenti? La Romania viene riconosciuta dall assistenza lg italia? Grazie in anticipo
Spostato qui per maggiore assistenza.
A mio parere ti conviene, si la garanzia viene riconosciuta da LG Italia. Ma non puoi fare la polizza KASKO.
-
Quote:
kenshiro986
io volevo spendere un bel pò in più rispetto agli stockisti e prendere la versione italiana (bianco) da 32gb che sul sito è disponibile, certo 8 giorni per la ricezione mi sembrano un pò troppi, abito a napoli ed arrivare a Lioni, sede del negozio, ci vuole un'oretta........:o
-
Io l'ho ordinato venerdì sera sugli stockisti, dite che per martedi sarà da me?
-
Per me lunedì,cioè oggi,ti arriva.
-
Quote:
AndreAndroid33
Più probabile pomeriggio o mattina?
-
Se l'hai ordinato venerdì sera spediscono oggi, quindi ti arriverà non prima di domani (secondo me)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Aikon94
Quote:
Originariamente inviato da "AndreAndroid33" post=6012363
Più probabile pomeriggio o mattina?
Sul sito di Bartolini,che dovrebbe essere il corriere che ti spedisce il cel, trovi il num di Tel della filiale che si occupa della consegna (lo vedi nel tracking partendo dal sito stockisti). Chiama e ti diranno la fascia oraria... A me hanno detto fascia tra le 11 e le 17 e poco prima delle 17 era nelle mie mani. ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Aikon94
Io l'ho ordinato venerdì sera sugli stockisti, dite che per martedi sarà da me?
Aikon 16 o 32? gold o black? almeno facciamo il famoso controllo incrociato colore/svizzera
-
Ciao! Io l' ho ordinato dagli stockisti giovedì sera e mi è arrivata la traccia di Bartolini che è messo in consegna oggi. Bianco garanzia europa 16 gb a 399 euro.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
dariob1974
Aikon 16 o 32? gold o black? almeno facciamo il famoso controllo incrociato colore/svizzera
Black 32GB, appena arrivato comunque! Controllo IMEI e poi faccio i root :)
-
16gb nero acquistato dagli stockisti Giovedì ,arrivato in questo istante versione Francese no brand
-
Confermo, è della Repubblica Ceca, tutto bene quindi, e per ora ragazzi mi sembra una bomba, devo però controllare se ha problemi di ricezione nella mia zona, in questi giorni lo stresserò parecchio!
-
Quote:
Aikon94
Black 32GB, appena arrivato comunque! Controllo IMEI e poi faccio i root :)
Gli stockisti non si smentiscono mai in fatto di consegne!;)
-
Qualcuno sa dirmi se acquistando il telefono seminuovo da un privato in Germania che a sua volta l'ha acquistato in uno store tedesco con regolare fattura come funziona per la garanzia?
Per eventuali problemi deve essere spedito in Germania oppure LG lo ripara anche in Italia?
-
Quote:
florence66
Qualcuno sa dirmi se acquistando il telefono seminuovo da un privato in Germania che a sua volta l'ha acquistato in uno store tedesco con regolare fattura come funziona per la garanzia?
Per eventuali problemi deve essere spedito in Germania oppure LG lo ripara anche in Italia?
Assolutamente no! Lo puoi (speriamo mai) riparare in Italia.
-
Quote:
DreamReaper
Assolutamente no! Lo puoi (speriamo mai) riparare in Italia.
...e se il telefono è sprovvisto di scontrino o fattura la garanzia va a farsi benedire oppure il numero IMEI del telefono fa riferimento?
-
Quote:
florence66
...e se il telefono è sprovvisto di scontrino o fattura la garanzia va a farsi benedire oppure il numero IMEI del telefono fa riferimento?
La garanzia è di 24 mesi, il G3 commercilizzato da qualche mese, pertanto, indipendentemente da documenti è in garanzia.
-
Quote:
Pisolo911
La garanzia è di 24 mesi, il G3 commercilizzato da qualche mese, pertanto, indipendentemente da documenti è in garanzia.
..pensavo che un documento di acquisto fosse necessario per la garanzia..
-
Quote:
florence66
..pensavo che un documento di acquisto fosse necessario per la garanzia..
ma infatti il documento di acquisto te lo chiederanno sempre (a meno di conoscenze nel centro), aldilà di verificare la reale garanzia (che è scontata nel caso di G3), serve anche a verificare che tu sia il reale proprietario del tel
-
Venditore techmania
Apro questa discussione per le varie esperienze di acquisto che ho sentito da alcuni utenti sul sito techmania. Se qualcuno l'ha acquistato lì puo dirmi tutte le esperienze che ha fatto? Spero proprio di non essere l'unico.
-
Anche io sono dei vostri acquistato in un noto centro commerciale a Novara a 449 euro con brand 3...
-
Quote:
100nze
Anche io sono dei vostri acquistato in un noto centro commerciale a Novara a 449 euro con brand 3...
Benvenuto, quando puoi, ci piacerebbe conoscere anche le tue impressioni su questa "macchina da guerra".
-
Quote:
Pisolo911
Buongiorno caro...
La questione è un pochino più complicata.
Validità: Lo scontrino fiscale e / o la Fattura di sottoscrizione e / o il DDT di Consegna del Prodotto al Cliente, SONO Gli Documenti Unici di Che Danno Diritto Alle prestazioni Oggetto della Garanzia e dovranno PRESENTE Essere esibiti all'atto della Richiesta d 'intervento, Insieme al Certificato di Garanzia originale LG, debitamente compilato. LGE Italia S. p. A. SI riserva Il Diritto di rifiutarsi di Adempiere Alle Obbligazioni Oggetto della Garanzia PRESENTE se le Informazioni o Dati PRESENTI sui Documenti di sottoscrizione e / o Consegna Prodotto, SONO stato alterare o cancellate DOPO L'Acquisto, da Parte del Cliente, o mancano NEL Momento della Richiesta d 'intervento.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno caro...
La questione è un pochino più complicata.
Validità: Lo scontrino fiscale e / o la Fattura di sottoscrizione e / o il DDT di Consegna del Prodotto al Cliente, SONO Gli Documenti Unici di Che Danno Diritto Alle prestazioni Oggetto della Garanzia e dovranno PRESENTE Essere esibiti all'atto della Richiesta d 'intervento, Insieme al Certificato di Garanzia originale LG, debitamente compilato. LGE Italia S. p. A. SI riserva Il Diritto di rifiutarsi di Adempiere Alle Obbligazioni Oggetto della Garanzia PRESENTE se le Informazioni o Dati PRESENTI sui Documenti di sottoscrizione e / o Consegna Prodotto, SONO stato alterare o cancellate DOPO L'Acquisto, da Parte del Cliente, o mancano NEL Momento della Richiesta d 'intervento.
Già, come giustamente precisato, "orrore" da parte mia. Un documento che accerti la data di acquisto e di conseguenza la proprietà, necessita sempre. Chiedo venia della "amenità" postata.
-
Quote:
garamant
ma infatti il documento di acquisto te lo chiederanno sempre (a meno di conoscenze nel centro), aldilà di verificare la reale garanzia (che è scontata nel caso di G3), serve anche a verificare che tu sia il reale proprietario del tel
...allora se ho capito bene l'acquisto da un privato è "anche considerando il telefono obbligatoriamente seminuovo" se sprovvisto di un documento di acquisto comunque piu rischiosa in caso di malaugurato bisogno di assistenza in garanzia...nel senso che potrebbero anche fare anche qualche storia...
-
Che delusione ,acquistato sabato daglistockisti speravo che spedivano oggi invece nulla!logicamente o pagato con paypal !speriamo domani
-
Quote:
antoninoroger
Che delusione ,acquistato sabato daglistockisti speravo che spedivano oggi invece nulla!logicamente o pagato con paypal !speriamo domani
staranno ancora elaborando l'ordine...nessuno si è mai lamentato con gli stockisti...versione 16gb 2gb di ram?
-
No non mi lamento solo deluso !
Questa è la quinta volta che acquisto da loro!
32gb black
Edit..pacco spedito!:D
-
Quote:
calibanino
consiglio ? lascia stare....vendono in drop shipping e il tuo cellulare arriva dopo 1 mese ..se va bene...ho avuto una discussione con un moderatore che difendeva a spada tratta il sito...e dopo averci acquistato lui....lo ha messo fra...i siti non consigliati per l acquisto...e ti ho detto tutto. ciao
Spostato qui.
-
ragazzi sugli stockisti è non disponibile il 32gb black come fate ad ordinarlo? se accetta cmq l'ordine non vi rilascia a mezzo email tempistica?
-
Quote:
dariob1974
ragazzi sugli stockisti è non disponibile il 32gb black come fate ad ordinarlo? se accetta cmq l'ordine non vi rilascia a mezzo email tempistica?
Devono essere finiti oggi, fino a ieri c'erano :(