Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Non male. Personalmente ho acquistato un Huawei e non ho avuto problemi.
-
ragazzi qualcuno ha capito perché gli stockisti mandano cell svizzeri??
sono tentato di fare subito l'upgrade del mio 16 ita al 32 europa..
-
Ma se vi sono problemi li mandi da loro in assistenza stokkisti mmm
-
Quote:
Luchino
ragazzi qualcuno ha capito perché gli stockisti mandano cell svizzeri??
sono tentato di fare subito l'upgrade del mio 16 ita al 32 europa..
Credo che ci sia poco da capire, è una loro scelta aziendale.
Prova conttarli, senti, e chiedi se hanno anche quelli EUR
-
-
Quote:
Pisolo911
Credo che ci sia poco da capire, è una loro scelta aziendale.
Prova conttarli, senti, e chiedi se hanno anche quelli EUR
mandata email...vediamo che dicono!!
-
Quote:
Luchino
mandata email...vediamo che dicono!!
Al 99,99% ti diranno che dipende tutto dai loro fornitori e che loro non conoscono la provenienza dei vari stock...più verosimilmente perché ci guadagnano di più...
-
Questo è quello che mi ha detto la Federconsumatori:
allora ho chiamato la Federconsumatori mi ha detto che per la garanzia visto che lo acquisti dal rivenditore italiano la garanzia ne risponde lui
-
Quote:
andrea84s
Al 99,99% ti diranno che dipende tutto dai loro fornitori e che loro non conoscono la provenienza dei vari stock...più verosimilmente perché ci guadagnano di più...
mi hanno detto che non vendono prodotti non europei e non hanno a magazzino telefoni svizzeri!!:)
-
Quote:
-Luke-
Quel moderatore sono io.. ci conosciamo già..
premetto che :
- Non lavoro per techmania
- Non ho accordi con loro
- Non ho agganci per ricevere cellulari prima degli altri
- Altre cose che possono venirti (venirvi) in mente
ti dico che :
- Sono moderatore anche di questa sezione, e se noti chi è che aggiorna la lista sono sempre io quindi è inutile dire "un moderatore".. i nick li ricordo tutti
- Se il sito l'ho messo tra i "non consigliati" è semplicemente perchè mi ero scocciato di avere i miei thread (ne ho piu di uno) pieni di lamentele riguardanti il sito in questione, se non avete capito come lavorano non lamentatevi inutilmente.. Il mio punto di visione è stato condiviso da tutti infatti c'è il thread dedicato
- Se il sito l'ho poi tolto dai "non consigliati" (infatti è di nuovo in tutte le liste) è perchè non è un venditore scorretto ma ha una politica non condivisa dagli utenti. I cellulari arrivano sempre (ripeto SEMPRE). Arrivano tardi perchè lavorano in dropshipping ma non ho mai visto nessun caso di truffa, soldi rubati, cellulari scomparsi o altro.
- Al giorno d'oggi se hai notato ad ogni persona che chiede "com'è techmania" viene linkato il thread sui feedback, sta poi all'utente decidere cosa fare..
Concludo :
Egregi signori di techmania, dopo la belle parole che ho speso per voi spero che mi regaliate il prossimo HTC One M9. Grazie
Io ho già effettuato l'acquisto. Potresti per piacere spiegarmi come funziona questo dropshipping?
-
Quote:
Luchino
mi hanno detto che non vendono prodotti non europei e non hanno a magazzino telefoni svizzeri!!:)
Certo dopo che diffusasi la voce gliene avranno mandato indietro una vagonata....
Edit: che poi di europei sono sempre europei...è la garnzia a non essere "Europa"
-
Quote:
andrea84s
Certo dopo che diffusasi la voce gliene avranno mandato indietro una vagonata....
Edit: che poi di europei sono sempre europei...è la garnzia a non essere "Europa"
io ho risposto che se me lo mandano svizzero neanche lo apro e lo rimando indietro al volo
-
Ma quindi solo con i 32gb presi dagli stockisti c'è la possibilità che arrivino svizzeri... Se prendo un 16gb dovrei andare sul sicuro no?
-
Quote:
Luchino
il mio preao dagli Stockisti era Svizzero e prima di ordinare ni hanno risposto la stessa cosa detta a te e una volta arrivato mi hanno detto che é garanzia europa ,io.lho.mandato indietro ieri matt alle 10 é arrivato e ancora non mi hanno Rimborsato :mad:
-
Ma perché vi fate tutte ste pippe con i terminali svizzeri
-
Buongiorno a tutti, ho visto l'offerta da marcopoloshop lg g3 brand h3g a 449 euro possibilità di ritiro in negozio, secondo voi le personalizzazioni h3g sono invasive? per quanto riguarda gli aggiornamenti? per 30 euro vale la pena rischiare di prenderlo dagli stockisti anche in versione italiana dopo aver letto le varie vicissitudini a cui sono incappati alcuni utenti qui del forum? grazie a tutti.
-
Prendilo da marco polo se devi prendere il 16 gb
-
Quote:
pippo7100
Buongiorno a tutti, ho visto l'offerta da marcopoloshop lg g3 brand h3g a 449 euro possibilità di ritiro in negozio, secondo voi le personalizzazioni h3g sono invasive? per quanto riguarda gli aggiornamenti? per 30 euro vale la pena rischiare di prenderlo dagli stockisti anche in versione italiana dopo aver letto le varie vicissitudini a cui sono incappati alcuni utenti qui del forum? grazie a tutti.
Quote:
lillobianca
Prendilo da marco polo se devi prendere il 16 gb
La personalizzazione 3 (H3G) non è invasiva (a meno che non ti piaccia il Boot LG) e le applicazioni 3 praticamente non consumano niente. Gli aggiornamenti arrivano regolarmente...Quindi, quoto @lillobianca.
-
Io l'ho ordinato ,ieri di prima mattina sugli stokkisti e niente notifica di spedizione ma tutt'ora ordine in elaborazione :bd:
Strano perché gli Stokkisti sono famosi nel chiudere l'ordine e nella velocità della spedizione.
C'è qualcuno che riscontra lo stesso problema?
Il mio ordine è un 32GB ITA Metallic Black naturalmente pagato con PayPal
-
Prova a contattarli su Facebook e chiedi spiegazioni magari l'hanno esaurito e si sono dimenticati di cambiare la disponibilità
-
Quote:
lillobianca
Mah, credo che il correttore automatico non funzioni bene, ha dei bug. Forse che sia "targato" LG...???? rotfl
L'altro giorno è intervenuto in automatico e ha corretto da pa**le in scatole, mentre oggi non ha corretto da p***e in film. :(
-
Quote:
derekale
Prova a contattarli su Facebook e chiedi spiegazioni magari l'hanno esaurito e si sono dimenticati di cambiare la disponibilità
Già fatto e non mi resta che attendere.però facendo una piccola ricerca in altri lidi pare che non sia l'unico ad avere l'ordine bloccato in stato di elaborazione e la cosa nn è certo positiva :(
-
Quote:
lillobianca
niente pippe e solo una questione di onorare cio che si vende....gli svizzeri (gia comprovato da LG) non godono della garanzia europa, quindi se vuoi fruire della stessa devi spedirlo in svizzera in un centro autorizzato LG.
Mentre i garanzia europa sono equiparati da LG alla garanzia Italia....gli stockisti nonostante siano da sempre affidabili e corretti insistono sul fatto che a loro risultino in garanzia europa....ma non corrispondendo a verita' molti utenti dopo averlo ricevuto lo rispediscono giustamente al mittente. e quindi essendo opinione diffusa che i terminali svizzeri non godano della garanzia europa come per altro gli F400k ecc ecc...ne consegue un deprezzamento ulteriore che non fa piacere a nessuno...visto che si deprezzano comunque alla velocita' della luce....(mai visto una cosa cosi in tanti anni di smartphone.);)
-
Allora come detto prima e confermato mi dalla Federconsumatori se ci sono problemi ne risponde direttamente il venditore .
-
Quote:
lillobianca
Allora come detto prima e confermato mi dalla Federconsumatori se ci sono problemi ne risponde direttamente il venditore .
si...ed e comunque cio che loro onestamente affermano...(cito testualmente: in caso contrario lo puo' rispedire a noi) ma...c'e' un ma.... la legge europea prevede che loro si facciano carico solo del primo anno di garanzia..per il secondo ??
-
Due anni di garanzia perché è stato comprato in territorio italiano quindi 2 anni di garanzia parole dette dalla Federconsumatori non da me. Io non voglio insegnare a nessuno. Per questo chiedo a chi sa più di me
-
Quote:
lillobianca
Due anni di garanzia perché è stato comprato in territorio italiano quindi 2 anni di garanzia parole dette dalla Federconsumatori non da me. Io non voglio insegnare a nessuno. Per questo chiedo a chi sa più di me
Lillo ha 2 anni di garanzia... ma come gia detto il secondo non e piu a carico del venditore ma dell azienda costruttrice...quindi la spedizione in svizzera nel secondo anno e d'obbligo....e non puoi portarlo nei centri di raccolta italiani....spero sia piu' chiaro;)
-
-
Ecco quello che dice il venditorecomunque ho richiamato la difesa consumatori e mo a ridetto che ne risponde per due anni il venditore. Poi ripeto quello che mi dicono quello scrivo.
-
forse non ci capiamo....1) prodotto europa 2 anni di garanzia ....e non c'e bisogna di rimandarlo al venditore...lo puoi portare semplicemente in uno dei tanti centri di raccolta in italia.
2)prodotto con garanzia internazionale extra cee (ti ricordo che la svizzera e in europa solo geograficamente) in questo caso va sempre spedito nel paese di origine per la garanzia...fatta eccezione per cio' che dicono gli stockisti ..che affermano che in caso di guasto puoi rimandarlo a loro....ma non si soffermano sul fatto chelo puoi fare solo per il primo anno ...il secondo e a carico sempre!! del produttore...poi googola...di info ne trovi quante ne vuoi....ciao
P.S cio che hai postato conferma quello che da qualche minuto sto cercando di farti capire.
-
Io lo preso da global work eppoi su internet di csgate c'è ne sono io mi fido di quello che dicono difesa consumatori. Calibanino non c'è con te ovviamente.
-
Quote:
lillobianca
Io lo preso da global work eppoi su internet di csgate c'è ne sono io mi fido di quello che dicono difesa consumatori. Calibanino non c'è con te ovviamente.
ma perche?? hai preso anche tu lo svizzero da global ??
-
Perché lo sto prendendo usato 32 gb
-
Quote:
lillobianca
Perché lo sto prendendo usato 32 gb
credi e come ti ho detto....spero almeno che il prezzo sia corretto...
su molti siti internet sono arrivati parecchi smartphone svizzeri e i venditori (lo hanno pagato meno) li hanno immessi sul mercato proponendoli come garanzia europa a dei prezzi quasi stracciati....nel tuo caso la risposta che hai letto su global e piu o meno quella che danno gli stockisti....si fanno carico della garanzia ...se no se li troverebbero tutti in magazzino....o costretti a venderli solo agli svizzeri. mi auguro tanto per te che sia cosi.....ma sara' difficile in caso di rivendita spiegarlo a chi lo dovrebbe acquistare....ciao devo andare...grazie per la chiaccherata. in bocca al lupo.
P.S aggiungo che si fanno carico e spediscono loro nei centri di assistenza (al tuo posto) poiche comunque questi cellulari extra europei godono della garanzia LG Worldwide .
-
Scusate ma non conviene acquistarlo con la 3? praticamente lo smartphone verrebbe a costare 180 euro e 420 euro di traffico telefonico di cui 800 minuti al mese 800 SMS e 2gb di internet al mese il tutto per 30 mesi. Io la prossima settimana corro a prenderlo, con la speranza che accettino il RID bancario, approposito sapete se lo accettano? 😄
-
Arrivato daglistockisti. 32 gb black provenienza Repubblica Ceca
-
Quote:
antoninoroger
Arrivato daglistockisti. 32 gb black provenienza Repubblica Ceca
Cambia qualcosa che è della Repubblica Ceca?hardware e garanzia?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
donaldduck2004
Cambia qualcosa che è della Repubblica Ceca?hardware e garanzia?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
ciao Donald...no non cambia nulla se non il firmware...tutto il resto e come per tutti gli europei garanzia compresa.;)
-
Quote:
calibanino
ciao Donald...no non cambia nulla se non il firmware...tutto il resto e come per tutti gli europei garanzia compresa.;)
Quoto calibanino