consiglio meglio un g2 a 399€ 32gb ???
o un g3 a 430€ 16gb ???
Visualizzazione stampabile
consiglio meglio un g2 a 399€ 32gb ???
o un g3 a 430€ 16gb ???
Comunque per chi volesse il g3 Italia da 16 mi sono trovato alla grande con bit generation store. Pagato con cdc è arrivato il giorno dopo con fattura ed imballato (era un tre).
Ciao a tutti, intanto complimenti per il forum.. molto utile!!
ho intenzione di acquistare lg g3 gold 32 gb...penso proprio di acquistarlo dagli stockisti visto il prezzo 549 € ! Ricontrollando tra i vari siti ho trovato da techmania la versione da 32 gb nero a 459 €?? Può essere ?? Non so se posso postare il link.... So già delle varie recensioni ma questo è davvero un prezzaccio!
Anche enjotech
Io lo ho acquistato su enjoytec 32gb garanzia ITALIA a 559 spedito. Mi è arrivato in 24h, lo consiglio
Il problema è che la versione gold da 32 gb non è più disponibile
Lg g3 32gb white introvabile ancora?
Galielo disse "eppur si muove", io dico "eppur arrivano...." rotfl
i cellulari da techmania arrivano tardi ma arrivano.. (un mio amico oggi ha chiesto rimborso per un Moto G mai arivato dopo 20gg di attesa), io ho ricevuto il mio M8 dopo neanche 10gg di attesa... c'è differenza? Direi fortuna... la tecnica di vendita si chiama "Dropshipping" (cercate sul web) e non è una cosa buona per il cliente che vuole il prodotto subito.. sono il primo a non condividerla, ma se volete risparmiare questo è il prezzo da pagare, io sono stato fortunato a riceverlo subito perchè sono capitato in prossimità dell'ordine.
Non posso rimuovere un venditore dalla lista solo perchè i cellulari arrivano tardi, sarebbe molto più grave se non arrivassero proprio..
Ragazzi quetsa mattina mi è arrivato il g3 16gb dagli stockisti. Sono pienamente soddisfatto però avrei una curiosità. Ho ricevuto il modello francese e quindi con le cuffie. Se avessi ricevuto il telefono proveniente da un altro paese europeo le cuffie ci sarebbero state?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
che io sappia, le cuffie sono sempre presenti
Qualcuno ha notizie dell lg g3 32gb bianco?perché gold e black si trovano molto più facilmente?
Pensavo che fosse come col nexus 4 che solo il modello francese ha le cuffie.
Ciao a tutti!
E' un po' che sto pensando di acquistare questo telefono, ma al momento mi trattengo x il prezzo....
Una domanda EglobalCenter.eu è un sito affidabile dove comprare?!
Io comunque aspetto ancora qualche settimana, vorrei prendere il 32GB a c.a 450€... E poi il Dual sopravvive... :)
EDIT: Ma Eglobal ha garanzia EU o no?!
Da quanto ho letto eglobal è uno store affidabile. La spedizione verso l italia costa 22€ quindi non è gratis come sul sito e la garanzia non è EU ma extra EU
Ah... 2 cose che non mi piacciono...
Aspetterò allora di vederlo a un prezzo competitivo (meno di 450€) su Stockisti o un sito affidabile con garanzia EU...
Sono indeciso tra lui e OppoFind 7...
Con LG ho avuto un po di problemi ma è l'unica delle "conosciute" che permette root, ha SD e batteria rimovibile e con il dual è stata facilissima da moddare (che al momento x me sono punti su cui non si può prescindere)...
E cigliegina sulla torta ha la radio (che oppo non ha)...
Per ora aspetto ancora... Anche xk al momento non lavoro... :(
Continuerò a leggervi sperando che l'offerta che voglio arrivi presto.
Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Da quanto ho letto eglobal è uno store affidabile. La spedizione verso l italia costa 22€ quindi non è gratis come sul sito e la garanzia non è EU ma extra EU
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah... 2 cose che non mi piacciono...
Aspetterò allora di vederlo a un prezzo competitivo (meno di 450€) su Stockisti o un sito affidabile con garanzia EU...
Sono indeciso tra lui e OppoFind 7...
Con LG ho avuto un po di problemi ma è l'unica delle "conosciute" che permette root, ha SD e batteria rimovibile e con il dual è stata facilissima da moddare (che al momento x me sono punti su cui non si può prescindere)...
E cigliegina sulla torta ha la radio (che oppo non ha)...
Per ora aspetto ancora... Anche xk al momento non lavoro... :(
Continuerò a leggervi sperando che l'offerta che voglio arrivi presto.
Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App[/QUOTE]
Un altra chicca di questo g3 di cui nessuno parla sono gli infrarossi con i quali controlli tv e altri apparecchi elettronici
OT Start
Perchè nel primo post non inserite anche le diverse garanzia proposte dagli store online? si eviterebbero messaggi di richieste per questo tipo di info e chi è intenzionato all'acquisto si legge il primo post e trae le proprie conclusioni.....scusatemi se mi sono permesso di giudicare
OT Stop
Ps io sarei uno di quelli che si legge le varie info perchè sto quasi per partorire l'acquisto, sono indeciso tra g3 (ai miei occhi bellissimo) e opo (ai miei occhi modding super ma maledetti inviti), l'unico che mi potrebbe impensierire entro 40 gg è il prossimo note4...................maledetta indecisione
Ma dai! Con gli infrarossi ci controlli la TV?! Wow... E' solo una chicca... Il telecomando a casa è sempre in mano mia... ahahaha :D
Giusto. Sarebbe una buona idea per evitare continue ripetizione di domande, e aggiungerei di scrivere (se fosse possibile) spese "nascoste" o inaspettate (tipo Eglobal e la spedizione). ;)
Anche io sono tremendamente indeciso.... Però ho cancellato dalla mia testa Samsung... Odio la politica del non permettere il root e le recovery del telefono...
Rimangono in lista: LG G3 (assolutamente 32GB) e OppoFind7 (non 7a per la ram)... Altri non ho proprio idea.. A uno manca la batteria rimovibile, all'altro la SD, all'altro la potenza, all'altro che è Samsung e così via... Che dilemma scegliere sto telefono.. Anche xk lo terrei almeno 3 anni (come con "qualche" difficoltà ho fatto con il Dual, meriterei un premio per la pazienza... LG regalami il G3!)
Ciao a tutti
Beh, tutto sommato non vedo questa grande difficoltà o perdita di tempo di cliccare sul venditore.
* - Primo, si verifica se il prezzo è sempre lo stesso postato, come tutti gli articoli può variare in +o -;
* - Secondo, si documenta se disponibile o meno il prodotto;
* - Terzo, si prende visione delle modalità di pagamento e spedizione;
* - Quarto, si verifica le condizioni di vendita, in modo particolare le condizioni per esercitare un eventuale Diritto di Recesso;
* - Quinto e ultimo, si prende atto di quale garanzia il venditore proprone.
Puo sempre essere un utile alleato nella lotta in famiglia per chi sceglie cosa vedere :P
So che la domanda non è del tutto attinente con il topic, ma visto che si parla di prezzi ci si avvicina... Secondo voi quali sono le previsioni di calo del prezzo dopo l'estate, a settembre?
Ciao Berto88, bella domanda la tua.
Per risponderti con una certa previsione bisognerebbe avere la sfera magica.
Cmq, credo che tutto sia subbortinato al fatto di quanto la LG ha voglia di seguire il mercato Europeo con aggirmìnamenti vari, anche se devo dire che in questi ultimi giorni senbra di aver recepito i vari msg che provengono da questo forum e di sicuro da altri.
Altra cosa da non sottovalutare è quante di nuove proposte arriveranno sul mercato fino ad Ottobre dai diretti concorrenti della LG.
I prezzi ritengo che si siano stabilizzati sui 500 €uro per il 32GB e non credo che potranno scendere ulteriomente più di tanto fino a Ottobre.
Mancano solo Iphone e nexus x cui non credo che possa scendere ulteriormente .. in 3 mesi ha perso 200€ di valore..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Di Techmania ho letto un po' tutto... Però ora il G3 lo vendono a 459€ (sarà garanzia EU o extra?!) e io non avrei problemi ad aspettare 10gg (basta riceverlo in un tempo ragionevole, certo non un mese!)...
Ha già battuto il mio "principale concorrente", OPPO FIND 7 (che è stabile a 479€ essendo venduto su un unico store)... Sono veramente combattuto tra i 2...
Secondo voi tra un mesetto è possibile che si trovi a quel prezzo su uno store affidabile?!
Il Dual mi sta logorando ma io 549 o 600€ proprio non voglio spenderli...
Anche perchè a quello che spendo aggiungerò subito cover, pellicola e forse batteria secondaria...
Ciao a tutti
Ricordate che gli acquisti on-line sono tutti, o quasi, una lotteria almenochè non abbiate già delle esperienze dirette con questo o quel sito.
Come sempre l'affidabilità bisogna provarla sulla propria "pelle" ed i giudizi sono sempre soggettivi in base alle esperienze vissute.
Eh lo so... :)
Io per adesso ho comprato pochissime cose on line
-2 batterie da venditore di Amazon, 15 gg (ma tanto non erano urgenti e le ho pagate pochissimo)
-1 monitor da Amazon, arrivato subito
-1 adattatore per micro sd da E-bay, arrivato entro i tempi...
Il resto l'ho preso tutto in negozi fisici...
Per il nuovo telefono farò il mio primo acquisto online superiore a 300€ e spero di non pentirmi... Ma comunque a meno di offerte straordinarie il momento non arriverà prima della fine dell'estate... ;)
Grazie delle info
PS:
OT: Leggevo un po' di novità riguardanti il modding... Per ora è in fase embrionale.. Spero che quando lo prenderò io sia un po' più sviluppato... :)
Ciao!
Elenco aggiornato in prima pagina
ONLINE:
Versione 16GB - 2GB RAM
- Techmania.it - (Black): 409€
- EglobalCenter.eu - (Black): 426€
- Techshops.it - (Black) (Gold): 410€*/ 420€
- GliStockisti.it - (Black) (White) : 429€
- Enjoytec.com - (Black): 459€
- Marcopoloshop.it - (Black) (White): 526€ / 532€
- Mediaworld.it - (White) (Black): 599€
Versione 32GB - 3GB RAM