Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darsei
Ragazzi non è una cosa usuale ma io ho appena trovato un escamotage (non so se sia giusto): compro su ebay a 369 euro, ma con un buono da 120 euro di sconto dato passando a WEBANK! la promozione è attiva ancora per 10 giorni quindi se volete informazioni ditemi che vi presento e vi concedono questo buono! ;-) in teoria l'ordine viene evaso in breve tempo e tra qualche giorno dovrei avere il telefono :-D
Ma non è obbligatorio il deposito di mille euro oppure l'accredito dello stipendio?
-
Esatto, ma l'accredito dello stipendio è necessario solo una volta e poi basta che nella causale ci sia emolumenti. di fatto, anche un lavoretto solo la domenica come il mio mi ha permesso di averlo! è ovvio che non regalano nulla ;-)
-
Quote:
darsei
Esatto, ma l'accredito dello stipendio è necessario solo una volta e poi basta che nella causale ci sia emolumenti. di fatto, anche un lavoretto solo la domenica come il mio mi ha permesso di averlo! è ovvio che non regalano nulla ;-)
Per dire, basta quindi solo un bonifico di 30 euro fatto da un amico con indicato nella causale: emolumento?!
-
Non è un bonifico ma un accredito automatico, quindi chi versa deve fare una richiesta alla banca di farlo. Di fatto ora non so come "fregare" webank, ma se qualcuno è interessato per vari motivi a cambiare banca mi sembra la più conveniente ora come ora (senza parlare del buono ovviamente). se c'è qualche commer******ta ci illumini :-)
-
Quote:
darsei
Ragazzi non è una cosa usuale ma io ho appena trovato un escamotage (non so se sia giusto): compro su ebay a 369 euro, ma con un buono da 120 euro di sconto dato passando a WEBANK! la promozione è attiva ancora per 10 giorni quindi se volete informazioni ditemi che vi presento e vi concedono questo buono! ;-) in teoria l'ordine viene evaso in breve tempo e tra qualche giorno dovrei avere il telefono :-D
eheheh, per la promo non c'è bisogno mica della presentazione, basta andare sul loro sito. Casomai con la presentazione, tu prendi altri 120€ di buono :).
-
Quote:
clodrusso
eheheh, per la promo non c'è bisogno mica della presentazione, basta andare sul loro sito. Casomai con la presentazione, tu prendi altri 120€ di buono :).
No, 80 soli purtroppo :cool:
-
registrazione per le cuffie andata a buon fine senza che lg mi abbia richiamato (li avevo chiamti io lunedì), ho provato a registrare di nuovo ed è andata, per chi ha già chiamato, provate anche voi.
-
Quote:
clodrusso
registrazione per le cuffie andata a buon fine senza che lg mi abbia richiamato (li avevo chiamti io lunedì), ho provato a registrare di nuovo ed è andata, per chi ha già chiamato, provate anche voi.
Provato anch'io su tuo consiglio ed è andata! grazie! Avvo il tuo stesso problema. ora attendiamo le cuffie. In quanto spediscono all'incirca?
-
Per la promozione c'è il thread apposito. Scrivete qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...bluetooth.html
-
Vi porto anche la mia esperienza:ordinato il g3 da techmania i 18 gennaio,dopo vari solleciti dopo 3 settimane solite risposte copia incolla:( giudizio più che negativo tempi e risposte inadeguate),fatta pec per revoca ordine il 14 febbraio hanno risposto oggi,dopo 5 gg che prenderanno in considerazione l'annullamento chissà quanto passerà per il rimborso.
Nel frattempo sabato sera 14 febbraio ordinato da stokisti,approfittando dell'offerta da voi segnata 32gb gold €347 incluso spedizione!lunedi sera è stato spedito, martedì consegnato!tutto come da ordinenversione europea,cze già aggiornata a lollipop sempre grazie a vostri aiuti.
Techmania sconsigliato MAI PIÙ , gli stockisti 10 e lode tempi,comunicazione,imballo tutto! Straconsigliato
-
Quote:
darsei
Curiosità, quanto l'avevi pagato da techmania?
-
Quote:
frasanta
Curiosità, quanto l'avevi pagato da techmania?
Hai sbagliato quote ;-) comunque segnalo che da techmania il 32 Gb è a 299 euro!
-
Quando l'avevo ordinato io un mese fa,techmania era 357 compreso spedizione (preciso che allora dagli stokisti non era disponibile)
-
Quote:
darsei
Hai sbagliato quote ;-) comunque segnalo che da techmania il 32 Gb è a 299 euro!
Non mi fiderei di Techmania...
-
Quote:
darsei
Quote:
Menec
Io piuttosto faccio un downshift tecnologico e torno al Nokia 3310.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it
-
Quote:
Menec
No ok nemmeno io, ma l'ho segnalato comunque! rotfl
-
Ciao ragazzi. Qualcuno ha acquistato da neophoniastore? Lo danno ha 349€.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ordinato il modello 32 giga Black giovedì 19/2 presso Gli Stockisti, 349 euro (fino a due settimane fa avevo il 16 giga da luglio, scambiato con un Note 3 che sono riuscito a vendere).
Ieri il mio ordine risultava ancora in elaborazione ed ho lasciato un messaggio chiedendo lumi; dopo mezz'ora mi hanno chiamato dicendomi che il fornitore aveva avuto problemi e il modello black non era disponibile :-(( e che potevo scegliere fra il modello gold o bianco o avere il rimborso.
Ho scelto il gold, che ora risulta spedito, e sul sito non c'è più nessun LG G3 disponibile...
Spero mi piaccia gold, ma metterò subito la cover quick view (nera) che avevo sul 16 giga, quindi penso non si vedrà tanto l'oro.
p.s. ho appena compilato il modulo per le cuffie in omaggio e l'imei è stato accettato subito.
Buon G3 a tutti!
-
Quote:
birder
Ordinato il modello 32 giga Black giovedì 19/2 presso Gli Stockisti, 349 euro (fino a due settimane fa avevo il 16 giga da luglio, scambiato con un Note 3 che sono riuscito a vendere).
Ieri il mio ordine risultava ancora in elaborazione ed ho lasciato un messaggio chiedendo lumi; dopo mezz'ora mi hanno chiamato dicendomi che il fornitore aveva avuto problemi e il modello black non era disponibile :-(( e che potevo scegliere fra il modello gold o bianco o avere il rimborso.
Ho scelto il gold, che ora risulta spedito, e sul sito non c'è più nessun LG G3 disponibile...
Spero mi piaccia gold, ma metterò subito la cover quick view (nera) che avevo sul 16 giga, quindi penso non si vedrà tanto l'oro.
p.s. ho appena compilato il modulo per le cuffie in omaggio e l'imei è stato accettato subito.
Buon G3 a tutti!
Grazie e benvenuto (di nuovo) tra i possessori del G3. Non so se hai mai visto il modello Gold dal vivo, ma il colore è molto tenue e non risulta invasivo. Ti piacerà.
-
Ho trovato questa vendita su amazon.de a 320€, mi potreste dire che versione è?
http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00KMZ0...PVL&ref=plSrch
-
Quote:
Tomax7
In che senso che versione è?
-
Da quello che ho capito è la versione per il mercato inglese, ed ha ovviamente in dotazione il caricabatteria diverso dal nostro. Che dite comprando un caricatore mi sembra comunque un buon prezzo.
-
Quote:
Tomax7
Da quello che ho capito è la versione per il mercato inglese, ed ha ovviamente in dotazione il caricabatteria diverso dal nostro. Che dite comprando un caricatore mi sembra comunque un buon prezzo.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
G3 Sim Free Andriod 16GB - Metallic Black [EU-Version] . Su Amazon è specificato abbastanza chiaramente. Non devi comprare il caricatore ma solo un adattatore per la presa.
-
Quote:
Tomax7
Androidiani App
A questo punto non è meglio prenderlo 32gb dagli Stockisti a 349 ?
-
Si, però mi risulta non disponibile.
-
Quote:
Tomax7
Si, però mi risulta non disponibile.
Androidiani App
Wow sono andati proprio a ruba [emoji16]
-
Quote:
Tomax7
da 16 Gb!
consiglio: se si sostituisce il .de con .it ti traduce la pagina in italiano! ;)
In più modifico ed aggiungo: c'è scritto nel link/nome prodotto che è il G3 da 16 Gb, non capisco da cosa ti derivi il dubbio, o ho capito male e volevi sapere altro?
-
Intendevo dire se poteva essere un problema anche se è la versione per il mercato inglese.Scusate se non mi sono spiegato bene :)
-
Quote:
Tomax7
Intendevo dire se poteva essere un problema anche se è la versione per il mercato inglese.Scusate se non mi sono spiegato bene :)
Androidiani App
Sono tutti uguali. Infatti nella descrizione c'è scritto "EU Version"
-
ho trovato su aliexpress lg g3 32 gb gold a 379 dollari meno in euro sia d 855 che f 400,solo che non so per la garanzia come si dovrebbe fare il d 855 va bene con garanzia europa anche se viene dalla cina?
e per l effe 400k chi ce la come funziona la garanzia?
grazie
-
Quote:
merecenario
ho trovato su aliexpress lg g3 32 gb gold a 379 dollari meno in euro sia d 855 che f 400,solo che non so per la garanzia come si dovrebbe fare il d 855 va bene con garanzia europa anche se viene dalla cina?
e per l effe 400k chi ce la come funziona la garanzia?
grazie
Buonasera. Il modello F400 lo accantonerei. Benchè più seguito del fratellino D855 potrebbe avere qualche problema qui in Italia. Poi (cosa non da poco) non è supportato pienamente nel nostro forum.
Per il modello D855 se proviene da un paese extraEuropeo (e credo che la Cina lo sia) la garanzia viene offerta direttamente dal rivenditore. In breve Lg Italia non te lo ripara.
-
Quote:
birder
Buon G3 a tutti!
Anche a me è successo lo stesso, avevo ordinato il Black e mi hanno chiamato venerdì dicendomi che c'era stato un errore del fornitore.
Ho scelto anch'io il Gold, ma l'ordine risulta ancora in elaborazione....
Non mi avrai mica fregato tu l'ultimo Gold, eh?!?!? rotfl
-
ciao, io non comprerei perchè vai tu poi in cerca per far valere la garanzia in cina..in più non so se hai notato che alla fine c'è anche scritto che gli accessori nella scatola non sono originali! poi non so eh magari sono io bigotto ma non prenderei da questo sito!
-
Ciao ragazzi, entro mercoledì sarò anch'io un possessore di LG G3 da 32GB, ho preso la versione Titan. Inizialmente volevo prenderlo da Gli Stockisti (dove mi sono trovato bene) con garanzia europa a 359€ ma ahimè sono finiti e non è detto che in tempi brevi facciano il restock... Quindi ho optato per Amazon.it, mi è venuto 399.90€ ma è con garanzia italiana e mi è sembrato uno dei prezzi migliori sul web. L'ho preso venerdì, adesso lo hanno ancora e sta a 415€.
-
Quote:
Kappa70
Anche a me è successo lo stesso, avevo ordinato il Black e mi hanno chiamato venerdì dicendomi che c'era stato un errore del fornitore.
Ho scelto anch'io il Gold, ma l'ordine risulta ancora in elaborazione....
Non mi avrai mica fregato tu l'ultimo Gold, eh?!?!? rotfl
Spero di no, ma a me è arrivato mezz'ora fa... ;)
Adesso sono al lavoro, ma durante la pausa penso che salterò il pranzo per giocarci un pò!
-
Quote:
berserk87
Ciao ragazzi, entro mercoledì sarò anch'io un possessore di LG G3 da 32GB, ho preso la versione Titan. Inizialmente volevo prenderlo da Gli Stockisti (dove mi sono trovato bene) con garanzia europa a 359€ ma ahimè sono finiti e non è detto che in tempi brevi facciano il restock... Quindi ho optato per Amazon.it, mi è venuto 399.90€ ma è con garanzia italiana e mi è sembrato uno dei prezzi migliori sul web. L'ho preso venerdì, adesso lo hanno ancora e sta a 415€.
ciao, che cosa cambia avere la versione Titan?
-
Quote:
darsei
ciao, che cosa cambia avere la versione Titan?
Solo il colore, non volevo nè Gold nè Bianca :P
-
Quote:
berserk87
Solo il colore, non volevo nè Gold nè Bianca :P
ah solo il colore? ma allora come mai costa di più, anche della black??
-
Ciao,
ho preso il D855 32Gb garanzia italiana da un rivenditore con ebay store a 369€, che quasi giornalmente ne mette una decina in vendita a quel prezzo. Pagato in data 11 Febbraio arrivato oggi (secondo quanto postato sul sito del corriere, ora sono a lavoro). Forse Amazon mi aveva abituato troppo bene, ma oltre 10 giorni per un articolo disponibile mi sembra davvero una tempistica preistorica.
La registrazione della promo delle cuffie è andata a buon fine senza problemi.
-
Quote:
kkroove
Ciao,
ho preso il D855 32Gb garanzia italiana da un rivenditore con ebay store a 369€, che quasi giornalmente ne mette una decina in vendita a quel prezzo. Pagato in data 11 Febbraio arrivato oggi (secondo quanto postato sul sito del corriere, ora sono a lavoro). Forse Amazon mi aveva abituato troppo bene, ma oltre 10 giorni per un articolo disponibile mi sembra davvero una tempistica preistorica.
La registrazione della promo delle cuffie è andata a buon fine senza problemi.
si lo avevo adocchiato anche io tempo fa da quel venditore, anche se non mi aspettavo i tempi fossero così lunghi.