Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirko78
Ottimo e benvenuto tra i possessori di G3!
Sto dando un occhiata alla batteria quando lo acceso era al 52÷ lo acceso alle 12 e già è al 24÷ solo in wify e facendo qualche scatto per vedere la fotocamera più qualche chiamata..non mi sembra male no?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Avresti dovuto metterlo subito in carica per inizializzarla...in android tips&tricks trovi la guida per una corretta inizializzazione.
Ti consiglio di metterlo subito in carica,e lasciarlo lí alcune ore in più del tempo di carica(ovviamente a telefono spento).
Benvenuto fra noi ;)
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Per quanto mi riguarda ho battuto tutti i record. Acquistato in prevendita da Unieuro, sono andato la mattina prima dell'apertura convinto di fare la fila (tipo Apple Store).
C'ero solo io o_O . Prezzo per il 16 Gb Ita No Brand - 562 Euro.
Dream nom posso fare a meno di scrivere questo ot. Ma dopo aver letto che sei andato prima dell'apertura pensando di fare la fila e c'eri solo tu, ho iniziato a ridere fino alle lacrime. Ahahahahahaha... è quasi come se ti avessi immaginato li tutto gasato davanti al negozio... ahahahah... scusa.. ma mi hai fatto divertire :-). Cancella pure se non pptevo postare :-)
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Per quanto mi riguarda ho battuto tutti i record. Acquistato in prevendita da Unieuro, sono andato la mattina prima dell'apertura convinto di fare la fila (tipo Apple Store).
C'ero solo io o_O . Prezzo per il 16 Gb Ita No Brand - 562 Euro.
Quote:
lucystar74
Dream nom posso fare a meno di scrivere questo ot. Ma dopo aver letto che sei andato prima dell'apertura pensando di fare la fila e c'eri solo tu, ho iniziato a ridere fino alle lacrime. Ahahahahahaha... è quasi come se ti avessi immaginato li tutto gasato davanti al negozio... ahahahah... scusa.. ma mi hai fatto divertire :-). Cancella pure se non pptevo postare :-)
DreamReaper hai detto bene "tipo Apple Store".
Questo è un LG, gli amanti del robottino sono più intelligenti :)
-
Per chi vuole un acquisto sicuro con garanzia di 2 anni amazon (gli unici che offrono garanzia legale di due anni del venditore non riparando l oggetto ma addirittura sostituendolo in brevisso con un nuovo o rimborsandolo per l intero importo!), consiglio amazon.de (il nero 32gb si trova venduto e spedito da loro a 435 euro piu circa 15 euro di spese con DHL), mentre il bianco a 420 spedito da amazon.it
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
Sto dando un occhiata alla batteria quando lo acceso era al 52÷ lo acceso alle 12 e già è al 24÷ solo in wify e facendo qualche scatto per vedere la fotocamera più qualche chiamata..non mi sembra male no?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Avresti dovuto metterlo subito in carica per inizializzarla...in android tips&tricks trovi la guida per una corretta inizializzazione.
Ti consiglio di metterlo subito in carica,e lasciarlo lí alcune ore in più del tempo di carica(ovviamente a telefono spento).
Benvenuto fra noi ;)[/QUOTE]
cavolo anche io non ho ricaricato subito.... era a 55% poi caricato tutta la notte il giorno dopo... questa guida segnalata per tutta la verità niente altro che la verità sulle batterie va bene per tutti i cellulari?
-
Quote:
ligeiro
Benvenuto fra noi ;)
cavolo anche io non ho ricaricato subito.... era a 55% poi caricato tutta la notte il giorno dopo... questa guida segnalata per tutta la verità niente altro che la verità sulle batterie va bene per tutti i cellulari?[/QUOTE]
Si vale per tutti i telefoni da 4-5 anni a questa parte perché le batterie prima soffrono di effetto memoria [emoji6]
-
il negoziante di expert mi ha detto che la promozione senza fili e la kasko era stata prorogata fino al 31 gennaio! invece no! così al posto di prenderlo entro il 31 l'ho preso il 5 gennaio!!
cmq per adesso la batteria credo che vada bene..vediamo...
-
Quote:
ligeiro
il negoziante di expert mi ha detto che la promozione senza fili e la kasko era stata prorogata fino al 31 gennaio! invece no! così al posto di prenderlo entro il 31 l'ho preso il 5 gennaio!!
cmq per adesso la batteria credo che vada bene..vediamo...
[emoji33] Ma veramente ?? Ce uno lavora in un negozio di elettronica e non è neanche informato, al limite poteva vedere su Internet.
-
Quote:
Mirko78
Ok... preso stamattina expert versione 32gb colore nero 399!fantastico ho appena aggiornato a lollipop
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Scusa mi sono perso dove lo hai preso a 399....
-
CIAO RAGAZZI io ho appena effettuato l'ordine del mio secdondo lg g3, il primo mi era caduto in acqua andando in paradiso :'(
cmq amen...preso su eglobalcenter al prezzo di 337€ 16 gb nero inserendo il codice coupon "CODICEG3"...Speriamo che questo mi duri.:troll:
-
Quote:
easy81
CIAO RAGAZZI io ho appena effettuato l'ordine del mio secdondo lg g3, il primo mi era caduto in acqua andando in paradiso :'(
cmq amen...preso su eglobalcenter al prezzo di 337€ 16 gb nero inserendo il codice coupon "CODICEG3"...Speriamo che questo mi duri.:troll:
Ottimo! Ti Ri-Aspettiamo in sezione!
-
scusate ma vedo che parlate di prezzi superiori a 400 euro, ma come mai boicottate gli stockisti dove costa 379 il 32gb? spedizione inclusa... io ne ho comprato uno un mese fa e mi è arrivato entro 2 giorni.... c'è qualche motivo che mi sfugge?
-
Quote:
myabc
scusate ma vedo che parlate di prezzi superiori a 400 euro, ma come mai boicottate gli stockisti dove costa 379 il 32gb? spedizione inclusa... io ne ho comprato uno un mese fa e mi è arrivato entro 2 giorni.... c'è qualche motivo che mi sfugge?
Assolutamente no! A parte il G3 (che come dico sempre ho acquistato in stile Apple). Tutti gli altri terminali li ho acquistati da loro, fatta eccezione per l'F400K acquistato direttamente in Corea. Pacco perfetto arrivato dopo 3 giorni lavorativi.
-
Quote:
myabc
su glistockisti non è più disponibile ed con garanzia europea. dove conviene con garanzia italiana?
-
Non ha senso spendere di più per la garanzia Italia, LG non fa differenza tra Europa ed Italia. O almeno per me non lo avrebbe, non so se ci sono motivi che potrebbero spingere al contrario
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
-
Quote:
kdanyk
su glistockisti non è più disponibile ed con garanzia europea. dove conviene con garanzia italiana?
ma scusa se hai letto quello che ho scritto o non hai capito o non capisco perchè mi quoti... c'è quello che ho segnalato io! per la garanzia italia non credo che importi a tanti utenti, anzi, forse a pochissimi
-
Quote:
myabc
ma scusa se hai letto quello che ho scritto o non hai capito o non capisco perchè mi quoti... c'è quello che ho segnalato io! per la garanzia italia non credo che importi a tanti utenti, anzi, forse a pochissimi
ho solo fatto presente che da gli stockisti non era piu disponibile e che era con garanzia europea, non ho mica detto di non comprarlo! ho solo chiesto dove conveniva prendere quello con garanzia italiana. non sto capendo che problemi hai.
-
Io ribadisco che quello da me segnalato è presente sia adesso che quando ho inserito il primo messaggio. Io problemi non ne ho perchè quello che ho scritto è verificabile e quindi continuo a non capire perchè dici che non è disponibile quello che io vedo!
-
Quote:
kdanyk
Quote:
myabc
Quote:
kdanyk
ho solo fatto presente che da gli stockisti non era piu disponibile e che era con garanzia europea, non ho mica detto di non comprarlo! ho solo chiesto dove conveniva prendere quello con garanzia italiana. non sto capendo che problemi hai.
Quote:
myabc
Io ribadisco che quello da me segnalato è presente sia adesso che quando ho inserito il primo messaggio. Io problemi non ne ho perchè quello che ho scritto è verificabile e quindi continuo a non capire perchè dici che non è disponibile quello che io vedo!
i
| "Raffreddiamo" gli animi, grazie. |
-
Quote:
myabc
hai ragione, ho controllato adesso ed è disponibile, solo che tra tutte le versioni di lg g3 presenti sul sito mi era sfuggito, e facendo la ricerca nel sito non dava nessun risultato per lg g3...
-
Quote:
adolfotheboss
Buongiorno, navigando su internet ho trovato questo sito
Cellularem | Smartphone | Negozio online telefoni cellulari ed ho visto i prezzi del g3 lo danno a 389.00 il 32gb. Visto che vorrei comprarlo, voi lo conoscete?
Per quanto riguarda gli stockisti io ho comprato roba da loro e sono sempre stati puntuali.
Ciao, anch'io mi sono imbattuto in questo sito per LG G3s, ma non ho trovato feedback...ho visto che il sito è nuovo e la partita iva é stata aperta a Luglio.
Per caso hai effettuato l'acquisto? Grazie
-
@kdanyk
su globalworkmobile il garanzia italia ci sta
-
Su DSLR, Obiettivo, Telefonino, Fotocamera, Tablet- Electtronica Migliore Offerta | eGlobal Central Italia
versione 32 Gb oro garanzia europa a 368 euro, con possibilità di 6 euro di sconto iscrivendosi alla newsletter!
-
mi inserisco nella discussione per segnalare che amazon vende come nuovi prodotti gia usati e resi. Parlo di un lg g3 32gb colore gold venduto e spedito da amazon come nuovo, che mi e arrivato con room rooted, senza sigillo e con la cavetteria scartata. Sicuro era il reso di un altro. Da qui ne deduco che anche i vostri telefoni senza sigillo sono resi di altri clienti. Vi stanno vendendo un telefono usato!
Intanto segnalo che ci sono due pezzi disponibili (oggi erano 10) a 415 euro per il 32GB black venduto e spedito da amazon (uno l ho preso io dopo aver richiesto il reso per il 32gb gold usato).
-
In effetti la tua teoria è molto molto interessante, che razza di truffatori. Dovrebbero obbligarli o a rimandarli in fabbrica per riverificarli e risigillarli, o obbligarli a vendere a prezzo lievemente minore i modelli di reso!!
-
Io sto cercando un LG G3 S dovrei acquistarlo per un mio parente, sapete dove c'è ad un buon prezzo?
Sugli Stockisti a 199€ non è disponibile, ho trovato poi tramite cercaprezzi "acquistabene" a 199€ è affidabile come sito?
-
un acquisto nuovo
Ho un budget di 359 massimi per un lg g3 da 32gb dove lo posso trovare oltre cha dal poco affidabile techmania????
-
Quote:
ribis
Ho un budget di 359 massimi per un lg g3 da 32gb dove lo posso trovare oltre cha dal poco affidabile techmania????
Discussione unita ala discussione sull acquisto in sezione g3
-
Quote:
ribis
Seguo anche io con interesse, avendo un budget di pochissimo superiore a disposizione. PS: se eglobalcentral qualcuno ha già esperienza di acquisto di smartphone?
Grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
Debian7
Io sto cercando un LG G3 S dovrei acquistarlo per un mio parente, sapete dove c'è ad un buon prezzo?
Sugli Stockisti a 199€ non è disponibile, ho trovato poi tramite cercaprezzi "acquistabene" a 199€ è affidabile come sito?
Buongiorno! Il prezzo mi sembra un pochino troppo basso. Puoi mettere il link allo store?
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Il prezzo mi sembra un pochino troppo basso. Puoi mettere il link allo store?
Si si è da un mesetto [URL]http://www.glistockisti.it/lg-g3-s-d722-gold-2576.html[URL] occhio che si parla del G3s.
-
ho appena ricevuto l'email da eglobalcentral con il traking della spedizione.
nonostante ho preso la versione europea il pacco è partito da hong kong con DHL EXPRESS.
-
Quote:
DreamReaper
http://www.acquistabene.com/
-
Dopo grande indecisione con il Note 4 ....appena preso LG G3 32 gb dagli stockisti.
Ora sono dei vostri rotfl
-
Quote:
rex73
Dopo grande indecisione con il Note 4 ....appena preso LG G3 32 gb dagli stockisti.
Ora sono dei vostri rotfl
Benvenuto nella sezione dedicata al G3!
-
Quote:
easy81
ho appena ricevuto l'email da eglobalcentral con il traking della spedizione.
nonostante ho preso la versione europea il pacco è partito da hong kong con DHL EXPRESS.
@easy81 anche io volevo acquistarlo da eglobecentral. I dubbi erano proprio legati alla garanzia (il device è destinato al mercato europeo o extra UE?) e alle tempistiche di spedizione. Posso chiederti una tua opinione visto che hai acquistato?
Grazie
-
Quote:
rui10
@
easy81 anche io volevo acquistarlo da eglobecentral. I dubbi erano proprio legati alla garanzia (il device è destinato al mercato europeo o extra UE?) e alle tempistiche di spedizione. Posso chiederti una tua opinione visto che hai acquistato?
Grazie
Il prodotto é legato alla garanzia europea in quanto il terminale é versione europea..
Per quanto riguarda le tempistiche di spedizione, ti dico che l'ordine l'ho fatto venerdì scorso sul sito italiano di eglobalcentral.co.it al prezzo di 337€ spedizione inclusa, stamattina mi comunicano tramite email che il pacco é stato consegnato al corriere con annesso traking.. Nel controllare non mi aspettavo la partenza da Hong-Kong... In questo momento é in volo...forse venerdì arriva, anche se visto che sarà il mio secondo g3 non ho tutta sta ansia da pacco
-
Grazie mille per le info, mi hai convinto :). Procederò all'acquisto nelle prossime ore. Ora devo trovare solo qualche codice sconto (ho visto che sul sito il terminale nero è in offerta a 367€, anche se io lo vorrei bianco).
-
Quote:
rui10
Grazie mille per le info, mi hai convinto :). Procederò all'acquisto nelle prossime ore. Ora devo trovare solo qualche codice sconto (ho visto che sul sito il terminale nero è in offerta a 367€, anche se io lo vorrei bianco).
Guarda se non hai fretta, aspetta che arrivi il mio cosi ti posso confermare il tutto...se ti iscrivi alla newsletter ti danno un codice sconto di 10 euri
-
Quote:
easy81
Il prodotto é legato alla garanzia europea in quanto il terminale é versione europea..
Per quanto riguarda le tempistiche di spedizione, ti dico che l'ordine l'ho fatto venerdì scorso sul sito italiano di eglobalcentral.co.it al prezzo di 337€ spedizione inclusa, stamattina mi comunicano tramite email che il pacco é stato consegnato al corriere con annesso traking.. Nel controllare non mi aspettavo la partenza da Hong-Kong... In questo momento é in volo...forse venerdì arriva, anche se visto che sarà il mio secondo g3 non ho tutta sta ansia da pacco
quindi arrivano da hong-kong ma sono europa da quel sito??
quanto viene il 32gb spedito?te hai preso quello?