È comunque un 16gb
Visualizzazione stampabile
È comunque un 16gb
Da Gli Stockisti intanto è tornato disponibile in Gold e in White, sempre a 349€ il 32GB, garanzia EU!
Cavolo, cosa ne erano arrivati, uno bianco e uno dorato?!?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Finalmente mi hanno risposto da yeppon.it per quanto riguardava il G3 16gb a 265.99...vi riporto qua
Buongiorno,
abbiamo constatato che per il prodotto con codice lgd855n presentava un errore di associazione codice prodotto, al quale corrispondeva un prodotto totalmente diverso da quello al quale era associato.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Grazie
Cordiali Saluti
Carlotta
Staff di Yeppon
Purtroppo si sono sbagliati, infatti subito dopo hanno cambiato l'insersione .....che delusione:'(:'(:'(
Era chiaro che era sbagliato, era un prezzo fuori da ogni grazia..
Stavo prendendo quello Gold e me lo hanno soffiato da sotto il naso, sono riuscito a prendere quello bianco!
Da oggi neopossessore di G3!
E devo fare una pubblica lode al negozio stock e al corriere bartolini: ordinato alle 18.00 circa dopo 45 minuti è arrivata la fattura e il tracking!!!
Bartolini è incredibile come corriere: dapprima dice che lo consegna oggitra le 09.30 e le 17.30, poi diventa più preciso e dice tra le 14.00 e le 16.00!!!
Cosa c'è tra le 14 e le 16???? LE 15.00!!!!
Consegnato alle 14.57 e con appuntamento telefonico perchè non ero all'indirizzo di destinazione!!!!
Non ci credo:21 ore e mi è stato consegnato!!!!
:D
Buonasera e benvenuto tra i possessori di G3!
Ti racconto anch'io la mia esperienza: ieri ho acquistato da cellularem il g3 32 gb italia silkwhite a 389.00 spese incluse alle 17,22 oggi alle 15.30 mi hanno consegnato il telefono sempre con BRT.... pensare che avevo ordinato a techmania 20 giorni fa e proprio ieri ho chiesto il rimborso....che tra l'altro non è ancora arrivato..... conclusione: brt e cellularem sono affidabili.
Ma al. Momento il prezzo più basso a cui è stato trovato quale è??? E prevedibile unabbassamento per maggio quando uscirà il g4?
La verità sta nel mezzo... Con questo detto vorrei solo dire che il prezzo più basso non è necessariamente quello piu conveniente. Meglio spendere 10 euro in piu da un venditore affidabile e riceverlo dopo 3 giorni che risparmiare e vederlo arrivare (forse) dopo un mese. Ovviamente con l'avvento del G4 il prezzo diminuirà ulteriormente... Ma non di molto.
Su questo. Sono d'accordo... Ma ad esempio prenderlo con Tim alla fine lo paghi 359 euro in totale visto che sono 30 rate da 10 euro... E io online lo volevo trovare a meno.. Anche perche a Tim ci devo passare...
Sono d'accordo con dream, io per risparmiare 40-50€ non rischierei 300€ per stare col patema per 1 o 2 mesi.
Lo dico da persona che ha conosciuto zion (per fare l'esempio di un sito dai prezzi eccellenti) xchè un amico ha comprato da lì risparmiando tanto.
Dopo aver letto cosa succede ho deciso di vivere tranquillo!
ciao Androidiani. sono nuovo. ho comprato il G3 32gb Garanzia Italia su www.cellularem.it a 389 euro compreso le spese di spediz. Sono stati molto gentili anche a darmi la disponibilità di spedire con un altro corriere in modo da poterlo ritirare al sabato mattina alla filiale. Non è stato necessario perché poi è arrivato a loro il giovedì ed a me mi è arrivato venerdì mattina. Ah ordinato lunedì notte ( martedì )
spero a breve felice possessore del G3..
giusto per fare un riepilogo, parlando del 32 gb ITALIA black prezzo compreso spese:
cellularem 389,00
AcquistaBene.com 399,00
eBay Venditore: "uitusubzero" 399,00 + COVER FLIP QUICK OMAGGIO (nell'inserzione dice "cover compatibile" quindi non è l'originale LG)
così converrebbe da ebay.. ne ha venduti una marea!
qualcuno che mi consiglia?
inoltre, parlando della versione EUROPEA c'era gli stockisti a 359,00 spedito!
peccato proprio altrimenti sarebbe stata la migliore scelta!
Tech mania e lentissimo.. E per lentissimo ti parlo anche si mesi
quindi escluso techmania non resta che ebay/cellularem ... vi ringrazio x i suggerimenti :)
ma io ti consiglio cellularem.it anche io avevo visto lo store di striscereattive ma gia che lo vendono in reverse charge alle ditte vuol dire che sono importatori poco affidabili, cioe il fisco gli dice di venderlo senza iva perche così non ha problemi ad incassare l iva.... perche ci sono tanti che importano, si detraggono l iva in dogana e se la fanno rimborsare e poi quando vendono il telefono non la versano... Quindi il fisco ha creato questo sistema per evitare le ditte che aprono, poi importano, poi si fanno rimborsare l iva e poi spariscono al momento di versarla...
ah dimenticavo... se fanno quel sistema sono importatori, se lo compri da loro poi verifica che dentro sulla scatola ci sia una etichetta con scritto ITA, io ne ho trovata anche una dentro da applicare sulla fattura anche essa con scritto Garanzia Italia e data di acquisto piu tutti i vari codici e l imei 😄
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se la versione tedesca dell'LG g3 nella colorazione nera è la stessa di quella italiana (grigio chiaro) oppure è più scura, tendente appunto al nero?
Dovrebbe essere dello stesso colore ovvero il Titan Black. Mai visto in tonalità più scure da nessuna parte.
Quali fornitori di smartphone conoscete? Intendo coloro che forniscono gli smartphone ad altri rivenditori. Esempio Techmania, Stochisti e tanti altri...
Da felice nuovo possessore di un 32gb acquistato dai favolosi glistockisti, a prezzo bomba di 350, adesso mi trovo nel dubbio, visto che mia moglie se ne è innamorata e lo vorrebbe anche lei, se comprargli il 16gb, visto che il prezzo bomba per ora non si trova più.....
La domanda è dove per il 16 gb a prezzo minore? e se posso aggiungere senza andare offtopic, si nota la differenza tra i 3 gb di ram e i 2 gb?
Marsupiale mi hai soffiato tu la versione gold?!? :-D
No. L'avrei voluta anche io...mi sono ACCONTENTATO della black ;)
Io mi sono ACCONTENTATO della White!
Anch'io felice per l'acquisto effettuato . Forse ve lo soffiato io visto che é nel colore gold. Veramente un acquisto favoloso ad un prezzo ottimo.
Certo! Ci vuole (come da regolamento) un pochino di pazienza. La differenza si vede solo se usi molto il multitasking o applicazioni in multiwindow. Altrimenti sono identici. Il 3Gb fa qualche punto in piu su Antutu. Ma come sucuramente gia sai, la cosa lascia il tempo che trova.
raga è in offerta LG G3 16GB NERO garanzia europa a 279 su tech
secondo voi perche cosi poco?
Leggi messaggi precedenti... Tempi di attesa lunghissimi.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ed il 32 a 299!!! Ma chissà perché da glistockisti li hanno finiti nel giro di qualche giorno... Io vorrei prenderlo ma le recensioni non sono certo invitanti.