Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darsei
ah solo il colore? ma allora come mai costa di più, anche della black??
La titan sarebbe nero metallico. Ho preferito prenderlo da Amazon dato che ho anche il Prime, e con Amazon vado sul sicuro, ci ho fatto diversi acquisti.
-
Quote:
birder
Spero di no, ma a me è arrivato mezz'ora fa... ;)
Adesso sono al lavoro, ma durante la pausa penso che salterò il pranzo per giocarci un pò!
I giorni passano, e il mio ordine resta "In elaborazione" :(
Ormai è quasi una settimana, un po' tanto per gli standard degli Stockisti....
-
Quote:
berserk87
La titan sarebbe nero metallico. Ho preferito prenderlo da Amazon dato che ho anche il Prime, e con Amazon vado sul sicuro, ci ho fatto diversi acquisti.
Capito, ma comunque non capisco perché costi di più. Cambia magari il materiale della scocca?
-
Quote:
Kappa70
I giorni passano, e il mio ordine resta "In elaborazione" :(
Ormai è quasi una settimana, un po' tanto per gli standard degli Stockisti....
Puoi sempre provare a contattarli per chiedere informazioni :)
-
È affidabile come sito acquistabene.com ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
darsei
Capito, ma comunque non capisco perché costi di più. Cambia magari il materiale della scocca?
Sinceramente non saprei, però è stato uno dei meno cari con garanzia italiana sulla rete. Ricevuto oggi e sono davvero meravigliato per le dimensioni! Anche se è 5.5 pollici lo schermo, le dimensioni sono le stesse del Cubot Zorro001 e del THL L969 che ho pure! E' arrivato con KitKat e lo sto aggiornando, che ci sono diversi aggiornamenti. In più ho scoperto di poter partecipare ad una iniziativa per avere delle cuffie indossabili LG del valore di 45 euro: Promozioni LG Mobile :D insomma ho speso circa 50 euro in più rispetto agli stockisti, ma direi che ne è valsa la pena :)
-
Quote:
berserk87
Sinceramente non saprei, però è stato uno dei meno cari con garanzia italiana sulla rete. Ricevuto oggi e sono davvero mevarigliato per le dimensioni! Anche se è 5.5 pollici lo schermo, le dimensioni sono le stesse del Cubot Zorro001 e del THL L969 che ho pure! E' arrivato con KitKat e lo sto aggiornando, che ci sono diversi aggiornamenti. In più ho scoperto di pater partecipare ad una iniztiva per avere delle cuffie indossabili LG del valore di 45 euro:
Promozioni LG Mobile :D insomma ho speso circa 50 euro in più rispetto agli stockisti, ma direi che ne è valsa la pena :)
Ottimo!! comunque che aggiornamenti ci sono?
-
Quote:
darsei
Ottimo!! comunque che aggiornamenti ci sono?
Prima l'aggiornamento a Lollipop e dopo altri 2 aggiornamenti per bugfix, davvero ottimo :D in questi giorni lo proverò a fondo anche perchè ancora mi ci devo passare le mie cose ;)
-
Quote:
berserk87
Sinceramente non saprei, però è stato uno dei meno cari con garanzia italiana sulla rete. Ricevuto oggi e sono davvero mevarigliato per le dimensioni! Anche se è 5.5 pollici lo schermo, le dimensioni sono le stesse del Cubot Zorro001 e del THL L969 che ho pure! E' arrivato con KitKat e lo sto aggiornando, che ci sono diversi aggiornamenti. In più ho scoperto di pater partecipare ad una iniztiva per avere delle cuffie indossabili LG del valore di 45 euro:
Promozioni LG Mobile :D insomma ho speso circa 50 euro in più rispetto agli stockisti, ma direi che ne è valsa la pena :)
Le cuffie sono disponibili su qualsiasi terminale acquistato in un negozio fisico o online italiano
-
Quote:
Ferrari147
Le cuffie sono disponibili su qualsiasi terminale acquistato in un negozio fisico o online italiano
Io intendo oltre alle cuffie quadbeats presenti nella confezione, queste sono LG Tone+. Puoi vedere il link della promozione LG.
-
Quote:
berserk87
Io intendo oltre alle cuffie quadbeats presenti nella confezione, queste sono LG Tone+. Puoi vedere il link della promozione LG.
Intendeva dire che sono validi per la promozione per ricevere in regalo queste cuffie anche terminali presi, per esempio, dagli stockisti.
-
Quote:
continua.mente
Intendeva dire che sono validi per la promozione per ricevere in regalo queste cuffie anche terminali presi, per esempio, dagli stockisti.
Sicuro? Perchè a volte sono promozioni che fanno solo per prodotti con IMEI italiano e non europeo (come avevano su gli stockisti)...
-
Quote:
berserk87
Sicuro? Perchè a volte sono promozioni che fanno solo per prodotti con IMEI italiano e non europeo (come avevano su gli stockisti)...
Sicurissimo.
Se scorri un po' la discussione, noterai che hanno ricevuto in regalo le cuffie anche terminali della Repubblica Ceca presi dagli stockisti a 349 euro.
-
Quote:
continua.mente
Sicurissimo.
Se scorri un po' la discussione, noterai che hanno ricevuto in regalo le cuffie anche terminali della Repubblica Ceca presi dagli stockisti a 349 euro.
Ah ottimo, ok ;) non è alla Samsung allora che fanno cose del genere solo per terminali italiani.
-
Quote:
berserk87
Prima l'aggiornamento a Lollipop e dopo altri 2 aggiornamenti per bugfix, davvero ottimo :D in questi giorni lo proverò a fondo anche perchè ancora mi ci devo passare le mie cose ;)
Hai notato riduzioni della durata della batteria? perchè in un articolo qui c'erano a confronto le versioni kitkat e lollipop e dicevano che dopo l'aggiornamento si riduceva, seppur di poco, la durata
-
Quote:
darsei
Hai notato riduzioni della durata della batteria? perchè in un articolo qui c'erano a confronto le versioni kitkat e lollipop e dicevano che dopo l'aggiornamento si riduceva, seppur di poco, la durata
Con KitKat non l'ho usato, quindi un confronto non potrei farlo. Per ora sto facendo ripristino contatti e sms con super backup ed è scesa solo di una percentuale. Quindi sto al 99% :P
-
Quote:
berserk87
Con KitKat non l'ho usato, quindi un confronto non potrei farlo. Per ora sto facendo ripristino contatti e sms con super backup ed è scesa solo di una percentuale. Quindi sto al 99% :P
Ok ;) potresti farmi sapere (per MP così non vado offtopic) la durata della batteria nella tua esperienza?
-
Quote:
darsei
Ok ;) potresti farmi sapere (per MP così non vado offtopic) la durata della batteria nella tua esperienza?
Ce il thread apposito per le questione riguardanti la batteria, così condividete le vostre impressioni con gli altri utenti che vi aiuteranno se ce qualche problema
-
sapete per caso se alienstore è chiuso perche non riesco a tovare lo store online potrete linkarlo per favore?
grazie
-
Quote:
Ferrari147
Ce il thread apposito per le questione riguardanti la batteria, così condividete le vostre impressioni con gli altri utenti che vi aiuteranno se ce qualche problema
Ok grazie :)
-
Quote:
Borto88
Puoi sempre provare a contattarli per chiedere informazioni :)
In effetti è bastata una telefonata e me l'hanno spedito subito!
Mi sa che si erano dimenticati di me.... :'(
E appena in tempo per rientrare nella promo cuffie!! :)
-
Quote:
DeejayAlex73
Su tecmania é a 299 da 32gb.
Ma é vero che mi hanno detto che é pieno di difetti sto telefono?
Quote:
berserk87
Io ho da mercoledì il 32gb e non gli ho trovato neanche un difetto
Quote:
DeejayAlex73
Capirai... da mercolidí... avessi detto da un mese...
Quote:
berserk87
Nel senso che ce l'ho ancora da poco, ma fino ad ora nessun difetto, cosa che si altri smartphone mi è capitato. Comunque da ciò che ho letto i vecchi firmware avevano dei problemi. Io ho cominciato a utilizzarlo direttamente dall'ultimo disponibile e mi sa che è il più stabile in assoluto.
Solo prezzi e dove comprare
Niente recensioni
Cancello gli Off topic di entrambi
-
Ragazzi apparte gli stockisti che non è disponibile dove conviene acquistarlo? modello da 32gb e 3gb
-
c'è un tipo su ebay che l'ha messo a 290 euro il 32gb ma nessun feedback come venditore e niente paypal, quindi attenzione!!!!
-
Quote:
clansman943
Ragazzi apparte gli stockisti che non è disponibile dove conviene acquistarlo? modello da 32gb e 3gb
Sembra che lo abbiamo finito tutti il 32giga. Io lo sto cercando per un amico a cui hanno rubato il suo.
-
su ebay lo trovate a 369 spedito il 32gb con gar.italia.
Il venditore ne ha già venduti tanti, da quanto vedo nei feedback è pieno di g3, quindi dovrebbe essere affidabile e cmq c'è paypal come garanzia.
-
su yeppon.it vendono il 16GB (dovrebbe essere la versione europa) a € 265,99.
-
Quote:
newpancio
265,99€ G3S mentre il G3 D855 costa 396€
-
Quote:
Simonsam
In realtà c'è un certo "LG Optimus G3 Smartphone 4G Black" indicato come novità con "codice prodotto: LGD855N" a 265,99€. Non è presente nessuna foto e nessuna scheda tecnica, gli ho mandato una mail per chiedere maggiori info...vi terrò informati sulla risposta :)
Speriamo sia veramente lui...
-
Quote:
Simonsam
Quote:
pizzi92
In realtà c'è un certo "LG Optimus G3 Smartphone 4G Black" indicato come novità con "codice prodotto: LGD855N" a 265,99€. Non è presente nessuna foto e nessuna scheda tecnica, gli ho mandato una mail per chiedere maggiori info...vi terrò informati sulla risposta :)
si intendevo proprio il "LG Optimus G3 Smartphone 4G Black" perché il g3s è il D722
yeppon è affidabile ... l'inserzione è invece un po' meno chiara ... ma penso che sia una promo appena inserita
-
Si ma non consigliamo techmania ragazzi, c'è gente che aspetta mesi e un thread lungo chilometri, si rischia di impantanarsi
-
Quote:
DeejayAlex73
Techmania c'è il modello Black e gold 32gb a 299
Ieri mattina ho fatto un salto al negozio a Battipaglia... Di g3 neanche l ombra, come non c erano neanche gli altri proposti in offerta, mi ha detto il commesso che sarebbero arrivati in settimana e che i prezzi "scontati" sul sito sono una cosa e nel negozio un altra...
-
Quote:
DeejayAlex73
Techmania c'è il modello Black e gold 32gb a 299
va de retrroooo :P, finchè non cambieranno tempistiche.
-
Quote:
DeejayAlex73
Perché scusate, io ho acquistato su Techmania e anche mio fratello, ci vuole quasi un mese ma il prodotto comunque ti arriva ad un prezzo unico.
Ci vuole solo pazienza e consapevolezza dei tempi che hanno
un mese e gli è andata bene da quel che si legge, cmq era solo un consiglio.
-
Ho acquistato questa mattina il g3 32gb su eBay, da lgaelectronic2012 a 369€ garanzia Italia, sapete quanto ci mette a spedire, qualcun altro ha acquistato da lui? sta a 2 orette da me quindi teoricamente il corriere in un giorno potrebbe consegnarlo... grazie
-
Salve ragazzi ho appena fatto l'ordine per il g3 d855n su yeppon a 265 euro.Purtroppo non ho capito bene cosa ho comprato perché sto codice mi suona strano ed in più è catalogato come novità.Voi che dite,vado avanti o disdico?Ho fatto il contrassegno.Se andate sul trovaprezzi e cercate d855 vi compare subito come primo.
-
Quote:
pizzi92
Novità?Ricevute risposte?Io l'ho comprato!!!Speriamo bene!!!
-
Credo che a quel prezzo sia LG g3 s...
-
Quote:
giuse03
Credo che a quel prezzo sia LG g3 s...
Ma la sigla è d855n.Il g3 s ha d722.
-
Si ma devono aver sbagliato, altrimenti farebbe il prezzo più basso del mondo, anche dello zio smart, è impossibile dai..