Ma devi cambiare la cover posteriore?
Visualizzazione stampabile
Vi dico la mia: mai superato le 4 ore di schermo acceso con utilizzo intenso. Se ne faccio utilizzo moderato o basso il telefono arriva a tarda sera con un 20% rimanente e due ore e mezza di schermo. LG brandizzato 3, v10j, no root. Io penso davvero che ci siano in giro terminali/batterie difettose. Ho fatto confronti con altra gente che utilizza il cellulare come lo utilizzo io e ci sono troppe differenze di prestazioni.
Scusa Markbass se torno sull'argomento: potresti postarmi uno screen di quando fai 5 ore di schermo in 30 ore di utilizzo, in cui si vede quali sono le tue altre voci di consumo batteria dopo lo schermo. Potresti anche postarmi uno screen dettagliato delle voci "sistema android" e "sistema operativo android", sempre a fine giornata?
Io non credo a quelli che dicono di fare oltre 5 ore di schermo e 30 ore di utilizzo. Come potrebbe essere possibile, io non riesco a fare più di 3:30 di schermo con 14 ore di utilizzo.
Il mio cell è Rootato versione android v10l
Sincronizzazione disattivata
Sensori di movimento disattivati.
Posizione GPS disattivata
WiFi e dati sempre accesi
Smart Notice disattivato
Luminosità 50%
Come è possibile secondo voi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io sono sulla tua stessa barca, per questo gli ho chiesto quakche screen più dettagliato per farmi un'idea migliore. Secondo me questo telefono ha delle voci di consumo un po troppo alte a livello di sistema Android. Sul nexus 5 della mia ragazza il sistema operativo non è la seconda voce di consumo dopo lo schermo. Vorrei capire se c'è qualcosa di disattivabile da questo punto di vista.
In stand-by quando dovrebbe fare il g3? Il mio perde circa il 10% di sera nonostante io lo metta in modalitá aereo, anche se svuoto il task manager.Eppure i consumo diurni con 4g wifi bluetooth luminosita manuale al 50% arrivo a 4 ore e mezza di schermo acceso.
Purtroppo ho il cellulare in assistenza e non lo riprendo prima del 29 novembre, comunque ci sono già screen miei e di altri nel thread.
Non è molto carino dare del bugiardo agli altri... comunque oltre a consigliarti di guardare gli screen nel thread, se non sbaglio un utente segnalava consumi anomali col root.
io me le sogno :(
@riccardo859 prova l'app tutta italiana "Auto 3G Battery Saver"; puoi arrivare a guadagnare anche il 40-50% di autonomia. Dovrebbe fare al caso tuo. Io sul mio G3 la utilizzo senza rinunciare al push di tutte le app (limito la funzionalità del sync affinché avvenga ogni 15 minuti per 30 secondi, ma puoi gestire anche altri valori eventualmente a te più consoni) ...
Io vedo il teminale di mia moglie lg g3 nero 16gb 2gb ram che tiene meglio del mio a livello di batteria.. Lei fa meno schermo di me ma ha tutto attivato tranne le app di lg... Ergo la mia batteria è fallata. Senza contare che da nuova ha una ammaccatura.
Scusate ho scaricato l'app battery repair che sembra aver trovato qualche settore da risistemare e cliccando fixa il problema. Poi usata per una settimana e rifatta ieri ha ritrovato qualche settore unserviceable con low charge... Come mai secondo voi? Dopo il primo utilizzo ho avuto un sincero miglioramento ma poi è scesa di botto 2 giorni di seguito e poi ristabilizzata... Oggi per esempio ho avuto il cell col bluetooth attivato insieme alle cuffi e ha consumato poco ma nessuna chiamata e poche visualizzazioni display e la batteria è durata di piu' del solito.