Un po' più di dettaglio?
Un po' più di dettaglio?
" alla fine, arriveremo"
Basta leggere le ultime pagine di questa discussione. Non c'è UNA risposta: in base al proprio uso,operatore,copertura,eccetera, c'è chi col g3 fa piu di 5ore di schermo, chi appena 3.30 max.
Io avevo il nexus 5, ho il g2, e il g3.
con ovvio stesso uso copertura ecc.. con il nexus facevo quasi 3ore di schermo in 1gg, con il g2 5.30 in circa 2giorni, con il g3 circa 4h, in meno di un giorno e mezzo.
Quindi nel mio caso direi batteria non lontanissima ma lontana Dal g2. Se ti interessa la batteria,resta al g2 secondo me
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
junki (30-04-15)
questo oggi....solito utilizzo e tempistiche.
carica serale, notte su aereo, un'oretta di wifi alla mattina, poi dalle 9 alle 17.30 in 4g, poi dalle 17.30 a fine test in wifi. luminosità 20% salvo una mezzoretta a 60% ma usato x pochi minuti.
credo che il miglioramento sia x uso con luminosità 20 e non 30.... ma potreo sbagliare. consumi app e servizi e wakelock pressocchè identici.
a 4 ore nn ero mai arrivato con uso soprattutto 4g
vi stresso è?![]()
stasera vi allego lo screen del segnale
ps c'è anche da dire che oggi non ho ibernato MAI
![]()
Ultima modifica di caponord; 29-04-15 alle 22:33
DreamReaper (29-04-15),junki (30-04-15)
rotazione sempre disabilitata, anche perchè non la uso e mi irritacmq non credo consumi ammenochè uno non lo faccia girare 100 200 volte....
ricordo che non uso mai ne gps ne bt ne risparmio energetico.
Patybello (29-04-15)
qualche screenshot sui consumi di chi usa il telefono con il risparmio energetico e senza wifi?
questo oggi.
utilizzo sempre lo stesso x luminosità e applicazioni.
ho fatto solo dalle 8 alle 9 in wifi, poi tutta dati 4g. sono xò in montagna dove il segnale è più basso e ballerino, vedo le linee di gsam che sono andate anche a zero.
ho anche telefonato piu di ieri... risukltato inferiore ma premesso quanto sopra ed il fatto che l'ho un po usato con luminosità alta x qualche momento... non mi lamento e sono in linea almeno col dato di ieri che nn era malaccio
posto anche lo screen con carica residua al 50%
![]()
si stock lollipop
cgmastertecnology (30-04-15)