Buongiorno. Vi ringrazio dei consigli e li lascio anche qui. Ma c'è il thread degli accessori per queste cose. Prossima volta.... postate di "la".
Visualizzazione stampabile
Io non mi fido di queste batterie, secondo voi se fosse così perché LG non l'avrebbe fatta una batteria originale da 4000mah per il nostro G3? Meditate!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
mi dispiace ma dissento.
come mai, ogni produttore blasonato (samsung, lg nokia ecc ecc) fa batterie dalla capacità irrisorie e non proporzionali alle performances dei dispositivi stessi?
qualcosa sotto c'è.... figuriamoci se tali ditte non hanno la tecnologia per fare batterie superperformanti...
tutti quelli che conosco, che hanno i telefoni più disparati, non sono assolutamente contenti delle performances delle loro batterie originali e vi assicuro che sono tutte persone che col telefono non ci fanno grandi cose.
inoltre trovo ridicoli tutti quei siti dove si danno "consigli" per risparmiare batteria: tieni la luminosità al minimo, non usare wifi, non usare questo o quell'altro, usa il 2g anzichè il 3g ...
e che uno compra una macchina per tenerla in garage????
ma suvvia! siamo seri... :-))
personalmente è dificile che usi il cellulare fitto fitto... spesso il mio cell è fermo in un armadietto (a lavoro) o a casa ed è connesso con la connessione dati...
non spippolo tanto e nemmeno telefono o smessaggio a go go ma duro fatica ad arrivare a sera...
quindi è chiaro che mi rivolga a "batterie" nominalmente più performanti... non certo a quelle estese che renderebbero sì il cell più duraturo ma a scapito del cell stesso...
addirittura ho visto una batteria con adattatore e cover sostitutiva di 9500mha!!! ma poi il telefono diventa un mattone poco gestibile eppoi? chi mi assicura che la cover posteriore abbia il comparto NFC funzionate? altrimenti si perde pure questa caratteristica.
scusate lo sfogo.
grazie.
raga, lasciatele stare ste batterie..parlo per esperienza personale. .
una batteria per durare di piu deve essere piu grossa e di qualita uguale o migliore!!
una batteria cinese da 3800 con dimensioni stock dura meno del originale, credetemi!
LG G3 D855 32Gb
riporto i dati per non mettere gli screenshot.
il telefono è stato ricaricato da spento e appena ha finito il ciclo di carica l'ho staccato e non l'ho più ricaricato e non l'ho neanche collegato al pc. che ne pensate?
informazioni batteria 20% in uso (percentuale di carica residua al momento degli screenshot)
uso batteria 31h 45m
tempo stimato rimasto 3h 50m
in uso ultime 3 ore 17% utilizzo
schermo 2h 48m 9s
trasparent weather clock 18%
totale cpu 43m 39s
cpu in primo piano 3s
mantieni attivo 8h 16m 14s
sistema operativo android 14%
totale cpu 42m 3s
mantieni attivo 4h 44m 13s
sistema android 10%
totale cpu 1h 9m 1s
cpu in primo piano 1m 18s
mantieni attivo 14m 26s
telefono inattivo 9%
tempo attivo 1d 4o 55m 57s
cellulare in standby 4%
tempo attivo 14o 16m 57s
tempo senza segnale 10% (credo sia quando l'ho tenuto in modalità aereo)
wi-fi 2%
wi-fi attivo 1d 5o 29m 2s
totale cpu 4s