CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 350 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Se non ce l'hai installato prova Wakelock Detector dal playstore, funziona molto bene se hai il root e dovresti capire subito qual'è il problema
    Fammi capire pure a me come vedo sto wakelock che mi fa perdere l energia della batteria. Grazie.

    Questi i miei battery drain..

    Ultima modifica di flynet77; 26-11-14 alle 20:45
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  2.  
  3. #1052
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Fammi capire pure a me come vedo sto wakelock che mi fa perdere l energia della batteria. Grazie.
    Scarica wakelock detector dal Play store. Devi avere i permessi di root altrimenti non ci puoi vedere praticamente nulla. Una volta aperto, dopo che gli hai concesso i privilegi di superuser, devi selezionare dal menù a tendina più a sinistra la voce "CPU Wakelock". Ti uscirà una lista di applicazioni. Quelli con valori più alti, sia in termini assoluti, che in termini di "tempo", sono quelli che ti fanno consumare batteria anche quando non usi il device. Un wakelock infatti serve a svegliare il telefono per fargli compiere determinate azioni anche quando il telefono non è in utilizzo (ad esempio leggere delle notifiche). Una volta che hai identificato un processo che ti sembra possa essere particolarmente energivoro, prova a cercare su google se c'è una qualche soluzione. Io di solito mi muovo in questo modo

    Edit: quante ore hai fatto di schermo?

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Per un attimo mi hai fatto illuminare gli occhi, poi il sogno si è infranto
    Se vuoi puoi provare tu stesso, devi avere il root per usare l'app e la trovi sul playstore A me non ha fatto la differenza, ed anche a detta di altri su xda non cambia se non si fanno utilizzi particolarmente pesanti, tipo giochi.
    Ultima modifica di Much86; 26-11-14 alle 21:03

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Much86 per il post:

    flynet77 (26-11-14)

  5. #1053
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quoto quanto detto da much86, avviso però che wakelock detector funziona solamente su kk, e non con lolipop anche se avete il root. Almeno per ora
    Spoiler:
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  6. #1054
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Scarica wakelock detector dal Play store. Devi avere i permessi di root altrimenti non ci puoi vedere praticamente nulla. Una volta aperto, dopo che gli hai concesso i privilegi di superuser, devi selezionare dal menù a tendina più a sinistra la voce "CPU Wakelock". Ti uscirà una lista di applicazioni. Quelli con valori più alti, sia in termini assoluti, che in termini di "tempo", sono quelli che ti fanno consumare batteria anche quando non usi il device. Un wakelock infatti serve a svegliare il telefono per fargli compiere determinate azioni anche quando il telefono non è in utilizzo (ad esempio leggere delle notifiche). Una volta che hai identificato un processo che ti sembra possa essere particolarmente energivoro, prova a cercare su google se c'è una qualche soluzione. Io di solito mi muovo in questo modo

    Edit: quante ore hai fatto di schermo?



    Se vuoi puoi provare tu stesso, devi avere il root per usare l'app e la trovi sul playstore A me non ha fatto la differenza, ed anche a detta di altri su xda non cambia se non si fanno utilizzi particolarmente pesanti, tipo giochi.
    4 ore e 22... Frego la batteria a mia moglie voglio capire... Si ma questa in mezza giornata... Ho finiti 5gb di traffico
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  7. #1055
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    4 ore e 22... Frego la batteria a mia moglie voglio capire... Si ma questa in mezza giornata... Ho finiti 5gb di traffico
    Conta che se usi google now (tenendo la localizzazione in modalità alta precisione) e tieni sempre il 3g attivo, 4 ore è un utilizzo ottimo per questa batteria. O almeno, il mio g3 non riesce ad andare sopra questa durata. Per fare di più, da quello che ho visto, devi stare sempre sotto wifi, con luminosità bassa, e disattivare qualche servizio, altrimenti è dura arrivare alle 5-6 ore che alcuni di noi hanno come consumi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Much86 per il post:

    flynet77 (26-11-14)

  9. #1056
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Conta che se usi google now (tenendo la localizzazione in modalità alta precisione) e tieni sempre il 3g attivo, 4 ore è un utilizzo ottimo per questa batteria. O almeno, il mio g3 non riesce ad andare sopra questa durata. Per fare di più, da quello che ho visto, devi stare sempre sotto wifi, con luminosità bassa, e disattivare qualche servizio, altrimenti è dura arrivare alle 5-6 ore che alcuni di noi hanno come consumi.
    Si cmq sono deluso un po é vero per bruciare 5 giga di dati in meno di un mese il cell l'ho stressato... Mah. Non sapevo la geo localizzazione avesse livelli di finezza nella ricerca
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  10. #1057
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Si cmq sono deluso un po é vero per bruciare 5 giga di dati in meno di un mese il cell l'ho stressato... Mah. Non sapevo la geo localizzazione avesse livelli di finezza nella ricerca
    Hai dei valori bassi, direi così a occhio che non ci sono applicazioni particolarmente problematiche.
    Ad esempio guarda i miei valori dopo soltanto 1 ora di funzionamento:
    screenshot.jpg

    Conta che dopo 6 ore il mio valore per google play service arriverà a mezz'ora con qualche migliaio di wakelock. Cercando un pò su internet ho scoperto che sono tutti dovuti a google now ed alla geolocalizzazione. I tuoi valori mi sembrano normali.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Much86 per il post:

    flynet77 (26-11-14)

  12. #1058
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Hai dei valori bassi, direi così a occhio che non ci sono applicazioni particolarmente problematiche.
    Ad esempio guarda i miei valori dopo soltanto 1 ora di funzionamento:
    screenshot.jpg

    Conta che dopo 6 ore il mio valore per google play service arriverà a mezz'ora con qualche migliaio di wakelock. Cercando un pò su internet ho scoperto che sono tutti dovuti a google now ed alla geolocalizzazione. I tuoi valori mi sembrano normali.
    Ma tu la prova l'hai fatta lasciando il cell in stanby o in carica spento?? O in carica acceso?? . Grazie per l'aiuto
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  13. #1059
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Ma tu la prova l'hai fatta lasciando il cell in stanby o in carica spento?? O in carica acceso?? . Grazie per l'aiuto
    Quei valori li ho ottenuti dopo averlo staccato dalla carica da circa un'ora e aver lasciato il telefono appoggiato sul tavolo, solo col wi-fi acceso, senza utilizzarlo. Tieni conto che se mi sposto o se sono connesso sotto rete 3g i valori dei wakelock di google play services aumentano molto. Comunque adesso sono passati altri 30 minuti dallo screen di prima ed i valori di google play service sono passati già a 3 minuti e 490 wakelock, sempre considerando che sono fermo in casa davanti al pc sotto copertura wi-fi .

  14. #1060
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Quei valori li ho ottenuti dopo averlo staccato dalla carica da circa un'ora e aver lasciato il telefono appoggiato sul tavolo, solo col wi-fi acceso, senza utilizzarlo. Tieni conto che se mi sposto o se sono connesso sotto rete 3g i valori dei wakelock di google play services aumentano molto. Comunque adesso sono passati altri 30 minuti dallo screen di prima ed i valori di google play service sono passati già a 3 minuti e 490 wakelock, sempre considerando che sono fermo in casa davanti al pc sotto copertura wi-fi .
    Adesso ho batteria bassa... Adesso metto sto carica dopo un riavvio e attivo solo WiFi e wakelock vediamo all'indomani quali valori hanno svegliato il cell piu volte
    Ultima modifica di flynet77; 27-11-14 alle 00:06
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Pagina 106 di 350 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy