CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 350 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di crashTPS

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Cerca su Amazon un caricatore da 1.8 A o 2.1, quelli di marca Amazon sono ottimi, altrimenti usa quello dall'altro G3 se riuscite a mettervi d'accordo
    Ti ringrazio!
    Ho scoperto di averne uno da 2 A di un tablet della Mediacom, va bene giusto ?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crashTPS Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio!
    Ho scoperto di averne uno da 2 A di un tablet della Mediacom, va bene giusto ?
    Certo tanto sono tutti uguali

P.s per ringraziare ce il tasto grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DepouL Visualizza il messaggio
    Luminosità al 25 manuale... 25%?!
    è davvero un peccato, perchè il telefono mi fa impazzire, esteticamente ed anche a livello hardware, però sempre secondo mio parere personale, se si acquista un bel top di gamma bisogna quanto meno spremerlo per bene sfruttandolo a pieno (servizi google, app per il contapassi ecc.. eppur riconosca non siano essenziali) arrivando senza ansia a fine giornata.
    Comunque Pippo, se con luminosità manuale, "ferrari147"(non so come si quota,scusami ferrari), intende luminosità fissa massima, ha ottenuto un ottimo risultato. Mi aggiorneresti nell'eventualità in cui testerai la durata della batteria disattivando quei servizi?
    Grazie mille.
    Scusami ma mi sono dimenticato di specificare che la luminosità la impostavo a seconda di dove ero e all'aperto non ci sono stato tanto.

Senior Droid L'avatar di Ryo9231

Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi. una domanda. Io ho comprato una batteria esterna della easyacc da 10.mila mah. ho notato però che quando ricarico il mio g3 32gb con l'uscita da 2.1 ampere è vero che si carica in fretta, ma si scarica altrettanto in fretta. diciamo che quando lo carico con la batteria esterna dura un bel 35-40% in meno. sarà l'amperaggio troppo alto rispetto agli 1.8 del caricabatterie lg? mi consigliate di caricare con la presa da 1.5 ampere?

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 D855 32gb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come deve essere fatta la prima ricarica per far durare più a lungo la batteria?

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andre2592 Visualizza il messaggio
    Come deve essere fatta la prima ricarica per far durare più a lungo la batteria?
    Ce questa guida che spiega tutti in modo chiaro https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessun problema Ferrari, grazie per la precisazione. Chiaramente è un ottimo risultato quello che hai ottenuto. In sostanza dipende sempre dall'uso che se ne fa del telefono, perchè se lo tenessi sempre al 100% manuale, arriverei forse a 2 ore e mezza di schermo...(suppongo in quanto non ho ancora acquistato il dispositivo).

Aggiungo una domanda che credo non vada nemmeno tanto OT.
    Ho pensato, visto che LG ne da 2 in dotazione, di usare la seconda batteria come riserva nel caso in cui durante la giornata si scarica quella "principale". Ma ho sentito delle voci che sostengono che questo metodo danneggia le batterie o comunque non è indicato.. confermate per caso?
    Grazie
    Ultima modifica di DepouL; 03-12-14 alle 18:59 - Motivo: Quote sbagliato

Senior Droid L'avatar di blackmonger

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DepouL Visualizza il messaggio
    Nessun problema Ferrari, grazie per la precisazione. Chiaramente è un ottimo risultato quello che hai ottenuto. In sostanza dipende sempre dall'uso che se ne fa del telefono, perchè se lo tenessi sempre al 100% manuale, arriverei forse a 2 ore e mezza di schermo...(suppongo in quanto non ho ancora acquistato il dispositivo).

Aggiungo una domanda che credo non vada nemmeno tanto OT.
    Ho pensato, visto che LG ne da 2 in dotazione, di usare la seconda batteria come riserva nel caso in cui durante la giornata si scarica quella "principale". Ma ho sentito delle voci che sostengono che questo metodo danneggia le batterie o comunque non è indicato.. confermate per caso?
    Grazie
    la seconda batteria è presente solo nella versione coreana di G3, la versione europea ha solamente una batteria all'interno della scatola, qualsiasi sia la nazione di provenienza

10. Il seguente Utente ha ringraziato blackmonger per il post:

DepouL (03-12-14)

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao, pubblico gli screenshot del primo ciclo di ricarica da 100%, ho notato un consumo anomalo di ricerca Google, qualcun altro riscontra il mio problema?
    Sembra che la localizzazione GPS abbia tenuto attivo il telefono per più di 12h, anche se la localizzazione sul dispositivo non è attiva.
    Aiuti?
    Immagini allegate
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmonger Visualizza il messaggio
    la seconda batteria è presente solo nella versione coreana di G3, la versione europea ha solamente una batteria all'interno della scatola, qualsiasi sia la nazione di provenienza
    Oh, mi ero proprio convinto vedendo un unboxing della versione coreana...

Pagina 114 di 350 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio