il widget trasparent weather clock ha qualche problema, ti ha mantenuto attivo il telefono per oltre 8 ore, vuol dire che in quel tempo non è andato in deep sleep
Come promesso ti mando i consumi. Oggi ho sfruttato per bene Maps![]()
Siccome erano troppe immagini ho fatto 1 unico collage, spero ti vada bene. Ho notato una cosa strana. Durante l'ora di pranzo ho scaricato ed utilizzato Antutu, e non risulta nei consumi, ho controllato per mezz'oretta la app ufficiale dell'ANSA, e per l'altra mezz'ora ho frugato sul forum con Tapatalk e neanche loro risultano nei consumi della batteria. La cosa veramente strana sono i mb scaricati dal play store. Infatti più usavo ANSA e Tapatalk e più aumentavano i mb scaricati dal playstoreAltro bug di lollipop???
Spoiler:
Ultima modifica di Shadow80; 27-11-14 alle 21:52
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Much86 (27-11-14)
Grazie dello screen, domani lo guardo con un attimo di calma e poi edito coi commenti :P
Edit: per quanto riguarda i grafici dei consumi in generale, da quello che ho potuto vedere sul nexus 5 della mia ragazza, sono tutti un pò sballati in lollipop, quindi non fare troppo affidamento sull'ordine delle app nella lista. A lei risulta che 5 minuti di facebook consumano più di mezz'ora di schermo Oo.
Cmq i tuoi grafici nel dettaglio confermano quello che più o meno pensavo. Adesso tii chiedo un paio di cose sulle app che usi, non mi ricordo se le avevi già scritte prima, ma tanto son domande facili:
1) Usi google now? Se sì, la cronologia posizioni è on?
2) hai la posizione attivata? Se sì, in che modalità?
3) Usi lg Health?
I miei consumi sotto le voci sistema operativo e sistema operativo android sono molto più alte delle tue, per non parlare del google play services. L'unica causa, anche da quello che ho lett in giro, dovrebbe essere la posizione di google e google now. Aspetto tua conferma!
Ultima modifica di Much86; 28-11-14 alle 07:00
Secondo voi si surriscalda maggiormente la batteria con la ricarica wireless? In altri termini decondo voi preserva di piu la batteria la ricarica tradizionale o quella wireless.
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Ciao a tutti, a breve mi arriverà il G3, per i cicli di carica/scarica come faccio? Lo carico al 100% e poi lo scarico del tutto oppure uso qualche altro metodo?
LG G3 32GB
Firmware: V10L
Kernel: Stock
Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P
1) Aborro (per non dire altro) nella maniera più assoluta Google now, é stata la prima cosa che ho eliminato dopo aver fatto il Root. Ho TUTTE le cronologie disattivate.
2) La posizione la attivo solo al momento del bisogno
3) Bloccare Lg health é stata la seconda cosa che ho fatto dopo il root, ogni settimana provo a bloccare una app di sistema e vedo come il telefono si comporta, se é tutto ok la lascio bloccata. Ho bloccato anche l'NFC
Se state pensando di chiedermi una lista delle app che sto bloccando, ok, però ricordo che io le blocco in base alle mie esigenze. Quindi non credo che andrebbero bene per tutti.
Ti ricordo che uso il governor conservative e da 2 settimane ho ripreso ad usare greenify
Ultima modifica di Shadow80; 28-11-14 alle 14:35
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)