CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 350 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di baronz

Smartphone
    Wildfire, SGS+, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renic72 Visualizza il messaggio
    LG G3 D855 32Gb
    riporto i dati per non mettere gli screenshot.
    il telefono è stato ricaricato da spento e appena ha finito il ciclo di carica l'ho staccato e non l'ho più ricaricato e non l'ho neanche collegato al pc. che ne pensate?

informazioni batteria 20% in uso (percentuale di carica residua al momento degli screenshot)

uso batteria 31h 45m
    tempo stimato rimasto 3h 50m
    in uso ultime 3 ore 17% utilizzo

schermo 2h 48m 9s

trasparent weather clock 18%
    totale cpu 43m 39s
    cpu in primo piano 3s
    mantieni attivo 8h 16m 14s

sistema operativo android 14%
    totale cpu 42m 3s
    mantieni attivo 4h 44m 13s

sistema android 10%
    totale cpu 1h 9m 1s
    cpu in primo piano 1m 18s
    mantieni attivo 14m 26s

telefono inattivo 9%
    tempo attivo 1d 4o 55m 57s

cellulare in standby 4%
    tempo attivo 14o 16m 57s
    tempo senza segnale 10% (credo sia quando l'ho tenuto in modalità aereo)

wi-fi 2%
    wi-fi attivo 1d 5o 29m 2s
    totale cpu 4s
    il widget trasparent weather clock ha qualche problema, ti ha mantenuto attivo il telefono per oltre 8 ore, vuol dire che in quel tempo non è andato in deep sleep

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baronz Visualizza il messaggio
    il widget trasparent weather clock ha qualche problema, ti ha mantenuto attivo il telefono per oltre 8 ore, vuol dire che in quel tempo non è andato in deep sleep
    si lo so, il fatto è che è l'unico widget meteo che mi piace ma mi sa che è meglio disinstallarla....peccato

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a fare quegli screen che ti avevo chiesto, sui consumi del sistema operativo android :P?
    Come promesso ti mando i consumi. Oggi ho sfruttato per bene Maps
    Siccome erano troppe immagini ho fatto 1 unico collage, spero ti vada bene. Ho notato una cosa strana. Durante l'ora di pranzo ho scaricato ed utilizzato Antutu, e non risulta nei consumi, ho controllato per mezz'oretta la app ufficiale dell'ANSA, e per l'altra mezz'ora ho frugato sul forum con Tapatalk e neanche loro risultano nei consumi della batteria. La cosa veramente strana sono i mb scaricati dal play store. Infatti più usavo ANSA e Tapatalk e più aumentavano i mb scaricati dal playstore Altro bug di lollipop???
    Spoiler:
    Ultima modifica di Shadow80; 27-11-14 alle 21:52
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Shadow80 per il post:

Much86 (27-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Come promesso ti mando i consumi. Oggi ho sfruttato per bene Maps
    Siccome erano troppe immagini ho fatto 1 unico collage, spero ti vada bene. Ho notato una cosa strana. Durante l'ora di pranzo ho scaricato ed utilizzato Antutu, e non risulta nei consumi, ho controllato per mezz'oretta la app ufficiale dell'ANSA, e per l'altra mezz'ora ho frugato sul forum con Tapatalk e neanche loro risultano nei consumi della batteria. La cosa veramente strana sono i mb scaricati dal play store. Infatti più usavo ANSA e Tapatalk e più aumentavano i mb scaricati dal playstore Altro bug di lollipop???
    Spoiler:
    Grazie dello screen, domani lo guardo con un attimo di calma e poi edito coi commenti :P

Edit: per quanto riguarda i grafici dei consumi in generale, da quello che ho potuto vedere sul nexus 5 della mia ragazza, sono tutti un pò sballati in lollipop, quindi non fare troppo affidamento sull'ordine delle app nella lista . A lei risulta che 5 minuti di facebook consumano più di mezz'ora di schermo Oo.
    Cmq i tuoi grafici nel dettaglio confermano quello che più o meno pensavo. Adesso tii chiedo un paio di cose sulle app che usi, non mi ricordo se le avevi già scritte prima, ma tanto son domande facili :
    1) Usi google now? Se sì, la cronologia posizioni è on?
    2) hai la posizione attivata? Se sì, in che modalità?
    3) Usi lg Health?

I miei consumi sotto le voci sistema operativo e sistema operativo android sono molto più alte delle tue, per non parlare del google play services. L'unica causa, anche da quello che ho lett in giro, dovrebbe essere la posizione di google e google now. Aspetto tua conferma!
    Ultima modifica di Much86; 28-11-14 alle 07:00

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Secondo voi si surriscalda maggiormente la batteria con la ricarica wireless? In altri termini decondo voi preserva di piu la batteria la ricarica tradizionale o quella wireless.
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Secondo voi si surriscalda maggiormente la batteria con la ricarica wireless? In altri termini decondo voi preserva di piu la batteria la ricarica tradizionale o quella wireless.
    Secondo me sono tutte preoccupazioni inutili...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Grazie dello screen, domani lo guardo con un attimo di calma e poi edito coi commenti :P

Edit: per quanto riguarda i grafici dei consumi in generale, da quello che ho potuto vedere sul nexus 5 della mia ragazza, sono tutti un pò sballati in lollipop, quindi non fare troppo affidamento sull'ordine delle app nella lista . A lei risulta che 5 minuti di facebook consumano più di mezz'ora di schermo Oo.
    Cmq i tuoi grafici nel dettaglio confermano quello che più o meno pensavo. Adesso tii chiedo un paio di cose sulle app che usi, non mi ricordo se le avevi già scritte prima, ma tanto son domande facili :
    3) Usi lg Health?

I miei consumi sotto le voci sistema operativo e sistema operativo android sono molto più alte delle tue, per non parlare del google play services. L'unica causa, anche da quello che ho lett in giro, dovrebbe essere la posizione di google e google now. Aspetto tua conferma!
    Disattivando le posizioni di google e google now il cellulare é diventato più' conservatore... Ovvio che google deve sapere tutto ciò'.... Taggateliiii
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, a breve mi arriverà il G3, per i cicli di carica/scarica come faccio? Lo carico al 100% e poi lo scarico del tutto oppure uso qualche altro metodo?
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

3) Usi lg Health?
    1) Aborro (per non dire altro) nella maniera più assoluta Google now, é stata la prima cosa che ho eliminato dopo aver fatto il Root. Ho TUTTE le cronologie disattivate.

2) La posizione la attivo solo al momento del bisogno

3) Bloccare Lg health é stata la seconda cosa che ho fatto dopo il root, ogni settimana provo a bloccare una app di sistema e vedo come il telefono si comporta, se é tutto ok la lascio bloccata. Ho bloccato anche l'NFC

Se state pensando di chiedermi una lista delle app che sto bloccando, ok, però ricordo che io le blocco in base alle mie esigenze. Quindi non credo che andrebbero bene per tutti.
    Ti ricordo che uso il governor conservative e da 2 settimane ho ripreso ad usare greenify
    Ultima modifica di Shadow80; 28-11-14 alle 14:35
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    1) Aborro (per non dire altro) nella maniera più assoluta Google now, é stata la prima cosa che ho eliminato dopo aver fatto il Root. Ho TUTTE le cronologie disattivate.

2) La posizione la attivo solo al momento del bisogno

3) Bloccare Lg health é stata la seconda cosa che ho fatto dopo il root, ogni settimana provo a bloccare una app di sistema e vedo come il telefono si comporta, se é tutto ok la lascio bloccata. Ho bloccato anche l'NFC

Se state pensando di chiedermi una lista delle app che sto bloccando, ok, però ricordo che io le blocco in base alle mie esigenze. Quindi non credo che andrebbero bene per tutti.
    Cosa hai usato per bloccare la app, Titanium backup ??

Pagina 107 di 350 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio