CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 350 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GogetaSsj87 Visualizza il messaggio
    Io vorrei credere nella veridicità di chi mette questi screen, però ho notato sul mio g3 che quando lo carico per un poco senza farlo arrivare al 100%, basta anche poco, le informazioni sulla batteria non sono azzerate, quindi potrei togliere e riattaccare il caricabatteria tante volte e usare il mio g3 e far salire sempre più la durata della mia batteria. Servirebbe solo a bluffare però penso che molti facciano così altrimenti non mi spiego come io non riesca a superare le 3 ore e mezza di display acceso mentre altri arrivano con tutti gli optional attivi a 5 ore di display. Io se accendo posizione e syncro arrivo al massimo a 2 ore mentre leggo di alcuni che arrivano sempre a 5 ore. Fantascienza.
    Mi dispiace smentirti, ma non ho mai fatto quello da te ipotizzato. Faccio scaricare sempre il telefono fino a farlo spegnere, poi lo carico da spento e lo tengo 10 minuti in più quando la luce diventa verde. Come abbiamo già scritto in molti, se ti ritrovi in posti dove il segnale dati è ballerino o usi tanto la localizzazione è normale. Quando lavoro e uso Waze (circa 4 ore ogni 2 giorni) arrivo anche io a "sole" 3 ore di schermo o poco più su 30 ore di utilizzo.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    Androidiano L'avatar di GogetaSsj87

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace smentirti, ma non ho mai fatto quello da te ipotizzato. Faccio scaricare sempre il telefono fino a farlo spegnere, poi lo carico da spento e lo tengo 10 minuti in più quando la luce diventa verde. Come abbiamo già scritto in molti, se ti ritrovi in posti dove il segnale dati è ballerino o usi tanto la localizzazione è normale. Quando lavoro e uso Waze (circa 4 ore ogni 2 giorni) arrivo anche io a "sole" 3 ore di schermo o poco più su 30 ore di utilizzo.
    Non volevo accusare te, parlavo soprattutto di chi arriva a 7 ore come nella foto li postata. Io cmq arrivo a 3 ore e mezza senza localizzazione e nulla... se l'attivo arrivo al massimo a 2 ore di display... e non ho waze o altro... ho fatto anche un hard reset dopo aver messo lollipop. Quindi non mi so proprio spiegare da cosa dipenda. E non penso di essere l'unico in questa condizione.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arcangelo0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho una domanda da porvi..
    Ho un g3 da una mesata e mezzo e dopo che ho aggiornato a lollipop ho notato un notevole abbassamento dell'autonomia
    Quello che facevo prima quindi poche chiamate e un po' di messaggi mi permettevano di stare sempre sui 85% verso le 13.
    Chiaramente il tutto con wifi bluetooth e posizione disabilitate piu la luminosita a 30%.
    Ora invece con le stesse impostazioni mi ritrovo con batteria al 65% ed un fortissimo calore provenire da dietro la fotocamera e la modalita economy che nn fa assolutamente un tubo perche mi da autonomia 8 ore

Che si puo fare?
    Spostato qui per maggiore assistenza
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di adonis

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

Mi sembrano un po poche le ore di display acceso, non so proprio cosa fare non vado molto d'accordo manco con l'autonomia dell'iphone pero con questo se vado in impostazioni risulta che faccio all'incirca 4,5 ore didisplay acceso pensare che cambiando cell peggiori le cose non e proprio una bella cosa mi piace un sacco g3. Avete provato la rom che a quello di xda cloudyg3 2.0 !?

EDIT
    Guartade con un ip5s quanto schermo acceso ho, specifico che l'ho usato solo in wifi, molti mess allincirca 30 e 2 ore o piu di telefonate.
    image.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adonis Visualizza il messaggio
    Salve a tutti quanti non scrivo su questo forum da molto tempo avevo un htc desire HD, volevo provare questo g3 ora ho un iphone 5s, pero ho una paura tremenda sulla durata della batteria da 3 settimane mi sto documentando e non capisco come certe persone fanno 1,2 ore di solo scherrmo acceso e altre arrivano anche a 7 ore ho trovato un post au xda ecco la foto
    Allegato 133019
    Mi potete aiutare non so piu a chi credere
    Io vorrei credere nella veridicità di chi mette questi screen, però ho notato sul mio g3 che quando lo carico per un poco senza farlo arrivare al 100%, basta anche poco, le informazioni sulla batteria non sono azzerate, quindi potrei togliere e riattaccare il caricabatteria tante volte e usare il mio g3 e far salire sempre più la durata della mia batteria. Servirebbe solo a bluffare però penso che molti facciano così altrimenti non mi spiego come io non riesca a superare le 3 ore e mezza di display acceso mentre altri arrivano con tutti gli optional attivi a 5 ore di display. Io se accendo posizione e syncro arrivo al massimo a 2 ore mentre leggo di alcuni che arrivano sempre a 5 ore. Fantascienza.
    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ecco quanto sto facendo ora, ho usato molto poco i dati e un paio d'ore di giochi leggeri con bluetooth acceso

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ferrari147 per il post:

adonis (16-01-15)

Baby Droid L'avatar di noise

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Installata V20F e subito dopo reset.
    Luminosià automatica, 4g e wifi sempre attivo, posizione sempre attiva, messaggi whatsapp, navigazione, facebook, oltre un'ora di telefonate con auricolare bt.
    Oltre 4ore e 40min di display e quasi 2giorni di autonomia.
    Personalmente sono soddisfatto.
    Screenshot_2015-01-15-20-31-21.jpgScreenshot_2015-01-15-20-31-29.jpgScreenshot_2015-01-15-20-31-41.jpgScreenshot_2015-01-15-20-31-46.jpgScreenshot_2015-01-15-20-31-59.jpg

9. Il seguente Utente ha ringraziato noise per il post:

adonis (16-01-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adonis Visualizza il messaggio
    Guartade con un ip5s quanto schermo acceso ho, specifico che l'ho usato solo in wifi, molti mess allincirca 30 e 2 ore o piu di telefonate.
    image.jpg
    Adonis, sotto Utiizzo non è mostrata lo schermo acceso, ma l'uso del cellulare. Se tu attacchi Waze e lasci lo schermo acceso, i minuti di Utilizzo aumentano.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

11. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

adonis (16-01-15)

Androidiano L'avatar di GogetaSsj87

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Ecco quanto sto facendo ora, ho usato molto poco i dati e un paio d'ore di giochi leggeri con bluetooth acceso
    Quote Originariamente inviato da noise Visualizza il messaggio
    Installata V20F e subito dopo reset.
    Luminosià automatica, 4g e wifi sempre attivo, posizione sempre attiva, messaggi whatsapp, navigazione, facebook, oltre un'ora di telefonate con auricolare bt.
    Oltre 4ore e 40min di display e quasi 2giorni di autonomia.
    Personalmente sono soddisfatto.
    Screenshot_2015-01-15-20-31-21.jpgScreenshot_2015-01-15-20-31-29.jpgScreenshot_2015-01-15-20-31-41.jpgScreenshot_2015-01-15-20-31-46.jpgScreenshot_2015-01-15-20-31-59.jpg
    Che dire, beati voi, questo è il mio risultato dopo neanche mezza giornata usando solo whatasapp, facebook, senza posizione, senza bluetooth e senza fare chiamate. Faccio 45 km al giorno ma non uso nè waze nè tanto meno il navigatore. La zona dove mi trovo per lavoro è ben coperta prende tra le 4 e le 5 tacche di linea 4G. Mentre solo quando sono a casa prende meno, però a casa attivo la wi-fi.

Spoiler:

O sono sfortunato io o siete fortunati voi. Ed ho fatto pure un hard reset dopo aver aggiornato alla versione 20f, prima dell'hard reset riuscivo a toccare le 2 ore a stento. Io non sono per niente soddisfatto di questo telefono con questo uso della batteria.
    Ultima modifica di GogetaSsj87; 15-01-15 alle 22:57

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Seguo da un bel po' la tua vicenda. Hai provato a riflashare con CSE?
    A fartelo sostituire? A cambiare batteria?
    In extremis, naturalmente.

Italy developer
    ~CyanFox Team~

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Che dire, beati voi, questo è il mio risultato dopo neanche mezza giornata usando solo whatasapp, facebook, senza posizione, senza bluetooth e senza fare chiamate. Faccio 45 km al giorno ma non uso nè waze nè tanto meno il navigatore. La zona dove mi trovo per lavoro è ben coperta prende tra le 4 e le 5 tacche di linea 4G. Mentre solo quando sono a casa prende meno, però a casa attivo la wi-fi.

Spoiler:

O sono sfortunato io o siete fortunati voi. Ed ho fatto pure un hard reset dopo aver aggiornato alla versione 20f, prima dell'hard reset riuscivo a toccare le 2 ore a stento. Io non sono per niente soddisfatto di questo telefono con questo uso della batteria.
    Seguo il thread da quando è stato aperto anche se non scrivo quasi mai ( a parte bannare gli utenti). La durata "giusta" è di 4 ore e 30 minuti di schermo acceso. Se è meno, c'è qualcosa che non va (od un uso molto intenso). Se è di più, sono stati presi degli accorgimenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Ferrari147 (16-01-15)

Pagina 159 di 350 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio