Luke argomentiamo io ieri ho fatto 3 ore e 30 di schermo acceso 18 ore dalk ultima ricarica, con note 3 sxgermo acceso 5 ore
Visualizzazione stampabile
Luke argomentiamo io ieri ho fatto 3 ore e 30 di schermo acceso 18 ore dalk ultima ricarica, con note 3 sxgermo acceso 5 ore
Utenti di altri cellulari pagherebbero per fare 3h 30m di schermo.. Io che con l'm8 faccio 6h di schermo, dovrei dire che sia note 3 che G3 fanno schifo? :) piuttosto direi che se questo è ciò che danno non possiamo pretendere oltre..
Dagli un po' di tempo al g3, come hai visto in altri thread si parla già di un aggiornamento ufficiale in arrivo..
Questo lo preso usato quindi gia è. Rodato come telefono, io parlo di telefoni stock non roottato io con m7 facevo 3 ore e 40 di schermo acceso m 8 6 ore mmmm bha
allora ognuno ha la sua cella,la sua zona la sua ricezione.i confronti uno con laltro sono sbagliati.perche ci sono troppe variabili.
tipo :su android piu installazioni fai, piu ne risente.
piu syncro hai e piu ne risente.piu widget hai e piu ne risente.
quindi diciamo il metro di giudizio sull autonomia siete voi stessi anche perche tra laltro,ognuno ha il suo modo duso
io posso dire questo:
con le mie solite applicazioni,e la mia solita home e sotto 3g:
note3 facevo:5/5ore e mezz di display acceso automatico
g3 stesso modo 3/3 ore e mezzo
sotto wifi: note3 6/7ore------------g3 4/4.30
ora non so,se è un rpoblema del mio g3.ma credo di no.senti tutti lamerntarsi dallutonomia.
ma come aprivo chrome e whstapp(dal video si vedono i programmi in background)il processore schizza a 60/65 gradi.
una cosa pazzesca.
poi g3 sia uno dei pochi che nonfa sentire il calore.per questo uno non se ne accorge.
ma i processori lavorano male. e so che LG sa. e so che entro fine settimana esce un aggiornamento.
non so se risolva questo problema.spero di si.perche sto g3 ,mi piace assai. ma intanto lho venduto.per usare il buon m8
e attendo news su sto lato.
!@lillobianca e @axel6630 smettetela o prendo provvedimenti.
Dream qua sembrano tutti che. Vogliono insegnare. Questo e in forum di pareri.
Come detto da snakuzzo, l'autonomia della batteria dipende da fin troppi fattori ed è difficilissimo comparare le autonomie di due utenti differenti semplicemente basandosi sul tempo di schermo acceso..
Pensate invece a quando lo schermo è spento, se siete in 3g al posto della wifi oppure (caso peggiore) abitate in una zona dove la ricezione è molto altalenante (o viaggiate spesso in treno/autobus) avrete una durata nettamente inferiore di chi lavora dalle 9 alle 18 fermo in ufficio agganciato alla wifi...
Questo per dirvi che il tempo di schermo acceso è uno dei parametri meno utili di comparazione.