Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DepouL
Nessun problema Ferrari, grazie per la precisazione. Chiaramente è un ottimo risultato quello che hai ottenuto. In sostanza dipende sempre dall'uso che se ne fa del telefono, perchè se lo tenessi sempre al 100% manuale, arriverei forse a 2 ore e mezza di schermo...(suppongo in quanto non ho ancora acquistato il dispositivo).
Aggiungo una domanda che credo non vada nemmeno tanto OT.
Ho pensato, visto che LG ne da 2 in dotazione, di usare la seconda batteria come riserva nel caso in cui durante la giornata si scarica quella "principale". Ma ho sentito delle voci che sostengono che questo metodo danneggia le batterie o comunque non è indicato.. confermate per caso?
Grazie
Prima cosa, se tengo la luminosità al 100 si possono fare anche più di 4 ore e poi 2 batterie ci sono solo nella versione coreana dove incluso ce anche il caricatore wireless....sarebbe stato bello e sicuramente niente più problemi di batteria :mad:
-
comunque che tu sappia non creerebbe alcun problema cambiare la batteria durante la giornata quando la prima si scarica?
Ps. ho visto su amazon: 30$ 2 batterie da 3000mAh con caricatore. non male...se non ci fossero controindicazioni sarebbe una soluzione per non pensare più alla carica della batteria...
-
Quote:
Fede1996
Ciao, pubblico gli screenshot del primo ciclo di ricarica da 100%, ho notato un consumo anomalo di ricerca Google, qualcun altro riscontra il mio problema?
Sembra che la localizzazione GPS abbia tenuto attivo il telefono per più di 12h, anche se la localizzazione sul dispositivo non è attiva.
Aiuti?
Prova a disinstallare e reinstallare ricerca google. Non dovresti poterla disinstallare del tutto ma solo gli aggiornamenti, a meno che non hai rootato il telefono.
-
Con la 20C di Lollipop posso dire che l'autonomia è migliorata...prima alle tre ore non ci arrivavo nemmeno...
-
Quote:
Much86
Prova a disinstallare e reinstallare ricerca google. Non dovresti poterla disinstallare del tutto ma solo gli aggiornamenti, a meno che non hai rootato il telefono.
Grazie, provo a disinstallare gli aggiornamenti.
Il terminale è completamente stock, senza root
-
Quote:
DepouL
comunque che tu sappia non creerebbe alcun problema cambiare la batteria durante la giornata quando la prima si scarica?
Ps. ho visto su amazon: 30$ 2 batterie da 3000mAh con caricatore. non male...se non ci fossero controindicazioni sarebbe una soluzione per non pensare più alla carica della batteria...
No tranquillo. Io é dai tempi di s2 che in ogni smartphone o la seconda batteria e caricabatterie esterno... anzi più che rovinarle le batterie vedrai che ti dureranno di più
-
1 allegato(i)
Problema più che anomalo... Stavo navigando tranquillamente su Facebook quando la batteria è passata da 93% a 88% all'improvviso, tanto che non me ne sono accorto.
Cosa può essere successo? Allego screenshot
Edit: sta continuando a calare.. 86
EDIT2: Ho appurato che il battery drain arriva da Android OS, mi sta mangiando tutta la batteria...
-
Prima ricarica partendo dal 100% sono al 35% dopo 33h 18min (lo spengo di notte) e uso dello schermo 2h 45min...uhm...andiamo meglio che il gnexus di sicuro ma mi aspettavo di più...arriverò a 3h 30min secondo me al max!
-
Quote:
genna84
Prima ricarica partendo dal 100% sono al 35% dopo 33h 18min (lo spengo di notte) e uso dello schermo 2h 45min...uhm...andiamo meglio che il gnexus di sicuro ma mi aspettavo di più...arriverò a 3h 30min secondo me al max!
Hai riscontrato battery drain? Io in maniera insopportabile da android OS
-
Quote:
Fede1996
Hai riscontrato battery drain? Io in maniera insopportabile da android OS
SI direi proprio di si....è un bellissimo terminale realizzato bene che mi ha stupito fin da subito,ma la batteria noto che è davvero un bel difetto e non lo aiuta per niente...