Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
genna84
SI direi proprio di si....è un bellissimo terminale realizzato bene che mi ha stupito fin da subito,ma la batteria noto che è davvero un bel difetto e non lo aiuta per niente...
Ma io ieri ho fatto 5h 30m di schermo con 24-25h di uso, non ne sono dispiaciuto.. Ma oggi è una cosa oscena, non posso caricare uno screenshot ma quei cavolo di android OS/Android system mi stanno mangiando l'autonomia.. Appena torno a casa faccio un factory reset assolutamente.
-
Quote:
Fede1996
Ma io ieri ho fatto 5h 30m di schermo con 24-25h di uso, non ne sono dispiaciuto.. Ma oggi è una cosa oscena, non posso caricare uno screenshot ma quei cavolo di android OS/Android system mi stanno mangiando l'autonomia.. Appena torno a casa faccio un factory reset assolutamente.
5h 30min???ammazza non è male...attendo di arrivare al 10% e guardo cosa mi combina!
-
Quote:
Fede1996
buongiorno ragazzi.
Stamattina stacco il cell dalla carica, e in un'ora mi scende del 20%!!
Entro in batteria e "scopro" che il server multimediale mi aveva praticamente abbattuto la batteria, oltre che scaldare il telefono.... impossibile sapere a cosa si riferisce?
-
3 allegato(i)
Quote:
genna84
5h 30min???ammazza non è male...attendo di arrivare al 10% e guardo cosa mi combina!
Quote:
woodberry
buongiorno ragazzi.
Stamattina stacco il cell dalla carica, e in un'ora mi scende del 20%!!
Entro in batteria e "scopro" che il server multimediale mi aveva praticamente abbattuto la batteria, oltre che scaldare il telefono.... impossibile sapere a cosa si riferisce?
Allego screenshot...
La batteria sta calando a vista d'occhio
-
Con l'utilizzo mio standard (wathsapp, facebook, email e almeno 3-4 telefonate al giorno) la batteria dura 2 giorni (spegnendolo di notte).
Devo dire veramente non male
-
Quote:
asessa
Con l'utilizzo mio standard (wathsapp, facebook, email e almeno 3-4 telefonate al giorno) la batteria dura 2 giorni (spegnendolo di notte).
Devo dire veramente non male
E quante ore di schermo acceso ??
-
Quote:
Ferrari147
E quante ore di schermo acceso ??
39% schermo sul 100% del totale, questo segnala il telefono.
in termini assoluti non saprei, l'accendo quando mi serve...:)
-
Sto effettuando un ripristino ai dati di fabbrica, vi aggiornerò
-
Quote:
asessa
39% schermo sul 100% del totale, questo segnala il telefono.
in termini assoluti non saprei, l'accendo quando mi serve...:)
Puoi verificarlo, appunto, cliccando sulla stessa voce che ti tice 39%
-
Quote:
Patybello
Puoi verificarlo, appunto, cliccando sulla stessa voce che ti tice 39%
2h 16m 35s