Visualizzazione stampabile
-
Sì, è vero, è un "trucco di taratura" lasciare a lungo il 100% di batteria :P ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferrari147
Si ma quello è il 100 % dopo le percentuali scendono.....e poi il G2 fa pure 30 minuti solo con il primo 1%
si il g2 adesso dirai che dura anche tre giorni la batteria, ti posso dare ragione sull'1% ma il g3 ti accompagna a fine giornata fino a sera con uso medio e poi 1,35 minuti con il 12 minuti di schermo,leggete bene, il g2 non arriva nemmeno nel primo pomeriggio con lo stesso uso fidati. il note 3 appena acceso nemmeno 5 minuti era al 97%,dai non diciamo cavolate sulla batteria.
-
Quote:
giorgio704
si il g2 adesso dirai che dura anche tre giorni la batteria, ti posso dare ragione sull'1% ma il g3 ti accompagna a fine giornata fino a sera con uso medio e poi 1,35 minuti con il 12 minuti di schermo,leggete bene, il g2 non arriva nemmeno nel primo pomeriggio con lo stesso uso fidati. il note 3 appena acceso nemmeno 5 minuti era al 97%,dai non diciamo cavolate sulla batteria.
Si infatti io dicevo solo del 100 %
-
Quote:
giorgio704
Il G2 se lo mangia a colazione il G3 in autonomia, a dire il vero :-)... Io con il G2 il primo giorno al primo ciclo di carica ho fatto 7 ore di schermo acceso con rom stock, illuminazione automatica e tutto attivo senza "castrarlo" limitando servizi o altro :)
-
Quote:
Borto88
Il G2 se lo mangia a colazione il G3 in autonomia, a dire il vero :-)... Io con il G2 il primo giorno al primo ciclo di carica ho fatto 7 ore di schermo acceso con rom stock, illuminazione automatica e tutto attivo senza "castrarlo" limitando servizi o altro :)
Eppure anche sul g2 ci sono molti pareri contrastanti sull'autonomia, ma a dire che se lo mangia a colazione mi sembra che tu stia esagerando un po. Non sottovalutare la possibilità di cambiare la batteria, non solo nell'uso quotidiano, ma anche a lungo andare, quando le prestazioni iniziano a calare. Anche in questo topic c'è chi fa 6 ore col g3,i fattori sono tanti
-
si ma in termini assoluti e ed a parità di utilizzo... g2 dura di piu,non si scappa.
-
Assolutamente daccordo, ma non in modo esagerato
-
Quote:
Borto88
L'altro giornouun mio collega mi ha chiesto come faccio a fare più di 5 ore di schermo col G3 che lui col G2 non ci arriva... eppure io tengo la luminosità più alta di quanto faccia lui. Come vedi ci sono pareri discordanti anche sul G2, secondo me questo dura di più solo in connessione dati, mentre in wi-fi durano uguale.
-
Quote:
Markbass91
L'altro giornouun mio collega mi ha chiesto come faccio a fare più di 5 ore di schermo col G3 che lui col G2 non ci arriva... eppure io tengo la luminosità più alta di quanto faccia lui. Come vedi ci sono pareri discordanti anche sul G2, secondo me questo dura di più solo in connessione dati, mentre in wi-fi durano uguale.
La questione è che qui sei l'unico che ha quei riultati, il 90% delle altre persone non ha risultati simili XD...
-
Il punto è che ci sono troppi fattori che influenzano la resa della batteria: semplicemente l utilizzo dell utente permette di fare quelle ore e, chi non ci riesce , è perché USA lo smartphone in maniera diversa.. Ognuno ha le sue esigenze d altronde no?