Visualizzazione stampabile
-
Come detto prima con il note 3 facevo 4.30 o 5 ore di schermo acceso ho in 3g o in wifi quando avevo attivo il 3g ovviamente invece di 4.30 di ore di schermo ne facevo 4 ore mentre da quando lo staccavo dalla carica facevo 22 o 23 ore.cin questo 18 ore. Per questo. Chiedevo come ottimizzare al meglio la batteria e che tipo di impostazioni avevste voi.
-
Salve ragazzi, vi porto la mia esperienza: ho comprato ieri lg g3 16gb italiano (negozio fisico) 499 euro con 6 mesi di polizza kasco inclusa, la batteria è pessima...ho fatto solo un ciclo di carica piena, ma non è minimamente paragonabile al note 2 (telefono che avevo prima di questo) la ram si aggira sempre su 1.3 (assurdo!) surriscalda e ovviamente si scarica velocemente...Avete qualche consiglio?...Grazie a tutti in anticipo!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
darius84
SALVE RAGAZZI, vi porto la mia esperienza: ho comprato ieri lg g3 16gb italiano (negozio fisico) 499 euro con 6 mesi di polizza kasco inclusa, la batteria è pessima...ho fatto solo un ciclo di carica piena, ma non è minimamente paragonabile al note 2 (telefono che avevo prima di questo) la ram si aggira sempre su 1.3 (assurdo!) surriscalda e ovviamente si scarica velocemente...AVETE QUALCHE CONSIGLIO?...GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!:)
Per la batteria devi aspettare che si assesti e l'aggiornamento che arriverà a breve. Per la ram è normale e per il surriscaldamento anche. Con l'aggiornamento dovrebbe migliorare.
-
spero che tu abbia ragione...MA SAI CHE TEMPI HA PER I DEVICE ITALIANI L'AGGIORNAMENTO?....
per il resto è talmente bello e veloce che ci sbavo su...(meni male che ho messo la pellicola rotfl)
p.s. qualche consigli per fare assestare la batteria?
-
Quote:
darius84
spero che tu abbia ragione...MA SAI CHE TEMPI HA PER I DEVICE ITALIANI L'AGGIORNAMENTO?....
per il resto è talmente bello e veloce che ci sbavo su...(meni male che ho messo la pellicola rotfl)
L'aggiornamento dovrebbe arrivare entro fine settimana.
-
Quote:
darius84
Darius84...hai sbavato anche sul tasto del maiuscolo.....
-
ahaha..si scusa volevo evidenziare la domanda rispetto al resto del contenuto..
ma leggevo che per assestare la batteria ci vogliono circa 10 cicli 0-100..oltre a questa "procedura" mi consigliate altro?
-
Quote:
darius84
ahaha..si scusa volevo evidenziare la domanda rispetto al resto del contenuto..
ma leggevo che per assestare la batteria ci vogliono circa 10 cicli 0-100..oltre a questa "procedura" mi consigliate altro?
Non direi 0 100. Il primo fino a 100 senza accenderlo, poi farlo scaricare fino al 5% e ricaricare (da spento), la terza anche fino al 20% va bene e poi ricaricare (anche da acceso). Dalla sesta in poi va bene tra il 20% e l'80%.
https://www.androidiani.com/forum/hu...ibrazione.html
Anesi Flavio » BATTERIE AL LITIO ? Guida al corretto uso e mantenimento
-
-
Quote:
darius84
grazie mille!
Figurati. : )