Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
La questione è che qui sei l'unico che ha quei riultati, il 90% delle altre persone non ha risultati simili XD...
Quote:
edoardomarco
Il punto è che ci sono troppi fattori che influenzano la resa della batteria: semplicemente l utilizzo dell utente permette di fare quelle ore e, chi non ci riesce , è perché USA lo smartphone in maniera diversa.. Ognuno ha le sue esigenze d altronde no?
Questi sono i miei consumi di ieri. Non ho utilizzato Waze ma non sono andato oltre le 4.30 ore di schermo, questo perché sabato sono stato tutto il pomeriggio e la sera in una zona dove la Wind non ha segnale, il telefono è stato 8 ore a fare la ricerca e passare da E a nessun segnale. Mi è partito il 30% della batteria senza usarlo in pratica. Chi non riesce a fare certi risultati probabilmente si trova in zone dove il segnale è debole e quindi il G3 consuma troppo nello switch delle reti. Secondo me LG dovrebbe risolvere la cosa a livello software, in caso di poco segnale il telefono si può stabilizzare al minimo che trova in una media di un minuto e fermarsi senza uccidere la batteria.
-
Io vengo da un g2 e condivido, il g2 era un altro livello come batteria.. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...31f024959f.jpg
Ho fatto questi risultati ieri, tutto il giorno in wifi, con segnale sempre perfetto, luminosità automatica al 40%e localizzazione e Google now attivi... Con il g2 nelle stesse condizioni a 5 ore di schermo ci arrivavo, spero che ancora la batteria si debba assestare, sono ancora alla 5 carica...
-
Quote:
Markbass91
Questi sono i miei consumi di ieri. Non ho utilizzato Waze ma non sono andato oltre le 4.30 ore di schermo, questo perché sabato sono stato tutto il pomeriggio e la sera in una zona dove la Wind non ha segnale, il telefono è stato 8 ore a fare la ricerca e passare da E a nessun segnale. Mi è partito il 30% della batteria senza usarlo in pratica. Chi non riesce a fare certi risultati probabilmente si trova in zone dove il segnale è debole e quindi il G3 consuma troppo nello switch delle reti. Secondo me LG dovrebbe risolvere la cosa a livello software, in caso di poco segnale il telefono si può stabilizzare al minimo che trova in una media di un minuto e fermarsi senza uccidere la batteria.
Appunto questa è la dimostrazione che le cose che consumano sono pressoché. Impossibili da controllare al 100% e che dipende da molte cose la resa della batteria.. Non a caso ci ho scritto un breve thread che cerca di rendere quantomeno l idea :)
-
Ragazzi, io non so più cosa pensare. Ho letto di tutto. Io non supero le tre ore e mezza con 50% WiFi e 50% Rete dati, luminosità sempre sotto il 40% manuale, utilizzo moderato tra i soliti social, messaging, web browsing e qualcosina di videogiochi. C'è gente che con lo stesso utilizzo ma con il telefono settato diversamente (luminosità al 60%,gps etc) fa dalle cinque alle sei ore. Io ho scritto ad LG per sapere cosa ne pensano... Mai ricevuto una risposta. Ok, sono fermo alla v10j. Spero con Lollipop di migliorare.
-
Quote:
Markbass91
Ciao Markbass, ti avevo chiesto gli screenshot qualche tempo fa quando avevi il telefono in assistenza. Riusciresti a mandarmi, al termine del prossimo ciclo di carica, lo screen dei tuoi consumi rispettivamente delle voci "sistema android" e "sistema operativo android" con il dettaglio delle ore di attività ecc. ecc.?
-
Quote:
Much86
Ciao Markbass, ti avevo chiesto gli screenshot qualche tempo fa quando avevi il telefono in assistenza. Riusciresti a mandarmi, al termine del prossimo ciclo di carica, lo screen dei tuoi consumi rispettivamente delle voci "sistema android" e "sistema operativo android" con il dettaglio delle ore di attività ecc. ecc.?
Ok, mercoledì mattina te li allego che l'ho ricaricato questa notte.
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...eed67b1120.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...48a62d6503.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ee73465d11.jpg dai ragazzi non siate così disfattisti, per quanto riguarda l'autonomia siamo paradiso confronto a tutti gli altri, credetemi non sentite le cose che dicono alcuni, io ho avuto dal note2 all'xperia che non si scaricava mai, al note3 one+, e questo LG g3 non ha competitor credibili. Vi porta a sera tranquilli, e con display più di 4 ore, lasciate perdere gli scienziati.
-
Salve a tutti, ho una domanda per voi. Io ho l'abitudine di spegnere il telefono la notte e mi chiedevo se questo non stressasse la batteria ad ogni accensione. Scusate la domanda forse stupida, grazie ^^
-
Secondo me consuma meno una nottata in modalità aereo, anziche uno spegnimento - accensione
-
Quote:
Patybello
Secondo me consuma meno una nottata in modalità aereo, anziche uno spegnimento - accensione
In modalità aereo, l'encefalogramma é piatto ;)