Io di solito la notte spengo solo i dati. E anche cosi consuma niente
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io di solito la notte spengo solo i dati. E anche cosi consuma niente
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Io noto che se lo si lascia in modalità aereo o senza dati per la notte, effettivamente la batteria non scende o addirittura sale di 1 punto percentuale, però nell'immediato utilizzo poi scende più velocemente del solito. Se di norma consuma 1% ogni 3 minuti di schermo acceso, in quel caso scende di 1% ogni 1/2 minuti fino ad un totale di 5% circa.
no niente governator, e solo kernel stock di androidnow 6.0. premetto che non ci gioco con il telefono, ho uno smartwach lg g wach costantemente collegato via bluethooth ed essendo quasi sempre alla guida, ho anche il viva voce collegato, oltre ad avere 2 mail sinc,i vari facebook,twitter,washapp,line,ebay,call recorder in funzione ovviamente faccio qualche telefonata ed sms, nulla di più, questo per spiegarti il mio uso quotidiano. oggi ad esempio sono stato a casa tutto il giorno, ho usato prevalentemente il pc, e lo vedi dai consumi irrisori. se lo smartphone e usato poco, normalmente dovrebbe fare 2 giorni compresa la notte acceso ovviamente, ma e chiaro che se ci sono giornate dove stressi di più facendo ricerche su internet,telefonando, o giocando e normale che si riduce l'autonomia, ma quello che ho notato da questo lg g3 che veramente o in un modo o nell'altro, riesce sempre a portarti a notte inoltrata. io oltre a wifi matic, e risparmio energetico attivato al 15% e luminosità a 51% che per me e il massimo,più alto e troppo per me, uso solo questi accorgimenti, prima di acquistare lo smartwach, avevo veramente dei dubbi sui consumi della batteria eccessiva, con il note3 e u wach collegato non arrivavo alle 19 pazzesco, quel samsung l'ho dato via per felicità. rotfl io ribadisco che oltre all'lg g3 con una discreta autonomia, per discreta intendo almeno 15,16 ore di autonomia, ho trovato solo one+, ma per i classici motivi (batteria non rimovibile e senza slot di espansione memoria) e due gradini sotto questo LG G3.:-$
Ecco quanto sto facendo io con luminosità automatica al 20 perché sono stato o sempre a scuola o a casa oggi e sinc e google now offCalcola che però le ore di schermo sono falsate perché lo usato una mezzoretta come calcolatrice con lo schermo sempre acceso e facevo 2 calcoli ogni tanto.Spoiler:
Tutto attivo sensori di movimento gestur, tranne la geolocalizzazione. Non avrebbe senso disattivare tutti i sensori per risparmiare, allora mi compro un telefono da 20 euro solo per chiamare.
D'accordissimo con te, volevo chiedere per essere sicuro. Comunque ritengo che il problema di consumi più alti sia da attribuire solo alla geolocalizzazione/googlenow, visto che la differenza tra la mia durata e la vostra è notevole, e le uniche differenze sono queste :D
Io faccio 4h:30m di schermo acceso, mi ritengo più che soddisfatto! S5 si spegneva a alle 15, HTC M8 alle 17, e con questo G3 arrivo alle 22 tranquillamente (non uso gps).