Visualizzazione stampabile
-
Raga vorrei comprarlo ma sono in dubbii sveglianodmi alle 7 mi arriva alle 8 di sera.. con whats uo fb Clash 50% wi fi 50% 3/3g aspetto pareri
-
Io personalmente a sera ci arrivo a fatica... Insomma devo limitare l'utilizzo. Ma troverai altri che diranno il contrario.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magno97
Raga vorrei comprarlo ma sono in dubbii sveglianodmi alle 7 mi arriva alle 8 di sera.. con whats uo fb Clash 50% wi fi 50% 3/3g aspetto pareri
Non si capisce molto quello che hai scritto. [emoji15]
Comunque a me di solito dura sui 2 giorni con 4 ore e 30 min di schermo. Almeno mezz'ora di asphalt [emoji6]. Peró non uso facebook o altri social, ne google now
-
4 allegato(i)
-
secondo voi è normale che lasciandolo acceso la notte, con dati attivati, la percentuale scenda di un bel 20% nonostante lo schermo rimanga spento?
-
Quote:
zichichi
secondo voi è normale che lasciandolo acceso la notte, con dati attivati, la percentuale scenda di un bel 20% nonostante lo schermo rimanga spento?
Normalmente con i dati attivi consuma un po di piú. Ma 20% é troppo. Devi avere qualche app che ti crea dei wakelock. Puoi scovarli con questa https://play.google.com/store/apps/d...kelockdetector
-
Volevo dire che con 2h di musica e 1h e 30 di web e giochi arrivo a sera?
-
Quote:
Magno97
se usciva con uno schermo full hd ragazzi miei sto G3 era davvero un best buy indiscutibile...lo noto ora confrontandolo con oneplus...il g3 mi arriva al max a 4h 30 circa...con oneplus arrivo a 6h senza problemi...
-
Quote:
Shadow80
mi sono accorto che wakelockdetector mi segnale il processo ConfigUdpater attivo da 8 ore, potrebbe essere quello il problema?
-
Quote:
Magno97
Si, secondo me ci fai due giorni così, 4 ore di musica e 3 di schermo le regge.