Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferrari147
Hai Lollipop via ota oppure lai flashato??
E comunque ho sincr e GPS attivo solo quando mi servono luminosità al 40 automatica e google now off e i dati lo avrò usati un oretta poi il resto Wi-Fi
E si, con wi-fi tutto il tempo si sfiorano le 6 ore, facevo risultati simili in Australia dove ero sempre connesso ad un modem portatile.
-
Ciao a tutti, noto che da qualche tempo la batteria mi dura meno del solito.
Se vado ad analizzare i consumi, noto che la prima voce di consumo che si attesta su circa 24%, risulta essere il wifi.
Non avrei dubbi nel crederci, se non fosse che io il wifi lo tengo praticamente sempre spento perchè uso solo i dati.
A questo punto vorrei capire con voi se lui indica il consumo wifi considerando anche il consumo del traffico dati, oppure se ho qualche bug o applicazione che mi ciuccia la batteria in maniera anomala.
Aspetto un vostro aiuto, grazie
-
Ciao Ragazzi,
devo cambiare telefono, vengo da un S2 con batteria maggiorata (originale).
Sono molto indeciso tra G2 e G3.
Quello che mi preme di più è la durata batteria (che con l'attuale S2 nonostante maggiorata mi fa dannare).
Le mie intenzioni sono di:
- tenere le funzionalità principali sempre attive (tra cui sincronizz., Wifi/dati, NFC) e le altre attive sporadicamente (tipo Bluetooth e GPS)
- usare un po' il telefono in maniera media (chiamate con auricolare fili/BT, whatsapp, browser 4G, ecc)
- staccarlo dalla carica la mattina alle 8 e arrivare a mezzanotte che è ancora acceso (magari anche con risparmio energetico, ma acceso).
il G3 ce la può fare?
Da tutto quello che ho letto online (ed è davvero tanto), dovrei propendere per il G2... ma ca*spita ha la batteria non rimovibile... come farò tra un anno e mezzo che la sua durata sarà quasi dimezzata??
Inoltre il G3 mi piace per la fotocamera e la ricarica wireless che potrebbe essermi comoda in ufficio...
Poi un collega mi ha detto che con l'ultimo aggiornamento il G3 è diventato una schifezza, a pate vari bugs nel software, anche la durata batteria è scesa drasticamente... col Gwatch praticamente non arriva a mezza giornata...
Sono molto combattuto e online non vedo neanche batterie maggiorate per il G3...
-
Quote:
alexoid
Ciao Ragazzi,
Quello che mi preme di più è la durata batteria (che con l'attuale S2 nonostante maggiorata mi fa dannare).
- tenere le funzionalità principali sempre attive (tra cui sincronizz., Wifi/dati, NFC) e le altre attive sporadicamente (tipo Bluetooth e GPS)
- usare un po' il telefono in maniera media (chiamate con auricolare fili/BT, whatsapp, browser 4G, ecc)
- staccarlo dalla carica la mattina alle 8 e arrivare a mezzanotte che è ancora acceso (magari anche con risparmio energetico, ma acceso).
il G3 ce la può fare?
Da tutto quello che ho letto online (ed è davvero tanto), dovrei propendere per il G2... ma ca*spita ha la batteria non rimovibile... come farò tra un anno e mezzo che la sua durata sarà quasi dimezzata??
Inoltre il G3 mi piace per la fotocamera e la ricarica wireless che potrebbe essermi comoda in ufficio...
Poi un collega mi ha detto che con l'ultimo aggiornamento il G3 è diventato una schifezza, a pate vari bugs nel software, anche la durata batteria è scesa drasticamente... col Gwatch praticamente non arriva a mezza giornata...
Sono molto combattuto e online non vedo neanche batterie maggiorate per il G3...
Io di mio avevo pensato alla possibilità di prendere una seconda batteria originale del G3 da sostituire durante la giornata in caso si bisogno
-
Quote:
alexoid
Ciao Ragazzi,
il G3 ce la può fare?
Fermati non prendere il g3 è un ottimo cell ma il display cosi performante consuma come un mostro e poi diciamo che trovi di meglio e ti parlo da possessore. Questo cell se avesse una ROM funzionante tipo cyano sarebbe una scheggia...
-
1 allegato(i)
Quote:
flynet77
Fermati non prendere il g3 è un ottimo cell ma il display cosi performante consuma come un mostro e poi diciamo che trovi di meglio e ti parlo da possessore. Questo cell se avesse una ROM funzionante tipo cyano sarebbe una scheggia...
questo di meglio, lo vorremmo essere spiegato "meglio", quali telefoni sono meglio del tuo lg g3 al momento per quanto riguarda i consumi?
-
Vai TRANQUILLO col G3,ci farai il triplo rispetto al s2 con batteria maggiorata che ho avuto tempo fa. Questo "di meglio" del g3 vorrei capirlo anche io quale sarebbe.. Xperia z3 forse? Nemmeno lui ha la batteria removibile come il g2... il note 4?il note 3?sicuri che i note durano più del g3?non ho avuto il note 4,leggo in rete che paragonano l'autonomia al note 3 che però mi ha fatto compagnia per 6 mesi,avevo comprato una seconda batteria pensando che era rovinata, ma anche con la nuova i risultati erano gli stessi, peggio del g3 con lo stesso ed identico utilizzo. Premetto che il mio g3 è la versione dual sim e che ieri ero alla prima carica assoluta, mi ha fatto poco più di 5 ore di schermo acceso sempre in 3g con 2 sim attive. Il note 3 raramente superava le 4 ore e dovevo abbassare quasi al minimo la luminosità per tirarlo il più possibile. Fidati, se ti piace il g3 prendilo e testa personalmente la sua durata col tuo utilizzo, mal che va hai sempre la possibilità di una seconda batteria
-
@alexoid
Io in media con bluetooth quasi sempre acceso,wifi quasi sempre acceso,4g, luminosità al 50% manuale,qualche chiamata,android 4.4 arrivo al 18% con 4 ore di display acceso.
-
Giorgio, patybello, Riccardo... Che firmware avete?
-
Il mio g3 ripeto che è la versione dual sim, il d858hk per la precisione ed il firmware è originale lg e finisce con v10f