Visualizzazione stampabile
-
A me sembra ottimo, acceso dalle 8 di sta mattina, 2h di display, quasi sempre in wifi e alle 23,28 sono al 53%. Giocato anche 45 minuti a Angry Birds Epic. Come primo sw non male.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vXXkZ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Jt6XG.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Come devo comportarmi con la batteria al primo utilizzo?
Metterlo sotto carica appena uscito dalla scatola e da spento? Per tutta la notte?
E dopo la prima carica, le successive come eseguirle?
Grazie.
-
Sono al settimo ciclo di carica, ho spento il contapassi, la ricerca lte che non uso, le sincronizzazioni che non mi interessano come Google musica e Google libri e basta. Fatto i primi cicli di carica e scarica completa. Sembra migliorare ogni giorno
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
axel6630
Come devo comportarmi con la batteria al primo utilizzo?
Metterlo sotto carica appena uscito dalla scatola e da spento? Per tutta la notte?
E dopo la prima carica, le successive come eseguirle?
Grazie.
Tutto scritto qui :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267556
-
Mi si è verificato un problemino sta notte però. Di solito lascio il cell in carica tutta notte, sempre fatto così e mai avuto un problema. Da ieri il g3 quando arriva al 100% accende il display e segnala la carica piena. Il problema è che continua a farlo ogni 2 minuti. Usando un caricatore più lento lo fa con tempi più lunghi ma lo fa! Difetto software?
-
Quote:
Apo85
Mi si è verificato un problemino sta notte però. Di solito lascio il cell in carica tutta notte, sempre fatto così e mai avuto un problema. Da ieri il g3 quando arriva al 100% accende il display e segnala la carica piena. Il problema è che continua a farlo ogni 2 minuti. Usando un caricatore più lento lo fa con tempi più lunghi ma lo fa! Difetto software?
beh in realtà più che difetto software parlerei di scelta. Visto il discorso sulla carica della batteria di notte che è meglio che non rimanga in carica quando è al 100% etc. forse in LG hanno deciso di fare così in modo da rompere le scatole all'utente in modo che lo tolga dalla carica. Una sorta di "ehi ehi, sono carico, ehi ehi, toglimi dalla carica" rotfl ;) a parte di scherzi magari con un prossimo aggiornamento software verrà tolto, anche perchè molta gente, me compreso (non ho ancora il G3, ma sono sulla buona strada) lo carica durante la notte e vedersi un faro acceso accanto e che si accende di continuo non è proprio il massimo della vita :)
-
-
Quote:
1985
Mettetelo capovolto no?
certo :) ma penso si riferisse al fatto che non è molto "salutare" per lo schermo del telefono accendersi ogni due minuti per le successive magari 4 ore ;)
-
Quote:
noitide
certo :) ma penso si riferisse al fatto che non è molto "salutare" per lo schermo del telefono accendersi ogni due minuti per le successive magari 4 ore ;)
direi proprio che mi riferissi a quello! rotfl
cmq ha cominciato a fare così da ieri!