Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rance
ricaricato e riavviato problema risolto ;) ora ho appena aggiornato a lollipop vediamo gli sviluppi ;)
Infatti mi è capitato proprio dopo l'utilizzo del navigatore di google maps per un po di tempo, e dopo aver disattivato la posizione, sembra si sia risolto comunque.
Bravo va metti qualche screen che a me ancora non è arrivato niente di ufficiale [emoji36]
-
Quote:
Ferrari147
Oramai su Internet è arrivato anche a 350 sui siti più seri e a meno di 300 su siti un po meno seri come ziom (nel senso che non che non ti mandano il telefono ma che ti arriva dopo un mesetto) ma quest'ultimi te li sconsiglio.
Poi per l'autonomia si riescono a fare tranquillamente tre le 4 e 5 ore di schermo se non di più, ed infine per questo prezzo non ce niente di meglio ( alla fine è un telefono da top 3 quello da 32gb).
P.s. da possessore posso dirti che lo schermo e fantastico, ora anche se uso un telefono full hd mi sembra che schermo sia sgranato [emoji50]
Mi avete convinto, domani ordino il mio G3.
Scusate se sono fuori argomento, le varie recensioni dicono che c'è un ritardo voluto da lg nell'apertura di applicazioni e menù. E' vero?
Da premettere che sarà utilizzato con Nova Prime e modificherò in opzioni sviluppatore i tempi di animazione, credo che si possa fare, almeno con il mio nexus potevo farlo tranquillamente.
Un ultima cosa, appena mi arriva come mi consigliate di ricaricarlo? Lo scarico e faccio svariati cicli di ricarica al 100%?
-
Ragazzi, qualcuno ha idea di come funzioni il Risparmio Energetico su Lollipop?
-
Quote:
Markbass91
Ragazzi, qualcuno ha idea di come funzioni il Risparmio Energetico su Lollipop?
Ti ho risposto qua: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6410235
-
2 allegato(i)
Il note3 ma anche il note4 non fa quello che riesce a fare il g3,non date retta stavolta LG si è superata.
-
Quote:
ciccio167
Scusate se sono fuori argomento, le varie recensioni dicono che c'è un ritardo voluto da lg nell'apertura di applicazioni e menù. E' vero?
Da premettere che sarà utilizzato con Nova Prime e modificherò in opzioni sviluppatore i tempi di animazione, credo che si possa fare, almeno con il mio nexus potevo farlo tranquillamente.
Un ultima cosa, appena mi arriva come mi consigliate di ricaricarlo? Lo scarico e faccio svariati cicli di ricarica al 100%?
Posso dirti che assolutamente non esente da lag, sono qualcosa di assolutamente accettabile ma non ho ancora Lollipop e non posso dirti com'è con quest'ultima release poi per le applicazioni il ritardo non lo vedo mentre nel menu OGNI tanto la icone si ricaricano e poi come dici tu è anche voluto da LG per una scelta estetica.
Per quanto riguarda il menu sviluppatore cerda mente che lo puoi attivare essendo una caratteristica di Lollipop ma ti sconsiglio di scaricarti Nova perché il launcher del G3 è veramente stupendo.
Poi per la batteria ce una guida sulla calibrazione e iniziazione batteria su questo forum scusa se non te la posto ma non mi ricordo dove è.
Spero di esse ti stato di aiuto[emoji16]
-
Quote:
ciccio167
Si quel ritardo c'è, e si risolve con nova.
Ho aggiornato oggi a lollipop, migliorata fludidità e ricezione.Da quest'ultimo punto di vista un un altro telefono.Switch ora istantaneo e prende qualcosa in più.
Lo uso con nova prime e animazioni settate a 0,5 da menu sviluppatore.
-
Scusate se non rispondo nel posto giusto mà l'argomento batteria è sempre in cima ai miei pensieri..Il mio terminale Vodafone aggiornato a Lollipop dalla V20c alla
V20e non arriva a tre ore di schermo in una giornata...Premetto che in casa uso Wifi fuori uso dati non insieme, spengo uno accendo l'altro, navigo Facebook WahtsApp ho provato a giocare ad Asphalt 8 ma ci ho proprio rinunciato...Ho letto 4 4e30 ore di schermo a questo punto penso di aver la batteria difettosa..Ho tolto la Sync gps spento servizi google fermati tranne qualcuno booooo...Buona serata e se cualcuno ha consigli sono graditi...
-
Quote:
vunick46
Scusate se non rispondo nel posto giusto mà l'argomento batteria è sempre in cima ai miei pensieri..Il mio terminale Vodafone aggiornato a Lollipop dalla V20c alla
V20e non arriva a tre ore di schermo in una giornata...Premetto che in casa uso Wifi fuori uso dati non insieme, spengo uno accendo l'altro, navigo Facebook WahtsApp ho provato a giocare ad Asphalt 8 ma ci ho proprio rinunciato...Ho letto 4 4e30 ore di schermo a questo punto penso di aver la batteria difettosa..Ho tolto la Sync gps spento servizi google fermati tranne qualcuno booooo...Buona serata e se cualcuno ha consigli sono graditi...
Onestamente 4 ore di schermo sono un risultato "normale". Con un pochino di impegno si arriva alle 4 ore e mezza. Per aumentare ulteriormente sono necessarie operazioni di modding.
-
Io sto provando varie soluzioni ma a quattro ore proprio non ce la faccio.