Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vunick46
Scusate se non rispondo nel posto giusto mà l'argomento batteria è sempre in cima ai miei pensieri..Il mio terminale Vodafone aggiornato a Lollipop dalla V20c alla
V20e non arriva a tre ore di schermo in una giornata...Premetto che in casa uso Wifi fuori uso dati non insieme, spengo uno accendo l'altro, navigo Facebook WahtsApp ho provato a giocare ad Asphalt 8 ma ci ho proprio rinunciato...Ho letto 4 4e30 ore di schermo a questo punto penso di aver la batteria difettosa..Ho tolto la Sync gps spento servizi google fermati tranne qualcuno booooo...Buona serata e se cualcuno ha consigli sono graditi...
E' molto strano che anche con i servizi Google non arrivi a 4 ore, il senza quello attivi sono arrivato a 6 ore e mezza ma ho ancora Lollipop, a te quanto faceva con kitkat ?
Quote:
DreamReaper
Onestamente 4 ore di schermo sono un risultato "normale". Con un pochino di impegno si arriva alle 4 ore e mezza. Per aumentare ulteriormente sono necessarie operazioni di modding.
Non credo per fare più di 4 ore e mezza non serve necessariamente il modding, io arrivo sempre a più di 5 ore tutto stock con v10h
-
Quote:
Ferrari147
E' molto strano che anche con i servizi Google non arrivi a 4 ore, il senza quello attivi sono arrivato a 6 ore e mezza ma ho ancora Lollipop, a te quanto faceva con kitkat ?
Non credo per fare più di 4 ore e mezza non serve necessariamente il modding, io arrivo sempre a più di 5 ore tutto stock con v10h
Ovviamente parlo di 4 ore/ 4 ore e mezza con tutti i servizi attivi. ;)
-
Quote:
DreamReaper
Non so che sia successo. Ma da un paio di giorni é troppo se arrivo a 2 ore. Da quando stacco la carica, va giù in picchiata senza essere usato. Credo che BBS mi abbua incasinato tutto. La scusa giusta per passare alla 20e, ma purtroppo per mancanza di tempo e per pc ancora incasinato, chissà quando potrò farlo [emoji22]
-
Quote:
Shadow80
Non so che sia successo. Ma da un paio di giorni é troppo se arrivo a 2 ore. Da quando stacco la carica, va giù in picchiata senza essere usato. Credo che BBS mi abbua incasinato tutto. La scusa giusta per passare alla 20e, ma purtroppo per mancanza di tempo e per pc ancora incasinato, chissà quando potrò farlo [emoji22]
Escluso il download della rom ci vogliono 8 minuti...... dai che il tempo lo trovi!
-
Ciao! anch'io sono possessore di questo telefono da oggi,ho già un problema,quando è stato messo in carica è arrivata la notifica di"la ricarica avviene lentamente con il caricatore/usb"..leggendo sull'altro thread potrebbe essere l'alimentatore e/o cavo usb,possibile?
-
Quote:
luigi151983
Ciao! anch'io sono possessore di questo telefono da oggi,ho già un problema,quando è stato messo in carica è arrivata la notifica di"la ricarica avviene lentamente con il caricatore/usb"..leggendo sull'altro thread potrebbe essere l'alimentatore e/o cavo usb,possibile?
E si, devi fare delle prove incrociate con altri cavi e alimentatori. Ti consiglio alimentatori da 1A o superiori
Quote:
DreamReaper
Escluso il download della rom ci vogliono 8 minuti...... dai che il tempo lo trovi!
Magari, dopo più di 14 ore di lavoro, devo trovare il tempo per aggiustare il mio pc, disassemblare il notebook della mia ragazza per fare l'oven trick, cercare il display di ricambio e sostituirlo nel notebook di mia cognata. Più fare altri favori innominabili in forum. E tutto questo prima di natale. Dovrei trovare anche il tempo di mangiare [emoji20]
Dimenticavo le modifiche all' Xcover2 di mia cognata
Credo di aver risolto, prima di andare a letto ho sostituito il Rin kernel 1.1 con il nuovo 1.2 e fatto un paio di wipe. La batteria non si é scaricata durante la notte [emoji6]
-
Quote:
DreamReaper
Be certamente, al massimo sincr e GPS solo quando serve
-
A me con KitKat in termini di batteria non è cambiato niente..
-
Per quanto mi riguarda lollipop é stato un toccasana per la batteria del mio g3. Dalla v20d alla v20e c'é un abisso in termini di consumi. Arrivare agevolmente a 16 ore di uso con ancora il 24% di batteria é una cosa che non mi succedeva da tanto tempo!
-
ma con kitkat prima a quanto arrivavi?
io 30 ore di utilizzo le faccio tranquillamente con più di 4 ore di schermo...