Ma devi specificare se sono 1h e 40 di schermo acceso, luminosità, uso, rete, dati e gps ecc.
Perché se è di schermo acceso è un risultato spiazzante, a dir poco eccellente.
Se è in standby, ma dubito, allora fa pena.
Visualizzazione stampabile
qualche pagina dietro avevo scritto erroneamente di non aver mai superato le 2 ore di display sia con kitkat che con lollipop e mi volevo correggere perchè dovevo scrivere 3 ore anche se mi è capitato spesso di non arrivare alle 2 ore già citate.
credo però che "lamentarsi" porta bene perchè dopo la seconda ricarica post aggiornamento a lollipop le cose sembrano un pò cambiate e vi riporto i dati:
utilizzo dopo ricarica al 100% 18 ore 9 minuti
display 4 ore 2 minuti (37%)
sistema android 1 ora 37 minuti (12%)
sistema operativo android 1 ora (9%)
browser 33 minuti 11 secondi (5%)
cellulare in standby 12 ore 18 minuti (4%)
risparmio energetico attivato 15%
luminosità automatico 17%
dati rilevati con percentuale di ricarica residua del 9%
ovviamente non ho riportato tutte le percentuali minori che vanno dal 2% al 3% che comunque non sono tanti (com.android.systemui 3% - servizi google 3% - info segnale rete 3% - whatsapp 3% - telefono inattivo 3% - chrome 2%)
Com'è possibile che a me i Google Play Services succhiano dal 30 al 50% della batteria? Ho lollipop v20a
Per me già è assai arrivare a 2h di display. Oltre non va da quando ho Lollipop, cioè da due giorni. :(
Esempio live Da quando ho inviato l'ultimo messaggio ad ora sono passato dal 73% al 67%
Ciao a tutti,ho un g3 16 gb da qualche settimana e ho un problema. Ho Lollipop versione v20a (ho comprato il tel seminuovo e dopo un ripristino dati di fabbrica è uscita questa), ma noto che il processo che piu di tutti consuma la batteria sono i Google Play services, che consumano dal 30 al 70% della batteria totale. Inoltre non riesco a fare più di 3 ore di schermo acceso prima che la batteria si scarichi. Consigli?
Ma scusate, ma tant'è differenze possono attribuirsi a una batteria che non lavora come dovrebbe?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vcsjb.jpg
Questo è il consumo in 40 minuti di web..
Non esiste..