CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 350 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Anche io da mo che lo dico... Kitkat tutta la vita per me è perfetto

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Anche io da mo che lo dico... Kitkat tutta la vita per me è perfetto
    Secondo me a batteria è rimasto all'incirca lo stesso.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32gb; HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Raga sono al 5 ciclo di carica del telefono, aggiornato a lollipop appena tolto dalla scatola e fatto un reset di fabbrica subito dopo , purtroppo la batteria va giu troppo velocemente, non riesco mai a superare le 10 ore di utilizzo, ho dati sempre attivi con buona copertura di rete, ora sono al 41% di batteria, 6he18 minuti di uso batteria e 1he44 minuti di schermo attivo (27%) avete dei consigli? O vado di hard reset?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho avuto il ti stesso problema per almeno 2 settimane, poi si è sistemato tutto da solo. Adesso è tutto un altra storia

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazylemon Visualizza il messaggio
    Raga sono al 5 ciclo di carica del telefono, aggiornato a lollipop appena tolto dalla scatola e fatto un reset di fabbrica subito dopo , purtroppo la batteria va giu troppo velocemente, non riesco mai a superare le 10 ore di utilizzo, ho dati sempre attivi con buona copertura di rete, ora sono al 41% di batteria, 6he18 minuti di uso batteria e 1he44 minuti di schermo attivo (27%) avete dei consigli? O vado di hard reset?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Prova a farlo caricare da spento e lascialo 15 minuti in carica quando il les diventa verde. Poi accendilo da attaccato e staccalo solo quando è acceso.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

@crazylemon
    a mio modesto avviso i tuoi consumi ci possono stare se nel periodo di schermo acceso hai navigato parecchio con una luminosità oltre il 70%.
    Di fatto ho notato che io, per avere dei consumi decenti, non devo andare oltre il 40% di luminosità del display ...
    A me reset, cicli di carica mirati ecc. ecc. non hanno sortito alcun effetto "benefico" ...

Androidiano L'avatar di GogetaSsj87

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo aver fatto vari cicli di ricarica con Lollipop posso dare delle prime conclusioni. Come durata riesco anche a stare oltre la giornata intera ma come uso display supero a stento le 3h, spesso arriva a 2 ore e 50 minuti e mi trovo al 10% di batteria rimanente. Uso principalmente il telefono per navigare, whatsapp, facebook. Noto, come ovvio, che collegandolo alla wi-fi di casa la durata della batteria si allunga notevolmente, sotto 3G-4G la batteria si consuma molto più velocemente. Rientro nella media o potrei far qualcosa per allungare la durata della batteria soprattutto perché leggo in giro che alcuni riescono anche a fare 4h di display acceso. Come luminosità ho impostato 60% Auto.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GogetaSsj87 Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto vari cicli di ricarica con Lollipop posso dare delle prime conclusioni. Come durata riesco anche a stare oltre la giornata intera ma come uso display supero a stento le 3h, spesso arriva a 2 ore e 50 minuti e mi trovo al 10% di batteria rimanente. Uso principalmente il telefono per navigare, whatsapp, facebook. Noto, come ovvio, che collegandolo alla wi-fi di casa la durata della batteria si allunga notevolmente, sotto 3G-4G la batteria si consuma molto più velocemente. Rientro nella media o potrei far qualcosa per allungare la durata della batteria soprattutto perché leggo in giro che alcuni riescono anche a fare 4h di display acceso. Come luminosità ho impostato 60% Auto.
    Buonasera.

Il tuo è un risultato un pochino al di sotto della media. Diciamo che dopo qualche giorno di assestamento del sistema si riesce ad arrivare alle 4, 4.30 ore di schermo acceso. Ovviamente dipende anche dall'uso che ne fai.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Io noto che si scende sotto le 4 ore di schermo in caso di reti dati ballerine. Per esempio ora mi trovo in una zona dove la Wind è tragica, quindi ho limitato i dati alla E che per chat varie è comunque abbastanza. Grazie a questa accortezza sto comunque sulle 5+ ore di schermo su 25/30 di utilizzo totale.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io noto che si scende sotto le 4 ore di schermo in caso di reti dati ballerine. Per esempio ora mi trovo in una zona dove la Wind è tragica, quindi ho limitato i dati alla E che per chat varie è comunque abbastanza. Grazie a questa accortezza sto comunque sulle 5+ ore di schermo su 25/30 di utilizzo totale.
    Ti quoto pienamente. Quando ci si sposta, sia che sia attiva la connessione dati che no, il continuo switch di rete scarica la batteria in maniera impressionante. In particolare in zone in cui il 4g ancora non è perfettamente funzionante. Ce ne si può accorgere usando gsam e guardando il grafico della voce segnale. L'ho appena confrontato con quello del nexus 5 della mia ragazza che è stata assieme a me tutt'oggi e non c'è paragone, prende molto meglio e ha molti meno sbalzi di segnale. Probabilmente escludendo il 4g qualcosina si può guadagnare. A questo proposito ritiro fuori il discorso fast dormancy: qualcuno sa se potrebbe aiutare e se, su wind, funziona o meno? Non sono ancora riuscito a trovare informazioni precise. C'è qualche altra accortezza che potrebbe migliorare il segnale?

Pagina 143 di 350 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio