Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferrari147
Io ora sto al centro di Roma e noto che il 4g con tutte le tacche non consuma tanto di più del 3g
ho riscontrato lo stesso comportamento.
-
Posso fare qui una donanda sul risparmio energetico? Come funziona? Scusate ma arrivando da Samsung non l'ho molto capito... Si può selezionare su quali voci intervenire (wifi, sincronizzazione, ecc) ma di fatto il risparmio energetico si limita a disattivarle, non ne fa una gestione più oculata... Eppure c'è scritto "disattiva la connessione wifi quando non in uso". Pensavo si trattasse di qualcosa di simile ai vari JuiceDefender et similia, invece quando si cerca di usare un'applicazione che ne necessita non si riattiva... Mi sembra una modalità risparmio energetico con poco senso e poco scalabile... Qualcuno lo usa?
Quello dell'S4 non era particolarmente aggressivo ma aveva un effetto tangibile.
-
Quote:
Oberyn
Posso fare qui una donanda sul risparmio energetico? Come funziona? Scusate ma arrivando da Samsung non l'ho molto capito... Si può selezionare su quali voci intervenire (wifi, sincronizzazione, ecc) ma di fatto il risparmio energetico si limita a disattivarle, non ne fa una gestione più oculata... Eppure c'è scritto "disattiva la connessione wifi quando non in uso". Pensavo si trattasse di qualcosa di simile ai vari JuiceDefender et similia, invece quando si cerca di usare un'applicazione che ne necessita non si riattiva... Mi sembra una modalità risparmio energetico con poco senso e poco scalabile... Qualcuno lo usa?
Quello dell'S4 non era particolarmente aggressivo ma aveva un effetto tangibile.
Purtroppo funziona così, appena si smette di usare fisicare il Bluetooth o il Wi-Fi, questi vengono disattivati in maniera definitiva, ma solo la prima volta. Se li riattivi invece non vengono più disattivati, per questo alla fine io ho tolto questa personalizzazione, tanto con Lollipop il risparmio energetico è stato completamente rivisto.
-
Capisco, grazie della risposta!
Cambia di molto con Lollipop?
Credevo che l'update fosse già disponibile ma a me per adesso non rileva nessun aggiornamento pronto.
-
Quote:
Oberyn
Credevo che l'update fosse già disponibile ma a me per adesso non rileva nessun aggiornamento pronto.
Con Lollipop tu puoi solo decidere quando farlo attivare, per il resto fa tutto lui e non puoi decidere cosa disattivare.
-
Quote:
Oberyn
Quello di Lollipop è più aggressivo di quello di LG per esempio abbassa anche la luminosità minima però resta sempre un po inutile se lo metti a paragone per esempio con la modalità stamina
-
La modalità Stamina è quella di Sony se non sbaglio, giusto?
Bè, per adesso credo che in pratica non lo userò a meno che non mi trovi con pochissima batteria a disposizione e a voler contare solo esclusivamente su chiamate ed sms.
Spero in Lollipop a questo punto... Ma voi l'avete già aggiornato? Realisticamente quanto dovrò aspettare?
-
Quote:
Oberyn
La modalità Stamina è quella di Sony se non sbaglio, giusto?
Bè, per adesso credo che in pratica non lo userò a meno che non mi trovi con pochissima batteria a disposizione e a voler contare solo esclusivamente su chiamate ed sms.
Spero in Lollipop a questo punto... Ma voi l'avete già aggiornato? Realisticamente quanto dovrò aspettare?
Si esatto[emoji6] poi per gli aggiornamenti qui sei OT rivolgiti alla sezione aggiornamento ufficiali loro sapranno dirti tutto [emoji16]
-
Quote:
Ferrari147
Se durante queste prove hai usato i dati poco o niente io anche sono a quel livello perché se li uso faccio meno di 5 ore [emoji17]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...02bc9d2335.jpg
Questo è stato un caso particolare in cui ho visto un video dalla galleria di una mezz'ora e quindi ha consumato poco durate quel video
Io rimango esterrefatto leggendo questi risultati. Io non riesco a fare più di 2 ore e 30 minuti, quando mi va bene. Ho impostato il display su 80% di luminosità automatica, ho sempre attiva la rete dati in 3g e non in 4g perché se no non arrivo neanche a 2 ore di display acceso. Voglio capire se voi avete disinstallato qualche app oppure se ne avete installate alcune in particolare. Cosa fate per avere una durata così lunga della batteria :(
Aggiungo una curiosità. Facendo la somma delle percentuali inerenti le componenti che utilizzano la batteria, noto che non arrivo al 100% ma arrivo all'83% o giù di li... il restante 17% che fine fa???
-
Quote:
GogetaSsj87
Io rimango esterrefatto leggendo questi risultati. Io non riesco a fare più di 2 ore e 30 minuti, quando mi va bene. Ho impostato il display su 80% di luminosità automatica, ho sempre attiva la rete dati in 3g e non in 4g perché se no non arrivo neanche a 2 ore di display acceso. Voglio capire se voi avete disinstallato qualche app oppure se ne avete installate alcune in particolare. Cosa fate per avere una durata così lunga della batteria :(
Aggiungo una curiosità. Facendo la somma delle percentuali inerenti le componenti che utilizzano la batteria, noto che non arrivo al 100% ma arrivo all'83% o giù di li... il restante 17% che fine fa???
Partendo che la percentuale anche a me non arriva al 100 ma comunque a più del 95 per l'autonomia così bassa secondo me hai dei problemi, inizierei subito con un hard reset (dopo aver fatto un backup [emoji16] ) poi hai la luminosità molto alta soprattutto se stai molto all'aperto o in luoghi soleggiati io per esempio la tengo sempre sotto il 50 auto lo so che non si è tutta al massimo questo stupendo display però almeno ci faccio due giorni tranquillamente per quel che riguarda le app non ho nulla di particolare
Facci sapere come va [emoji6]