Visualizzazione stampabile
-
@GogetaSsj87
con luminosità 80% (all' aperto) e dati attivi, a mio modesto parere, i tuoi consumi sono (purtroppo) "normali".
Io stesso ho toccato con mano ... nelle pagine precedenti troverai anche delle piccole prove che ho effettuato per capire sino a dove potevo spingermi con il mio G3 .....
-
A me la batteria ne sta risentendo parecchio da quando ho messo le animazioni a 1, prima le avevo a 0 e a 4 ore arrivavo senza problemi.
-
premesso che la batteria mi dura abbastanza e che ho lollipop V20a, controllando l'utilizzo della batteria quasi il 40% lo ciuccia LG Health che non utilizzo neppure
non ho root, c'è modo di chiudere l'applicazione? ho disattivato la schermata alla sinistra della ho ma non è servito a nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferrari147
Partendo che la percentuale anche a me non arriva al 100 ma comunque a più del 95 per l'autonomia così bassa secondo me hai dei problemi, inizierei subito con un hard reset (dopo aver fatto un backup [emoji16] ) poi hai la luminosità molto alta soprattutto se stai molto all'aperto o in luoghi soleggiati io per esempio la tengo sempre sotto il 50 auto lo so che non si è tutta al massimo questo stupendo display però almeno ci faccio due giorni tranquillamente per quel che riguarda le app non ho nulla di particolare
Facci sapere come va [emoji6]
bha...continuo a chiedermi, e davvero non capirò mai il perche,cosa serva avere un g3 QHD da 2.5 ghz e poi usarlo in stile GALAXY S3 NEO....se va bene...
il cercare i due giorni di durata, a che serve?
a meno che uno non sia bear grylls, allora ok , nella savana non si puo caricare....ma chiunque viva in una casa con 4 mura e corrente elettrica lo puo caricare di notte , perchè deturperare un signor smartphone per avere 15 gg di durata??
non sono polemico, ma davvero è sempre stato un mio grande dilemma filosofico. ;)
ho provato a tenere due minuti il telefono a 1.9 ghz e luminosita al 40...
...lag, scrolling pietoso...e schermo senza colori ....
cioè, un telefono da 8o euro....
e hai pure come nick "ferrari".,.....;(
sto scherzando eh, ognuno fa quel che vuole, però, filosofeggiando al lavoro mi sorgono questi dubbi ;)
-
Notevole....con V.20f-EUR-XX...praticamente quasi sempre in stand-by, acceso per leggere qualche email e un pò di whatsapp... :D
http://s9.postimg.org/a5z2dgufj/Scre...5_11_06_41.png
-
Quote:
bonusax
bha...continuo a chiedermi, e davvero non capirò mai il perche,cosa serva avere un g3 QHD da 2.5 ghz e poi usarlo in stile GALAXY S3 NEO....se va bene...
a meno che uno non sia bear grylls, allora ok , nella savana non si puo caricare....ma chiunque viva in una casa con 4 mura e corrente elettrica lo puo caricare di notte , perchè deturperare un signor smartphone per avere 15 gg di durata??
non sono polemico, ma davvero è sempre stato un mio grande dilemma filosofico. ;)
sto scherzando eh, ognuno fa quel che vuole, però, filosofeggiando al lavoro mi sorgono questi dubbi ;)
Guarda, dal mio punto di vista personale oltre il 50% di luminosità provo fastidio agli occhi per la luminosità, per questo non l'aumento oltre. Naturalmente ho la luminosità automatica attiva, all'aperto lo schermo di adatta perché essendo più alta la luminosità dell'ambiente non mi prova più fastidio, ma al chiuso la trovo insopportabile. Per il resto tengo tutto attivo tranne la localizzazione che uso all'occorrenza, tenerla sempre attiva è solo uno spreco a causa dei servizi Google.
-
Quote:
bonusax
Guarda che io non ho mica modificato il clock o solo una luminosità bassa ma AUTOMATICA quindi se sono in un posto soleggiato la luminosità è più alta e poi io sono uno di quello che è assolutamente a favore del QHD sui smartphone [emoji16] poi per il fatto dei 2 giorni tu hai ragione (così come è anche con i smartwacht) ma ha me piace non caricarlo per 2 giorni [emoji28]
-
Quote:
riccardo859
A me la batteria ne sta risentendo parecchio da quando ho messo le animazioni a 1, prima le avevo a 0 e a 4 ore arrivavo senza problemi.
Prova a settarle a 0.5
A 0 da dei problemi di funzionamento, ma a 0.5 dovresti vedere un mantenimento delle prestazioni senza peggioramento della durata della batteria
-
Quote:
oanima
Prova a settarle a 0.5
A 0 da dei problemi di funzionamento, ma a 0.5 dovresti vedere un mantenimento delle prestazioni senza peggioramento della durata della batteria
Che problemi si riscontrano settando a 0?
-
Quote:
GogetaSsj87
Io rimango esterrefatto leggendo questi risultati. Io non riesco a fare più di 2 ore e 30 minuti, quando mi va bene. Ho impostato il display su 80% di luminosità automatica, ho sempre attiva la rete dati in 3g e non in 4g perché se no non arrivo neanche a 2 ore di display acceso. Voglio capire se voi avete disinstallato qualche app oppure se ne avete installate alcune in particolare. Cosa fate per avere una durata così lunga della batteria :(
Aggiungo una curiosità. Facendo la somma delle percentuali inerenti le componenti che utilizzano la batteria, noto che non arrivo al 100% ma arrivo all'83% o giù di li... il restante 17% che fine fa???
Il consumo è assolutamente normale con luminosità all'80%. Forse leggermente sotto: io ho luminosità all'85% fissa e arrivo a circa 3 ore 3 ore e 30. Poi dipende ovviamente anche da cosa altro si utilizza nel telefono. Ad esempio io se utilizzo molto spotify noto che tra connessione dati e applicazione, la durata della batteria ovviamente si abbssa.
Ma sinceramente continuerò a tenere la luminosità così alta. Anzi se magari le prossime versioni del software riusciranno a gestire in maniera ancora migliore il consumo conto anche di alzarla ulteriormente, visto che la differenza principale da tutti gli altri telefoni in commercio (iphone compreso); è proprio questo splendido display
Per quel che riguarda la somma dei consumi, io arrivo al 95% come totale. Magari prova ad installare Gsam che è un app decisamente più dettagliata di quella presente nel telefono