Visualizzazione stampabile
-
ieri in 18 ore di utilizzo ho fatto 4h di schermo ed ero al 21%, con 40 minuti di chiamate e luminosità automatica con regolatore al massimo. Quasi tutto sotto wifi però.
-
impostando GSM fisso, visto che ha problemini di consumo con lo switch, la batteria dura molto di più
problemi comunque risolto, a quanto pare, con la V10f
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukone88
Io non riesco ad avere modo di provare ad usare il più possibile lo schermo, non posso smanettare sul telefono più di tanto. Così facendo magari arrivo ad un giorno e mezzo di autonomia, ma alla fine con meno di due ore di schermo. Però difficilmente va in deep sleep perché mi arrivano messaggi su whatsapp ecc. Di una cosa sono sicuro: la percentuale scende molto molto velocemente, mi mette quasi l'ansia stare con lo schermo acceso, usandolo va giù di un punto percentuale ogni due minuti di schermo! Oddio, facendo un calcolo rapido sarebbero 200 minuti, ovvero tre ore e venti di schermo, però boh... dovrei provare con una ricarica da 100 a 0.
Stesso problema..e ho pure installato greenefy, disable Service, ds battery, non so più cosa disattivare per risparmiare batteria..confido nell'aggiornamento altrimenti diventa davvero un problema..
-
Quote:
vVSolidusVv
Ad occhio e croce il G3 dura un po' meno dell'M8, con quest'ultimo arrivo a 6 ore di schermo attivo in wifi
con il G3, a meno che non imposto il GSM fisso, non ci arrivo per ora, supero 5 ore ma non arrivo a 6 assolutamente, perché consuma troppo per quanto riguarda lo switch tra le reti, il tutto verrà sistemato a breve, anzi brevissimo grazie ad un aggiornamento ;)
il discorso è..io lho usato solo con wifi.e senza mettere la scheda sim. e al 90%di luminsoita' mi ha fatto 4 ore(solo wifi)e son poche considerando che il 90% di luminosita g3,corrisponde a 60% luminosita' s5/m8
-
Quote:
Thevoice
Stesso problema..e ho pure installato greenefy, disable Service, ds battery, non so più cosa disattivare per risparmiare batteria..confido nell'aggiornamento altrimenti diventa davvero un problema..
Un problema proprio non direi, alla fine dura abbastanza per usarlo in tranquillità. Ovviamente potrebbe migliorare e molto.
-
Il mio g3 dopo aver disattivato il McAfee e' rinato in quanto a durata della batteria.. a parita' di utilizzo un bel 35/40% in piu' non male direi!!!
Qualcuno ha fatto questa prova con e senza mcafee?
-
Ma dove sta McAfee non lo trovo
-
Quote:
Renato464
Il mio g3 dopo aver disattivato il mcafee e' rinato in quanto a durata della batteria.. a parita' di utilizzo un bel 35/40% in piu' non male direi!!!
Qualcuno ha fatto questa prova con e senza mcafee?
con root e disattivazione con titanium?
-
Vai su impostazioni-generali-sicurezza-amministratore dispositivo e togli la spunta da mcafree.. cosi lo disattivi nel caso in cui tu lo avessi come me erroneamente attivato...
per poterlo disinstallare completamente servono i permessi di root...rotfl
-
Io ho quedto fovr mi hsi detto