Visualizzazione stampabile
-
salve, ho appena comprato un LG G3, come mi consigliate di comportarmi sulle prime cariche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Per voi quanto incide google now sulla batteria?
Io di prove con google now e senza ne ho fatte parecchie. Alla fine non ho notato tutta questa differenza stratosferica. Se lo tieni sempre acceso e non stai a spegnere accendere la geolocalizzazione secondo me i consumi sono piuttosto bassi. Il problema sono i wakelock che ti crea, che arrivano ad essere all'incirca di un'oretta su un giorno di batteria (considera che io di notte tengo il telefono in modalità aereo). Questi wakelock di sicuro andranno a ridurre di un pò la durata della batteria sulla giornata. Considerando un utilizzo normale stimo all'incirca una mezz'oretta di schermo in meno, che ritengo sia accettabile. Dai test che ho fatto il maggior consumo della batteria è causato dagli switch di rete. Vorrei provare infatti a cambiare operatore telefonico giusto per vedere se gli switch si riducono e, conseguentemente, il calo della batteria.
-
Quote:
gatsuu
La cosa da fare sarebbe flashare la 20f .ToT quindi con lg flash tool 2014 spuntando la casella CSE FLASH.
Solo cosí avrai una installazione vera e pulita come Dio comanda.
grazie del consiglio però mi sta succedendo una cosa davvero strana da quando ho messo lollipop certe volte tiene come prima certe volte la batteria va giu come una dannata! consigli?
-
Quote:
nicobeds
grazie del consiglio però mi sta succedendo una cosa davvero strana da quando ho messo lollipop certe volte tiene come prima certe volte la batteria va giu come una dannata! consigli?
Quello che ti ho dato :D
-
Quote:
gatsuu
Quello che ti ho dato :D
siccome non sono pratico devo scaricare il firmware e caricare con il tool? non è rischioso?
grazie
-
Quote:
nicobeds
siccome non sono pratico devo scaricare il firmware e caricare con il tool? non è rischioso?
grazie
No, non è rischioso se si comprende bene la guida e si eseguono le operazioni con coscienza di quello che si va a fare.
Se hai altre domande...non farle qui ma nel thread dedicato.
-
Voi sulla bar tenete acceso sync? Praticamente a cosa serve la sincronizzazione?
-
Quote:
DreamReaper
No, non è rischioso se si comprende bene la guida e si eseguono le operazioni con coscienza di quello che si va a fare.
Se hai altre domande...non farle qui ma nel thread dedicato.
magari per capire e confrontarci qualcuno potrebbe inserire il grafico della sua batteria con app predefinita android o battery hd ..no? ora lo carico
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Traettese92
salve, ho appena comprato un LG G3, come mi consigliate di comportarmi sulle prime cariche?
Se vai qui ce scritto precisamente come. trattare la batteria dei nostri smartphone
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html