Ciao ragazzi, sto avendo un battery drain strano, fino all'altro giorno arrivavo anche a 50h con una carica e circa 4h di schermo.. Ora arrivo a sera con il 35%.
Ecco qualche screenshot
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, sto avendo un battery drain strano, fino all'altro giorno arrivavo anche a 50h con una carica e circa 4h di schermo.. Ora arrivo a sera con il 35%.
Ecco qualche screenshot
Niente il mio va in deep sleep e mc afee non è mai stati attivato e nemmeno lo faccio.. Comincio a pensare che il mio problema sia la connessione con il g watch r.. Anche lui aggiornato alla 5.0...provo a Disattivare alcune notifiche sul orologio e vediamo se migliora altrimenti provo hard reset
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Perchè il telefono, se lasciato in stand by,e va in deep sleep regolarmente, non consuma quasi niente e le ore passano...È lo schermo quello che consuma tanto, e mediamente fa 4 ore e 30, 5 ore... Se per esempio, stacchi la mattima alle 6 il telefono dalla carica al 100%,inizi ad usarlo ininterrottamente con lo schermo acceso dalle 8 in poi, alle 12 e 30 sarà scarico, e penserai che ti ha fatto "solo" meno di 7 ore di stand by?! Fidati, il risultato da te postato è invidiabile per molti possessori di g3
Salve ho creato questo topic perché non ho trovato risposta da nessuna parte,ho installato il Lollipop sul mio nuovo lg g3 mala batteria non dura piu niente succede anche a voi?grazie mille per la risposta...
A me dopo qualche giorno in cui la batteria aveva iniziato a darmi qualche buon risultato raggiungendo le 3 ore e 40 di schermo acceso, dopo che avevo effettuato un hard reset successivo all'aggiornamento a Lollipop, adesso sta dando seri problemi, è come se fossi tornato peggio di prima dell'hard reset. Duro appena 2 ore e 30 di schermo acceso. Non so se questa caduta sia dovuta all'attivazione della posizione durante tutta la giornata, tra l'altro ho impostato che la posizione debba essere ricavata tramite rete dati in modo da consumare meno. Ho notato che si è anche attivato Google Now da poco. Possibile che posizione e Google Now facciano decrementare tanto la batteria????
Ciao a tutti . Volevo segnalare un mio prpblema con la batteria del mio g3 32 gb aggiornato alla v20f ... Per i primi giorni post aggiornamento è andata benissimo poi da domenica ho notato un consumo eccessivo della batteria anche in stand-by , allora mi hanno consigliato di provare a calibrare la batteria è leggermente migliorato ma comunue il consume è maggiore rispetto alla settimana scorsa , a cosa può essere dovuto?