CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 350 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Stesso problema... Dopo aggiornamento consumo batteria mostruoso arrivo al massimo a 2 orette di schermo scarse... Ho controllato e l antivirus maledetto è disattivato come amministratore... Mi sa che mi tocca andare di hard reset... Che App usate per verificare se va in deep sleep?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Puoi usare cpu spy plus per verificare se va in deep

2.  
    Senior Droid L'avatar di blackmonger

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

questa notte mi è successa una cosa strana, mettendolo in modalità aereo e, ovviamente, non usandolo la batteria ha comunque perso il 2%, mi sembra strano essendo stato inutilizzato in standby, no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno saprebbe darmi un link per l'ultima rom stock con kitkat? Ieri ho flashato la 20f ma continua a non andare in deep sleep

Androidiano L'avatar di mickmike

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Stesso problema... Dopo aggiornamento consumo batteria mostruoso arrivo al massimo a 2 orette di schermo scarse... Ho controllato e l antivirus maledetto è disattivato come amministratore...
    Prova anche ad aprire l'antivirus e deselezionare tutte le funzioni (quando l'ho fatto io mi sono accorto con orrore che di default McAfee ha le scansioni attivate, e sono quelle che consumano RAM e batteria)

Nel mio caso la cosa è stata risolutiva

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmonger Visualizza il messaggio
    questa notte mi è successa una cosa strana, mettendolo in modalità aereo e, ovviamente, non usandolo la batteria ha comunque perso il 2%, mi sembra strano essendo stato inutilizzato in standby, no?
    Si tranquillo è normale, soprattutto se la percentuale iniziale non era il 100 %

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ferrari147 per il post:

blackmonger (13-01-15)

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 16 GB ITA

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho preso da poco un caricatore wireless , il modello è RAVPower RP-WCN7 Qi , ha come specifiche ( Output 5V 1A max / Input DC 5V, 1.5A ) , quando poggio il telefono sulla basetta si connette e parte la ricarica solo che compare il messaggio ricarica lenta è normale per questo tipo di ricarica ?

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Succede se l' alimentatore non fornisce una potenza adeguata alla basetta di ricarica
    Ipoteticamente, ma è un' eventualità remota, potrebbe essere anche la basetta stessa che trasmette una quantità limitata di energia al device, indipendentemente dall'alimentatore usato.
    Ultima modifica di newpancio; 14-01-15 alle 08:44

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Stesso problema... Dopo aggiornamento consumo batteria mostruoso arrivo al massimo a 2 orette di schermo scarse... Ho controllato e l antivirus maledetto è disattivato come amministratore... Mi sa che mi tocca andare di hard reset... Che App usate per verificare se va in deep sleep?

Io sono a kk poche app installate eppure ha una durata la batteria proprio scarsa, con il sony ci facevo 2 giorni con questo è un miracolo se faccio 1 gornata. Forse per l'elevata (quznto inutile) risoluzione del display
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    [quote name="tataccio" post=6498147]Stesso problema... Dopo aggiornamento consumo batteria mostruoso arrivo al massimo a 2 orette di schermo scarse... Ho controllato e l antivirus maledetto è disattivato come amministratore...
    Prova anche ad aprire l'antivirus e deselezionare tutte le funzioni (quando l'ho fatto io mi sono accorto con orrore che di default McAfee ha le scansioni attivate, e sono quelle che consumano RAM e batteria)

Nel mio caso la cosa è stata risolutiva[/QUOTE]

Guarda io lantiviris non lho mai aperto per non attivarlo e da impostazioni sicurezza lo vedo non impostato.. Dici che potrebbe essere comunque attivato sebbene non abbia mai ricevuto nessun messaggio dall antivirus in questione?

------

Androidiano L'avatar di mickmike

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Prova a verificare, tentare non nuoce. Ripeto che a me era attivata la scansione, senza che io avessi fatto niente. Basta che apri McAfee e verifichi se le opzioni di scansione sono attivate (disattivale) o disattivate (allora non fare niente, e in quel caso non è lui il colpevole).

Ultima modifica di mickmike; 14-01-15 alle 07:14

Pagina 156 di 350 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio